[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cercavo anch'io e non la trovo.

Hanno chiamato anche te?

Post chiamata persa mi è arrivato sms con il numero di telefono dell'agenzia,che da me dista oltre 25km,da ricontattare.
Adesso non ho fretta,gli lascio qualche giorno e vediamo se la procedura del conto và avanti,
i documenti richiesti li ho caricati - c.i. e tessera sanitaria,
mancherebbe appunto solo la firma digitale su quella linea di "credito" per il pagamento dilazionato che a me ovviamente non interessa,
essendo che lo voglio chiudere a sei mesi e che meno roba è attiva (come il bancomat non richiesto) meglio è.

Se per martedì lo stato avanzamento non procede,chiamerò la filiale indicata,per capire che difficoltà hanno per aprire un conto che dovrebbe essere tutto digitale e paperless....

io ho trovato questa: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it

Bibe anche tu hai fermato il processo di apertura alla firma del prestito 'pagosereno'?
Stiamo scrivendo di questo sul thread 'Conto corrente findomestic promo apertura'
 
Si scusate non l'avevo visto l'altro ,mi sposto lì.
 
ciao, spiegati meglio x favore

BNL è famosa, per lo meno in questo forum, per chiudere in ritardo i c/c e pagare immediatamente l'indennizzo forfettario di 40 euro previsto dal regolamento ABI - che poi, se ho ben capito, parliamo di ritardi di uno o due giorni, ma tant'è!
 
BNL è famosa, per lo meno in questo forum, per chiudere in ritardo i c/c e pagare immediatamente l'indennizzo forfettario di 40 euro previsto dal regolamento ABI - che poi, se ho ben capito, parliamo di ritardi di uno o due giorni, ma tant'è!

assurdo...tanto tempo fà, chiusi un c/c hello bank e mi iniziarono ad arrivare mail che bnl mi doveva un rimborso di 40€....ho sempre pensato fosse span o tentato phishing ed ho sempre cestinato la mail :wall:
 
assurdo...tanto tempo fà, chiusi un c/c hello bank e mi iniziarono ad arrivare mail che bnl mi doveva un rimborso di 40€....ho sempre pensato fosse span o tentato phishing ed ho sempre cestinato la mail :wall:

Se si usano sistemi di portabilità, arrivano direttamente nel conto corrente verso cui si fa portabilità - se si chiude autonomamente, immagino ti contattino. C'è da dire che, al di là di tutto, questo loro livello di correttezza è apprezzabile :) Mi spiace per l'accaduto - effettivamente, se non avessi saputo del regolamento ABI, anche io avrei pensato al phishing :(
 
Protogata promozione Crédit Agricole:

Welcome Bonus
100€ per te

Per te un bonus di 100€ se:

richiedi online il conto entro il 30 giugno 2020
inserisci «Cash» nel campo «Codice promozionale»
accrediti lo stipendio/pensione o fai almeno 2 bonifici da 2.500€ e attivi la carta di debito


Regolamento
 
Protogata promozione Crédit Agricole:

Welcome Bonus
100€ per te

Per te un bonus di 100€ se:

richiedi online il conto entro il 30 giugno 2020
inserisci «Cash» nel campo «Codice promozionale»
accrediti lo stipendio/pensione o fai almeno 2 bonifici da 2.500€ e attivi la carta di debito


Regolamento

Nel caso dei bonifici quindi totale 5000 tocca lasciarli in conto?
 
Nel caso dei bonifici quindi totale 5000 tocca lasciarli in conto?

Mi sembra che parli solo di fare 2 bonifici da 2.500 €, non di lasciarli lì, come per la promozione precedente (a parte che prima li chiedevano da 1.500 €). Quindi dovrebbe essere possibile usare sempre gli stessi 2.500 €, con la tecnica del ping-pong. Ma leggi il regolamento, ho dato un'occhiata di sfuggita.
 
Se si usano sistemi di portabilità, arrivano direttamente nel conto corrente verso cui si fa portabilità - se si chiude autonomamente, immagino ti contattino. C'è da dire che, al di là di tutto, questo loro livello di correttezza è apprezzabile :) Mi spiace per l'accaduto - effettivamente, se non avessi saputo del regolamento ABI, anche io avrei pensato al phishing :(

riguardo all'indennizzo e previsto solo per PORTABILITA e non per la sola chiusura conto
 
Se si usano sistemi di portabilità, arrivano direttamente nel conto corrente verso cui si fa portabilità - se si chiude autonomamente, immagino ti contattino. C'è da dire che, al di là di tutto, questo loro livello di correttezza è apprezzabile :) Mi spiace per l'accaduto - effettivamente, se non avessi saputo del regolamento ABI, anche io avrei pensato al phishing :(

finchè ho avuto e usato widiba (widiexpress) per chiudere i conti gli unici due che l'hanno tirata per le lunghe per circa 6-8 mesi sono stati CA con la chiusura di contoadesso e HelloBank. A parte Banca del Piemonte che ha rifiutato Widiexpress (ma l'ho chiuso lo stesso)
 
Mi sembra che parli solo di fare 2 bonifici da 2.500 €, non di lasciarli lì, come per la promozione precedente (a parte che prima li chiedevano da 1.500 €). Quindi dovrebbe essere possibile usare sempre gli stessi 2.500 €, con la tecnica del ping-pong. Ma leggi il regolamento, ho dato un'occhiata di sfuggita.

;)
 
La promo BNL SMART UNDER 30 è stata rinnovata !
 
C'è una tempistica per l'accredito del buono hb presenta un amico? Da un pò ho lasciato i 3000 ma buono niente :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro