Elena Cecchettin sta svalvolando su Rete4

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
I femminicidi sono continuati anche dopo Giulia A fano,Velletri e Salsomaggiore ........donne morte che nessuno ha ca.gato!!
1701859008453.png
 
No.

Per contro pochi uomini se la prendono tutta loro... e non per forza tutti nati in Italia tra la bambagia...
Mio figlio single mi dice che se guarda la fine e la vita che fanno i suoi amici con le "fighe". imbarcate per la convivenza.....gli passa la voglia.
Non vuole intorno rompicoglioni......anche perchè è chiaro chew anche per le ragazze è diventata chiara la differenza tra una relazione e una scopata........e se è per quest'ultima non stanno lì a guardare il pelo (o il colore) nell'uovo.
 
Anche il Papa si è scomodato per Giulia!!:pop:
Per questo faccino fatto a pezzi da immigrati quando era ancora minorenne......niente funerali di Stato!!
Vedi l'allegato 2961861
io l'ho detto da qualche parte, tutta questa spettacolarizzazione per questa ragazza mi sembra una grande mancanza di rispetto verso le vite di tutte le altre che non si è filato nessuno. Piccoli tasselli che non fanno altro che dimostrare la strumentalizzazione dell'evento.
 
Mio figlio single mi dice che se guarda la fine e la vita che fanno i suoi amici con le "fighe". imbarcate per la convivenza.....gli passa la voglia.
Non vuole intorno rompicoglioni......anche perchè è chiaro chew anche per le ragazze è diventata chiara la differenza tra una relazione e una scopata........e se è per quest'ultima non stanno lì a guardare il pelo (o il colore) nell'uovo.

Sesso a parte, la mia compagna non è una rompicoglioni (altrimenti l'avrei mollata dopo averla scopata come parecchie decine prima di lei) ma una alleata che sa come prendermi e che combatte dalla mia parte.

I maschi italiani, disperati, non fanno selezione e si ingozzano di quello che passa il convento... è quello il guaio...
 
pare che l'amministrazione comunale di Padova si sia già mossa per avere una statua in onore di Giulia.

Attendiamo a questo punto l'apertura dell'iter per la santificazione da parte di Papa Francesco
 
Mio figlio single mi dice che se guarda la fine e la vita che fanno i suoi amici con le "fighe". imbarcate per la convivenza.....gli passa la voglia.
Non vuole intorno rompicoglioni......anche perchè è chiaro chew anche per le ragazze è diventata chiara la differenza tra una relazione e una scopata........e se è per quest'ultima non stanno lì a guardare il pelo (o il colore) nell'uovo.
cosa intendi per "non stanno lì a guardare il pelo nell'uovo"?
 
Papi, guru e serpentari tutti a mangiare nello stesso trogolo.

Citazione cinematografica ad interpretazione libera.
 
ma finirà più questa storia o sarà il caso aprire una sezione dedicata sotto quella covid e guerra russia/ucraina?
 
cosa intendi per "non stanno lì a guardare il pelo nell'uovo"?
Ci vuole dire,che x una scopata sono meno selettive x il livello estetico dell'uomo,e invece è proprio il contrario ,x 1 scopata la selezione è altissima e sempre uguale,faccia,altezza,fisico ecc...mentre per fare il betaprovider scendono di estetica,ma deve garantirle un certo tenore di vita......meglio che con i prori soldi ,uno smetta di lavorare (se ci riesce)almeno si fa del bene vero.....
 
Ci vuole dire,che x una scopata sono meno selettive x il livello estetico dell'uomo,e invece è proprio il contrario ,x 1 scopata la selezione è altissima e sempre uguale,faccia,altezza,fisico ecc...mentre per fare il betaprovider scendono di estetica,ma deve garantirle un certo tenore di vita......meglio che con i prori soldi ,uno smetta di lavorare (se ci riesce)almeno si fa del bene vero.....
Ma tu sei il "sentenza" di quell'altro forum ormai chiuso? :D Se si, sei il mio idolo, i tuoi interventi sono il top haha
 
cosa intendi per "non stanno lì a guardare il pelo nell'uovo"?
Non mi riferisco all'estetica

....Intendo che se il tizio gli sta bene "a pelle" una botta e via non dispiace neanche alle ragazze.....hic e nunc

Altra cosa è invece progettare "una sistemazone" allora diventano più esigenti....ed è più probabile che in questo caso la mollino meno facilmente
 
Non mi riferisco all'estetica

....Intendo che se il tizio gli sta bene "a pelle" una botta e via non dispiace neanche alle ragazze.....hic e nunc

Altra cosa è invece progettare "una sistemazone" allora diventano più esigenti....ed è più probabile che in questo caso la mollino meno facilmente
....ed è più probabile che in questo caso la mollino meno facilmente
Dove sarebbe il vantaggio per uno che vuole stabilire una relazione stabile a doversela sudare da una che non e' stata particolarmente selettiva ?
Non so se esistono fessi del genere, ma forse potrebbe illuminarci il mitico Marco 1980. :D
 
Ci vuole dire,che x una scopata sono meno selettive x il livello estetico dell'uomo,e invece è proprio il contrario ,x 1 scopata la selezione è altissima e sempre uguale,faccia,altezza,fisico ecc...mentre per fare il betaprovider scendono di estetica,ma deve garantirle un certo tenore di vita......meglio che con i prori soldi ,uno smetta di lavorare (se ci riesce)almeno si fa del bene vero.....

Io ho risolto vincolando tutto... sono diventato povero...!!! :love:
 
Indietro