ELECAR Electricidad de Caracas XS0356521160 2018 8,5% usd

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Corro in concessionaria! :D

Ottima cosa.
L'unico inconveniente è che, con i tuoi 2K di rimborso Elecar, della BMW i8 Protonic Red Edition potrai avere dal Consessionario solo l'Edition che è l'edizione speciale di Das Auto foderata in similpelle con la prova su strada della i8 Protonic.
 
Buone notizie per Angelinux.
Electricidad de Caracas per aggirare le sanzioni USA ha siglato un accordo con ENEL, ENI e BMW per l'accredito diretto delle cedole ELECAR 2018 8,5% nelle bollette della luce degli utenti interessati.
Il prossimo rimborso nel 2018 verrà invece accreditato presso una concessionaria BMW e potrà essere utilizzato esclusivamente per l'acquisto di una BMW i8 Protonic Red Edition a propulsione ibrida.
Finalmente il sogno di una BMW potrà concretizzarsi.


niente Alfa Romeo?? :(
 
niente cedola ancora da Binck ma come è possibile che Fineco l'ha pagata e a Binck non sono arrivati ancora i soldi?
 
e pensare che mi hanno bannato per 4 giorni per disturdo

riepilogando novembre...
PDVSA 17 SCADEVA IL 02/11-----> SUI C/C FINECO E ISP IL 17/11

ELECAR 18 GP SCADEVA IL 10/11---> FONDI TRASF. IL 08/11----> SUI C/C FINECO IL 17/11, SU BINCK NIENTE

PDVSA 27 GP SCADEVA IL 12/11---> FONDI TRASF. 16/11----> FERMI SU CLEARSTREAM

VEN 19 GP SCADEVA 13/11----> FONDI TRASF. IL 15/11

VEN 24 GP SCADEVA 13/11----> FONDI TRASF. IL 15/11

VEN 25 GP SCADEVA IL 20/11----> NESSUNA NOTIZIA

VEN 26 GP SCADEVA IL 20/11----> NESSUNA NOTIZIA

PDVSA 20 GP SCADEVA IL 26/11----> FONDI TRASF. IL 24/11

PDVSA 22 GP SCADEVA IL 27/11----> FONDI TRASF. IL 24/11
 
ho binck è da denuncia ho neanche fineco ha pagato bisogna fare qualcosa
 
ho chiamato di nuovo binck ho detto di darsi da fare a controllare perchè le altre banche hanno pagato e saremo costretti a esporgere denuncia se non loro non ci pagano e di sicuro prima di aprile sposteremo il titolo a fineco
 
le banche anticipano poi se non arrivano i soldi stornano..se una ha mandato e le altre no vuole dire solo che non hanno ancora pagato
 
le banche anticipano poi se non arrivano i soldi stornano..se una ha mandato e le altre no vuole dire solo che non hanno ancora pagato

Io ho parlato con un operatore Fineco e mi ha garantito che loro pagano solo quando vedono i soldi e quindi è impossibile che stornino l'accredito delle cedole.
 
Io ho parlato con un operatore Fineco e mi ha garantito che loro pagano solo quando vedono i soldi e quindi è impossibile che stornino l'accredito delle cedole.

Karl1, questa cosa è già stata detta in tutte le salse sia da te (che sei un nik storico e per me affidabile) sia da altri... in più anche a me Fineco dice le stesse cose, quindi "appongo la mia firma" di conferma che Fineco dice esattamente così.

Chi non vuol capire o vuol vedere GomBlotti e malafede dovunque non se ne farà mai una ragione...

Peace & Love!
:)
 
Karl1, questa cosa è già stata detta in tutte le salse sia da te (che sei un nik storico e per me affidabile) sia da altri... in più anche a me Fineco dice le stesse cose, quindi "appongo la mia firma" di conferma che Fineco dice esattamente così.

Chi non vuol capire o vuol vedere GomBlotti e malafede dovunque non se ne farà mai una ragione...

Peace & Love!
:)

Tutte le operazioni di rimborso o pagamenti sono sempre SBF, e questo per tutte le banche, non solo per Fineco.
Che poi Fineco abbia pagato perchè i soldi li ha ricevuto è un altro discorso, ma in ogni caso tenderei a non fidarmi degli operatori telefonici.
 
traduzione tratta da comunicazione Wilmington Trust del 08 dic 2017 su Elecar

"il trustee non ha l'obbligo di estendere o rischiare i propri fondi o altrimenti incorrere in responsabilità finanziarie nell'esecuzione di una delle sue funzioni o nell'esercizio di uno qualsiasi dei suoi diritti o poteri, se ha ragionevoli motivi per ritenere che il rimborso di tali fondi o un'adeguata garanzia di indennizzo tale rischio o responsabilità non è ragionevolmente assicurato ad esso salvo diversa indicazione da parte dei titolari richiesti in conformità con l'indenture insieme al ricevimento di un'indennità soddisfacente per il trustee, il trustee attualmente non intende intraprendere alcuna azione in relazione alle questioni qui esposte"....

....nessun ritardo o tolleranza da parte del trustee per l'esercizio di qualsiasi diritto o renittimità maturati ai sensi della lettera di registrazione o di altri documenti di transizione altra documentazione relativa o in base alla legge applicabile pregiudicherà tale diritto o rimedio o costituirà una sua rinuncia o una sua acquiescenza....

Chiarissimo... i soldi sono congelati poichè i bh possono chiedere i danni per l'antunello di Elecar e il trustee nn si prende responsabilità di effettuare i pagamenti fino a quando non scade il diritto di "richiesta risarcimento"
E lo stesso varrà per i sombranos arrivati in ritardo
 
"il trustee non ha l'obbligo di estendere o rischiare i propri fondi o altrimenti incorrere in responsabilità finanziarie nell'esecuzione di una delle sue funzioni o nell'esercizio di uno qualsiasi dei suoi diritti o poteri, se ha ragionevoli motivi per ritenere che il rimborso di tali fondi o un'adeguata garanzia di indennizzo tale rischio o responsabilità non è ragionevolmente assicurato ad esso salvo diversa indicazione da parte dei titolari richiesti in conformità con l'indenture insieme al ricevimento di un'indennità soddisfacente per il trustee, il trustee attualmente non intende intraprendere alcuna azione in relazione alle questioni qui esposte"....

....nessun ritardo o tolleranza da parte del trustee per l'esercizio di qualsiasi diritto o renittimità maturati ai sensi della lettera di registrazione o di altri documenti di transizione altra documentazione relativa o in base alla legge applicabile pregiudicherà tale diritto o rimedio o costituirà una sua rinuncia o una sua acquiescenza....

Chiarissimo... i soldi sono congelati poichè i bh possono chiedere i danni per l'antunello di Elecar e il trustee nn si prende responsabilità di effettuare i pagamenti fino a quando non scade il diritto di "richiesta risarcimento"
E lo stesso varrà per i sombranos arrivati in ritardo

Allora la domanda diventa: quando termina il diritto di "richiesta risarcimento" ?
 
Allora la domanda diventa: quando termina il diritto di "richiesta risarcimento" ?

giusto, infatti sto cercando qualcosa. più specificatamente fa riferimento ad "Section 5.01 e 7.01 of Indenture" e da quello che ho trovato è un regolamento tra la società ed in trustee, depositato alla Sec
 
Allora la domanda diventa: quando termina il diritto di "richiesta risarcimento" ?

ulteriore domanda: Cosa succede alla scadenza del periodo "richiesta risarcimento"? rimandano i soldi indietro e chi si e' visto si e' visto, oppur eli sbloccano in automatico?

ma cosi re pazzi.. abbiamo le banche che dovrebbero farci da intermediari verso sti colossi e invece... mah...
 
Scusate, dove posso vedere come su TLX quotare invece tutte le PDVSA?
 
Indietro