ELECAR Electricidad de Caracas XS0356521160 2018 8,5% usd

..no

sono molto nervoso :D

comunque non vedo il problema ...prova achiedere altre info c'è chi usa i future ...givemeleverage ti potrebbe aiutare ...ma è un pezzo che non lo leggo deve essere ai Caraibi mi aveva detto che doveva andare per un pò da quelle parti ...ciao

che vitaccia, eh!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    129,2 KB · Visite: 54
salve,

da un po' mi sto dedicando alla ricerca di bond redditizi al cardiopalma per impegnare un 10/15% del mio ptf, sono gia in possesso da un po' di venezuela 9.25 in usd (che bella giostrina :-) ), volevo chiedere, visto che questa obbligazione in oggetto qui come tante altre sono negoziabili solo in otc, per aggirare il problema non si puo' attivare sulla propria piattaforma per esempio Xetra e negoziarle su quel mercato., o non vale il gioco per via delle commissioni, illiquidita' o altro?
Chiedo questo perche' ho visto che su Xetra questa obbl. come altre risultano trattate.

grazie ciao a tutti
 
salve,

da un po' mi sto dedicando alla ricerca di bond redditizi al cardiopalma per impegnare un 10/15% del mio ptf, sono gia in possesso da un po' di venezuela 9.25 in usd (che bella giostrina :-) ), volevo chiedere, visto che questa obbligazione in oggetto qui come tante altre sono negoziabili solo in otc, per aggirare il problema non si puo' attivare sulla propria piattaforma per esempio Xetra e negoziarle su quel mercato., o non vale il gioco per via delle commissioni, illiquidita' o altro?
Chiedo questo perche' ho visto che su Xetra questa obbl. come altre risultano trattate.

grazie ciao a tutti

...il problema è il xetra in italia...non ho letto che qualcuno ce l abbia ..vedi se qualcuno ti risponde ciao
 
Salve io con Binck vedo il bond, credo si possa acquistare.
In alternativa, fra i vari Petroleos de V. che vedo con binck, questo è molto interessante XS0294364103 int. 5,25%, scadenza 2017, valuta USD, prix 69,24.
Considerato che da maggio aumenta la tassazione e per chi ha delle minus, credo sia interessante anche perchè si acquista ad un prezzo molto basso ( in caso di default le ferite dovrebbero essere più superficiali....)
 
Allora anche io non trovo mai le obbligazioni che voi proponete centodieci mi sento penalizzato chi mi proponete tra commissioni e cambia scelta in alternativa a Fineco???grazie
 
Prova con binck, avrai a disposizione più prodotti ed inoltre c'è anche il multivaluta in USD.
 
Salve io con Binck vedo il bond, credo si possa acquistare.
In alternativa, fra i vari Petroleos de V. che vedo con binck, questo è molto interessante XS0294364103 int. 5,25%, scadenza 2017, valuta USD, prix 69,24.
Considerato che da maggio aumenta la tassazione e per chi ha delle minus, credo sia interessante anche perchè si acquista ad un prezzo molto basso ( in caso di default le ferite dovrebbero essere più superficiali....)
prezzo 76,50 giusto?!
 
Vi segna anche questo: XS0460546525, int. 5%, scadenza 2015, prix 86,64, valuta USD.
 
Per chi volesse ricercare e rimanere aggiornato sulle quotazioni di molti bond del venezuela vi consiglio di scaricare l'App "Borse Frankfurt".
L'applicazione permette di aggiungere alla lista preferiti "Watchlist" i bond scelti.

Scusa Russia se mi sono inserito nella discussione e sono andata fuori tema.

Buon trading a tutti
 
Per chi volesse ricercare e rimanere aggiornato sulle quotazioni di molti bond del venezuela vi consiglio di scaricare l'App "Borse Frankfurt".
L'applicazione permette di aggiungere alla lista preferiti "Watchlist" i bond scelti.

Scusa Russia se mi sono inserito nella discussione e sono andata fuori tema.

Buon trading a tutti

...andata ?

femmina ?
 
:D

Azz mi passi da Pdvsa a Ele?Sono la stessa cosa..

...si

sapevo che arrivavi ...volevo farti un fischio ma vedo che arrivi da solo :D

sono la stessa cosa ma pagano di più...illiquide prova il pomeriggio se ti interessa cosi mi han detto in BIM ...

solo che se scende il governativo scende anche questa stessa roba ...ma a spanne hai visto il rendimento anche prese a 72 ...;)
 
Dettagli: emissione a 105 dell'ammontare principale, ricomprabile a 100 in ogni momento.
 
Indietro