el.en group parliamone

anch'io
ora la voglio sopra i 12 euro però
 
Mi aspetto a breve un'esplosione del titolo, da grafico...
A proposito, a quando il CDA per il bilancio 2011?
 
15 marzo 4 trim e 2011
cda per aprile-maggio


intanto cyno tiene i 16,60 vediamo se tiene questi valori.

aspetto sempre la mega news sull'accordo con Unilever..
 
La sparo grossa, ma fra 2 settimane la vedo sopra i 15 € :yes:
 
;) Non so se sarà la trimestrale a farci fare il salto, di certo siamo rimasti molto indietro rispetto a prima industrie (+50% dai minimi del periodo contro + 30% di ELEN), senza contare che EL.EN a livello di fondamentali è messa molto meglio. :D:D:D Quindi comprare a manetta !!!! :bye::bye::bye:
 
;) Non so se sarà la trimestrale a farci fare il salto, di certo siamo rimasti molto indietro rispetto a prima industrie (+50% dai minimi del periodo contro + 30% di ELEN), senza contare che EL.EN a livello di fondamentali è messa molto meglio. :D:D:D Quindi comprare a manetta !!!! :bye::bye::bye:

infatti....volumoni...:mmmm:
 
pensavo in questi gg...come andrà il mercato cinese?
vedremo i dati il 15 marzo.

nel frattempo interesse zero...nessuna azione scambiata, ma perchè siamo quotati in questa borsetta??
 
ma a noi investitori interessa l'aumento di cellulite non i peli :p:p:p
 
Le donne mi odieranno,ma tutti insieme gridiamo:VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE VIVA LA CELLULITE :bow::bow::bow::bow::bow::bow::
 
Figlia, madre e la nonna Get New Chirurgia Cellulite Cellulaze Insieme
Tre generazioni della stessa famiglia andare in sala operatoria, allo stesso tempo per eliminare la cellulite indesiderati attraverso una nuova FDA ha approvato procedura disponibile all'indirizzo FemSmart.com.
ShareThis Email PDF Stampa

Legami familiari attraverso la chirurgia cellulite.
Dallas, Texas (PRWEB) 22 Febbraio 2012

A, figlia di madre e la nonna a Dallas hanno trovato un nuovo modo di legame, secondo FemSmart.com.
"Abbiamo tutti deciso di chirurgia estetica nel nostro cellulite insieme lo stesso giorno," dice 59 anni, Iris Dillon. "Sono sempre stato vicino con mia figlia e nipote, ma condividendo l'intervento chirurgico insieme è stato davvero speciale. Non appena tutti guarire, speriamo di condividere qualcos'altro --- simili fondi alla ricerca. "
Con l'approvazione della FDA del laser Cellulaze diverse settimane fa, essi credono che la loro maledizione familiare di "derrière fossette" è appena stato tolto.
Tutto è cominciato quando 23 anni Courtney Walters sentito parlare di una procedura nuova per ridurre la cellulite in modo permanente cellulite.
"Sono ancora giovane, ma ho la cellulite e mi dà fastidio", dice Courtney. "Ho detto a mia madre che mi sarebbe stato il primo della fila quando hanno iniziato ad offrire in Dallas. La prossima cosa che sapevo, la mia mamma e la nonna stavano firmando troppo ".
"Non ho mai sentito parlare di tre generazioni della stessa famiglia che vanno in per un intervento chirurgico il giorno stesso. Questo può essere un primo, "dice il Dott. Charles Powell con FemSmart.com. "Ma con i risultati che stiamo vedendo, sono sicuro che non sarà l'ultima."
Così il Venerdì mattina, i tre tutti riferiti alle specialità cliniche del dottor Charles Powell, il primo medico a sud di offrire e eseguire questa procedura approvato dalla FDA.
"Non credo che mia figlia era troppo sorpreso quando ho detto che stavo per averlo fatto", dice 41 anni, Jennifer Walters. "Ma eravamo entrambi scioccati quando mia mamma ci ha detto che stava per farlo anch'io."
La FDA è stato cauto e lento ad approvare le nuove tecnologie soprattutto quando tanti trattamenti per la cellulite hanno dato risultati minimi e di breve durata in passato.
"Siamo stati eccitato e trepidante attesa per questa tecnologia per qualche tempo. Abbiamo visto la sua approvazione in Europa e in Canada solo per vedere i nostri pazienti recarsi lì per ottenere questa procedura incredibile, "dice il Dott. Powell. "Viaggiare non più perché è finalmente arrivato."
Ogni chirurgia mini-invasiva ha richiesto circa un'ora e poi tutti verso casa per guarire. Per questa famiglia, il divario generazionale è ora la superficie.
A proposito di Cellulaze
Si stima che il 85% delle donne di età superiore ai 25 hanno una qualche forma di cellulite - aree di fossette e le ernie di grasso della pelle appena sotto la superficie della pelle, intorno ai fianchi, cosce e glutei, che produce una "buccia d'arancia "o un" formaggio "aspetto cottage. Negli Stati Uniti da solo, il trattamento della cellulite è una multimiliardaria industria, secondo le stime del mercato. Fino ad oggi gran parte di questo denaro è stato sprecato su procedure che di solito non funzionano e se lo fanno è con risultati minimi e di breve durata.
Cellulaze riduce la cellulite - in un solo unico trattamento contro i trattamenti più efficaci per il minore al di sopra dei trattamenti per la pelle - ripristinando la normale struttura della pelle e alla base del tessuto connettivo.
I risultati ne sono stati studiati due anni fuori e conteggio.
Molti chirurghi plastici si chiedono se hanno finalmente trovato la cura per la cellulite.
Cellulaze diminuisce le tasche grumose di grasso, rilascia le aree di pelle cellulite depressione tipizzazione e aumenta l'elasticità e spessore della pelle.
Video degli interventi chirurgici e le interviste con le tre donne sono disponibili su richiesta.
 
Indietro