[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

No: hanno omesso di mandarmi le motivazioni di una decisione dell'ABF entro i trenta giorni dall'invio del mero dispositivo (diversamente da quanto pubblicato sul sito). Neanche le trovo pubblicate nella mia area privata.
Hai scritto all'ABF chiedendo spiegazioni?
 

60.000 punti ? hai fatto il conto che prevede un canone mensile parecchio costoso.
Si velocissimo nell'attribuzione dei punti. Io ho converito in buoni amazon ma non è istantanea a cosa, hanno tempo un mese e io sto aspettando già da una settimana.
Nel mio caso specifico, anche se dovessi aspettare 30 giorni lavorativi, come indicato nell’e-mail per la consegna dei buoni (Amazon anche nel mio caso) pagherei un solo mese di canone a 17 Euro, guadagnando 250 Euro in buoni Amazon. Diciamo che mi è andata bene per ora, dato che non vi era alcuna certezza che mi accreditassero i punti Payback così velocemente (speriamo che i buoni vengano effettivamente consegnati e non vi siano problemi).
 
Nel mio caso specifico, anche se dovessi aspettare 30 giorni lavorativi, come indicato nell’e-mail per la consegna dei buoni (Amazon anche nel mio caso) pagherei un solo mese di canone a 17 Euro, guadagnando 250 Euro in buoni Amazon. Diciamo che mi è andata bene per ora, dato che non vi era alcuna certezza che mi accreditassero i punti Payback così velocemente (speriamo che i buoni vengano effettivamente consegnati e non vi siano problemi).
Io ti posso dire che ho chiuso il conto dopo due giorni che mi hanno accreditato i punti tramite portabilità e i buoni mi sono arrivati regolarmente e senza addebito di canone anche solo parziale.
 
Io ti posso dire che ho chiuso il conto dopo due giorni che mi hanno accreditato i punti tramite portabilità e i buoni mi sono arrivati regolarmente e senza addebito di canone anche solo parziale.
dopo quanto tempo ti sono arrivati?
 
A me sono arrivati questa mattina, due giorni dopo averli richiesti! In meno di 10 giorni ho aperto il conto, ho ricevuti i punti e i buoni, non me lo aspettavo!
Ottimo sei stato fortunato buon per te, probabilmente dipende dal momento.
 
qualcuno che ha aderito alla promo 5% di conto arancio?
Non la vedo nemmeno segnalata in prima pagina...
Conto Arancio | ING
 
PS: continuo a ritenere Skrill un furto legalizzato. Ha commissioni elevatissime. Ce ne sarebbe pure una di 5 euro al mese dopo 6 mesi di inutilizzo. Non utilizzo skrill da molto tempo (la carta virtuale non credo di averla mai utilizzata) e non me li hanno mai addebitati. Ultimamente hanno pure introdotto ulteriori commissioni e aumentato quelle esistenti.
Dopo aver letto il tuo post sulla carta gratuita di Srill l'ho subito richiesta. Poi avete aggiunto altri post sul fatto che la carta ha comunque un canone annuale e che alla fine non è così interessante, allora ho subito chiesto l'annullamento della carta. Tutto questo nel giro di poche ore... Ma mi hanno comunque mandato la carta fisica che, a questo punto, è del tutto inutile... al massimo è da collezione... :D
 
Colpo di Genius migliora l'attuale promozione :clap:

1714037810175.png
 
Solita domanda: per gli ex clienti?
Punto 7 del Regolamento
Sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione:
● coloro che, alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto un rapporto di conto Genius buddy e/o di un conto corrente Unicredit modello di servizio buddy, sia esso attivo o chiuso alla predetta data;
● coloro che abbiano aperto, a far data dal 01/01/2023, un conto corrente UniCredit sia che lo stesso sia ancora in essere ovvero che lo stesso sia stato successivamente chiuso;
● i dipendenti del Gruppo UniCredit;
● coloro ai quali verrà rifiutata l’apertura del conto Genius buddy per mancanza dei necessari requisiti.
 
Indietro