[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici per la chiusura di Findomestic?

A che pro?

Il conto deposito l'avevo chiuso via pec con saldo a 0,00
potresti in caso di ritardo della chiusura avere l'indennizzo di 40 €
 
A parte, apparentemente, Bancoposta Click aperto prima di una certa data del 2014 :) Lì hanno già provato a rimodulare una volta, e ci hanno messo meno di un anno a tornare sui loro passi e rimborsare tutto.

@Impala67 per soli sei mesi.

@moli81 se cerchi, ci sono diversi conti (meno dell'anno scorso, sicuramente) offerti a canone zero salvo rimodulazioni. Alcuni di quelli che conosco: N26 ora ha IBAN italiano, ma non permette ancora di fare molte operazioni (es. CBILL, MAV/RAV, F24), db Contocarta (ma se non erro ha limite 50.000 euro), Illimity (il conto Smart dovrebbe restare gratuito e un anno di Plus è gratis), BBCforWeb, WeBank. Dovrebbe essere ancora attiva la promo di Crédit Agricole per cui non c'è canone e non si pagano i bonifici se si apre il conto Easy online o per via telefonica. Poi ci sono anche diversi conti che promettono l'azzeramento 'a vita' del canone per accredito stipendio o pensione. Dipende molto da quello che cerchi - il mio suggerimento è, a scanso di equivoci, di aprirne almeno un paio di quelli gratuiti, in modo da avere un fallback in caso di necessità e chiudere agevolmente conti prima delle future rimodulazioni. Magari sfrutta le promozioni in corso: partire da un bilancio positivo vuol dire non andare in negativo neppure finendo per pagare, per distrazione, qualche mese di canone :)
Anche io, prima di frequentare FOL, ero convinto di dover cercare il conto perfetto - in due mesi ho accumulato bonus sufficienti dalle promozioni per pagare dieci anni di uno dei conti azzerabili più popolari del forum :rolleyes: :D

grazie ned92 però ne cercavo uno gratuito ma anche con carta di debito evoluta
 
6 mesi,poi lo smart costa 3,9 al mese meno un euro se versi lo stipendio.

Il buono lo dovrebbero erogare da luglio a settembre,
aprendo oggi in teoria si riceve con il conto ancora gratuito,
subito dopo ovviamente lo chiudo con widiba per non pagarci il canone.

EDIT : ci sono già problemi?
apertura di stamattina,ora ricevo una chiamata dal call center findomestic,
siccome sono al lavoro non rispondo,che problemi mai avranno?
Vediamo se specificano qualcosa via mail oltre alla chiamata persa e a un sms dove dicono di ricontattarli....

Ottimo, provo ad aprirlo anche io... Probabilmente ti contattano per conferma dati?
 
A parte, apparentemente, Bancoposta Click aperto prima di una certa data del 2014 :) Lì hanno già provato a rimodulare una volta, e ci hanno messo meno di un anno a tornare sui loro passi e rimborsare tutto.

@Impala67 per soli sei mesi.

@moli81 se cerchi, ci sono diversi conti (meno dell'anno scorso, sicuramente) offerti a canone zero salvo rimodulazioni. Alcuni di quelli che conosco: N26 ora ha IBAN italiano, ma non permette ancora di fare molte operazioni (es. CBILL, MAV/RAV, F24), db Contocarta (ma se non erro ha limite 50.000 euro), Illimity (il conto Smart dovrebbe restare gratuito e un anno di Plus è gratis), BBCforWeb, WeBank. Dovrebbe essere ancora attiva la promo di Crédit Agricole per cui non c'è canone e non si pagano i bonifici se si apre il conto Easy online o per via telefonica. Poi ci sono anche diversi conti che promettono l'azzeramento 'a vita' del canone per accredito stipendio o pensione. Dipende molto da quello che cerchi - il mio suggerimento è, a scanso di equivoci, di aprirne almeno un paio di quelli gratuiti, in modo da avere un fallback in caso di necessità e chiudere agevolmente conti prima delle future rimodulazioni. Magari sfrutta le promozioni in corso: partire da un bilancio positivo vuol dire non andare in negativo neppure finendo per pagare, per distrazione, qualche mese di canone :)
Anche io, prima di frequentare FOL, ero convinto di dover cercare il conto perfetto - in due mesi ho accumulato bonus sufficienti dalle promozioni per pagare dieci anni di uno dei conti azzerabili più popolari del forum :rolleyes: :D

Grazie ;)
 
grazie ned92 però ne cercavo uno gratuito ma anche con carta di debito evoluta

Se per 'evoluta' intendi acquisti online, N26, db Contocarta, Crédit Agricole (ma da ritirare in filiale) e Illimity la offrono di sicuro - VISA per Deutsche Bank, Mastercard le altre. BBC for Web non ricordo, WeBank solo cdc (ma non è difficile da ottenere, a quel che leggo). Se intendi la possibilità di fare versamenti negli ATM evoluti, Deutsche Bank e Crédit Agricole - ma solo nei loro rispettivi. Dipende molto dalle filiali che hai vicino casa o lavoro :) E sicuramente esistono anche altre opzioni rispetto a quelle che ho menzionato!

Si parte sempre con "Ah no, io voglio solo un conto che se sono troppi non li riesco a gestire, ISEE, per carità, uno solo, uno solo!"
Per poi finire ad averne svariati :D

Ahahahah, precisamente :clap: Poi con l'ISEE precompilato il problema è diventato solo non aprire troppi c/c esteri - e, nel bene o nel male, per quelli c'è meno scelta!
 
Se per 'evoluta' intendi acquisti online, N26, db Contocarta, Crédit Agricole (ma da ritirare in filiale) e Illimity la offrono di sicuro - VISA per Deutsche Bank, Mastercard le altre. BBC for Web non ricordo, WeBank solo cdc (ma non è difficile da ottenere, a quel che leggo). Se intendi la possibilità di fare versamenti negli ATM evoluti, Deutsche Bank e Crédit Agricole - ma solo nei loro rispettivi. Dipende molto dalle filiali che hai vicino casa o lavoro :) E sicuramente esistono anche altre opzioni rispetto a quelle che ho menzionato!



Ahahahah, precisamente :clap: Poi con l'ISEE precompilato il problema è diventato solo non aprire troppi c/c esteri - e, nel bene o nel male, per quelli c'è meno scelta!
grazie ned92 intendevo per acquisti online....grazie mille!!!
 
Quale sarebbe il conto azzerabile più popolare?

Immagino widiba...

Scusami @Bibe - mi ero perso il tuo post! Sì, se non il più popolare, direi che è pacificamente uno dei più popolari. Siamo, a memoria, al XIX volume del thread :)

@Bibe dove hai cliccato per l'apertura del conto findomestic? Volevo capire se c'era un link da utilizzare per aderire alla promo.grazie

Qui trovi tutto: Conto Corrente | Findomestic

grazie ned92 intendevo per acquisti online....grazie mille!!!

Figurati, come dicono gli anglosassoni: glad to help! OK!
 
Ho aperto il conto smart , ma cosa strana nella richiesta mi son trovato anche Apertura Pago Sereno linea di credito, che non ricordavo aver letto...possibile mi sia sfuggita?
 
Infatti all'interno delle condizioni conto corrente trovo:

Art. 1 Che cosa è la linea di credito Pago Sereno
La linea di credito Pago Sereno (di seguito anche “Linea di Credito”) è una linea di credito revolving a tempo
indeterminato, con la quale Findomestic mette a disposizione del Cliente titolare di Conto Corrente Findomestic un
importo che può essere utilizzato in una o più soluzioni. Ogni utilizzo da parte del Cliente diminuisce la disponibilità
iniziale concessa, che viene ricostituita mediante i pagamenti successivamente effettuati. Il Cliente può utilizzare la
Linea di Credito, su proposta discrezionale della Banca e nei limiti della disponibilità, per rateizzare con un piano di
rimborso predefinito a tasso fisso, gli addebiti in Conto Corrente o gli utilizzi della Carta di Debito conseguenti
all’esecuzione delle seguenti operazioni (d’ora in poi le operazioni):
Bonifici standard (ad eccezione degli ordini permanenti di bonifico);
Addebiti diretti (Addebiti in conto corrente disposti dal beneficiario ad eccezione degli addebiti per rate di
finanziamento);
Pagamento di bollettini c/c postale;
Pagamento bollettini MAV;
Pagamento bollettini RAV;
Pagamenti tramite POS (anche e-commerce);
Pagamento premio unico prodotti assicurativi;
Pagamento tributi e contributi con “Modello Unificato F24”;
Pagamento tasse, imposte, sanzioni ed altre entrate con “Modello F23”.


Quindi sembra una linea inclusa con l'apertura conto.(oppure ho flaggato qualcosa senza accorgermene)
 
Segnalo che la promo Hello Bank è stata prolungata al 30/06/2020:
https://hellobank.it/rsc/SupportingFiles/Regolamento_Hello_MyFriends.pdf

Chi ha già partecipato sa quali sono i tempi medi di consegna? Avete riscontrato problemi? Essendo under 30, avrei anche un paio di anni per chiuderlo senza avere problemi :)

Infatti all'interno delle condizioni conto corrente trovo:

Art. 1 Che cosa è la linea di credito Pago Sereno
La linea di credito Pago Sereno (di seguito anche “Linea di Credito”) è una linea di credito revolving a tempo
indeterminato, con la quale Findomestic mette a disposizione del Cliente titolare di Conto Corrente Findomestic un
importo che può essere utilizzato in una o più soluzioni. Ogni utilizzo da parte del Cliente diminuisce la disponibilità
iniziale concessa, che viene ricostituita mediante i pagamenti successivamente effettuati. Il Cliente può utilizzare la
Linea di Credito, su proposta discrezionale della Banca e nei limiti della disponibilità, per rateizzare con un piano di
rimborso predefinito a tasso fisso, gli addebiti in Conto Corrente o gli utilizzi della Carta di Debito conseguenti
all’esecuzione delle seguenti operazioni (d’ora in poi le operazioni):
Bonifici standard (ad eccezione degli ordini permanenti di bonifico);
Addebiti diretti (Addebiti in conto corrente disposti dal beneficiario ad eccezione degli addebiti per rate di
finanziamento);
Pagamento di bollettini c/c postale;
Pagamento bollettini MAV;
Pagamento bollettini RAV;
Pagamenti tramite POS (anche e-commerce);
Pagamento premio unico prodotti assicurativi;
Pagamento tributi e contributi con “Modello Unificato F24”;
Pagamento tasse, imposte, sanzioni ed altre entrate con “Modello F23”.


Quindi sembra una linea inclusa con l'apertura conto.(oppure ho flaggato qualcosa senza accorgermene)

Temo che sia la seconda che hai detto - ma poco male, dovrebbe essere un'opzione completamente gratuita. Non so se crea qualche ritardo in caso di richiesta di portabilità o chiusura, ci sarebbe da leggere le condizioni per esteso!
 
Segnalo che la promo Hello Bank è stata prolungata al 30/06/2020:
https://hellobank.it/rsc/SupportingFiles/Regolamento_Hello_MyFriends.pdf

Chi ha già partecipato sa quali sono i tempi medi di consegna? Avete riscontrato problemi? Essendo under 30, avrei anche un paio di anni per chiuderlo senza avere problemi :)



Temo che sia la seconda che hai detto - ma poco male, dovrebbe essere un'opzione completamente gratuita. Non so se crea qualche ritardo in caso di richiesta di portabilità o chiusura, ci sarebbe da leggere le condizioni per esteso!

Male che vada se accolgono gli saldo il prestito con un bonfiico e via :)

Ovviamente vista la mia esperienza, occhio a legger tutte le condizioni e maggior attenzione alle spunte da mettere! (che poi ho prestato molta attenzione, vai a capire come è scattato)
 
Ultima modifica:
c'è una mail per contattare findomestic?
 
c'è una mail per contattare findomestic?

La cercavo anch'io e non la trovo.

Hanno chiamato anche te?

Post chiamata persa mi è arrivato sms con il numero di telefono dell'agenzia,che da me dista oltre 25km,da ricontattare.
Adesso non ho fretta,gli lascio qualche giorno e vediamo se la procedura del conto và avanti,
i documenti richiesti li ho caricati - c.i. e tessera sanitaria,
mancherebbe appunto solo la firma digitale su quella linea di "credito" per il pagamento dilazionato che a me ovviamente non interessa,
essendo che lo voglio chiudere a sei mesi e che meno roba è attiva (come il bancomat non richiesto) meglio è.

Se per martedì lo stato avanzamento non procede,chiamerò la filiale indicata,per capire che difficoltà hanno per aprire un conto che dovrebbe essere tutto digitale e paperless....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro