Elenco città ad alto tasso di nuovo invenduto

gia come mai?!?!?
 
si sarà rotto i collioni dei discorsi che si fanno qua dentro :o
 
lo capisco ogni tanto qua ci si intossica, pero è sparito pure dall'altro forum.... ...
 
assisi...solo curia :-) di invenduto ce sta poco.
Bastia umbra non mi sembra.
Foligno molto invenduto
Spoleto non molto
Cannara zona nuova abbastanza invenduto
 
gia come mai?!?!?

Guarda che eravamo proccupati anche per te...io avevo ipotizzato che tu ti fossi innamorato e fossi preda di una persona rialzista che ti aveva costretto ad acquisti immobiliari... a Milano:eek: al mare:eek: in montagna:eek: a Ibiza:eek:.... è stato un incubo...:ronf::terrore::terrore::terrore:
 
:vicini: (non solo come kilometri, è troppo simpatico Syl)
 
Infatti il tasso di 3D resuscitati ed aggiornato con nuove notizie è abbastanza basso ultimamente...:D:D
 
tesorooooooooooooo
 
Cresce il numero delle case invendute a Vasto

21 febbraio 2012
Paola D'Adamo

Camminando per le principali strade cittadine a Vasto si noterà che sono numerosi i cartelli che indicano la vendita di locali e appartamenti. In particolare il centro storico registra il più alto numero di cartelli che indicano la locazione o la vendita immobili. Situazione identica anche a Vasto Marina. Con la crisi sono sempre meno i commercianti che riescono a far quadrare i bilanci e troppo spesso conviene chiudere, altrimenti oltre al mancato guadagno si rischia anche una grave perdita. Aumenta il numero degli immobili messi in vendita ma diminuiscono prezzi e transazioni. Stando così le cose gli agenti immobiliari prevedono un ulteriore calo del numero delle compravendite, mentre il settore delle locazioni si presenta piuttosto stabile. Ogni mese vengono immesse sul mercato immobiliare migliaia di case per la vendita, che rimangono in gran parte invendute. Dal 2008 si vendono soltanto poche immobili di piccole dimensioni, con costi dagli 80.000 euro ai 200.000 euro. Dalla metà del 2010 la situazione delle vendite immobiliari per le case da 80.000 euro ai 200.000 euro è notevolmente peggiorata; dall’inizio del 2008 non c’è quasi più vendita per le case il cui costo vada dai 250.000 euro ai 900.000. Nonostante questa discesa dei prezzi anche molti immobili continuano a rimanere invendute. Per rendersene conto basta andare a vedere su internet gli annunci dei molti siti immobiliari, dove le agenzie pubblicizzano parte degli immobili che hanno da vendere. Ad ulteriore aggravio per il settore immobiliare concorrono e concorreranno ulteriori fattori come l’aumento del costo del denaro che genererà l’aumento dei mutui.
 
Qui a Torino, dove ho comprato io, un palazzo di 8 piani, hanno iniziato

a consegnarli il mese scorso...come ho già detto oltre a venderli l'impresa

li da anche in affitto, ma non abbassa i prezzi.:clap:

ps. sicuramente ci sono più difficoltà a venderli...ma non li vedo

preoccupati...;)
 
Qui a Torino, dove ho comprato io, un palazzo di 8 piani, hanno iniziato

a consegnarli il mese scorso...come ho già detto oltre a venderli l'impresa

li da anche in affitto, ma non abbassa i prezzi.:clap:

ps. sicuramente ci sono più difficoltà a venderli...ma non li vedo

preoccupati...;)

:clap::clap::clap::clap:
 
---Invenduto monstre nella frazione di Isiata(San donà di Piave-VE).

A fronte di una popolazione residente di 211 persone si vocifera di un invenduto di 720 appartamenti.
Si è costruito negli ultimi anni confidando nell'immigrazione e negli acquirenti di seconde case,ma evidentemente hanno sbagliato i calcoli dal momento che il mare è a 30 km e la montagna a 120.
Il panorama che si gode da gran parte dell'invenduto è fatto di campi di panoce e di bruscandoi,insomma tutto fuorchè un bel vedere.
Dagli iniziali 3k al mq si è giunti agli attuali 725 mq,e ciononostante si è restii all'acquisto,molti sperano nei 500 mq+una vacanza settimanale gratuita nella vicina e rinomata località balneare di Torre di Fine.
Ho dei parenti da quelle parti,li sentirò e nei prossimi giorni saprò essere più dettagliato.
 
Indietro