[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Riporto la mia espierienza:
ieri provo a registrarmi, in prima pagina noto il riquadro codice amico ma inserendo unicagold non viene accettato; riprovo con UNICAGOLD senza risolvere; penso che magari non è la sezione corretta per cui proseguo, alla fine concludo l'iter e capisco che di aver aperto senza codice. Contatto la chat ma per ben 2 volte dopo circa 5 minuti di attesa la stessa viene killata. Chiamo il numero verde e parlo con un operatore chiedendo se è possibile inserire il codice riaprendo la pratica; mi risponde che può aprire la pratica ma inserire un altro codice e non quello che volevo usare. L'operatore mi fa presente che avrei dovuto chiamare l'assistenza prima e non proseguire. Ovviamente ho chiesto (e ottenuto) il recesso immediato.
Pessiama gestione della promo KO!.
 
Le promo gestite come questa di Tinaba mi ricordano molto quelle di certe banche lussemburghesi con le carte dorate :)
In questo caso mi sembra stiano cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto...
gzcnzp93yq-satira_a.jpg
 
Riporto la mia espierienza:
ieri provo a registrarmi, in prima pagina noto il riquadro codice amico ma inserendo unicagold non viene accettato; riprovo con UNICAGOLD senza risolvere; penso che magari non è la sezione corretta per cui proseguo, alla fine concludo l'iter e capisco che di aver aperto senza codice. Contatto la chat ma per ben 2 volte dopo circa 5 minuti di attesa la stessa viene killata. Chiamo il numero verde e parlo con un operatore chiedendo se è possibile inserire il codice riaprendo la pratica; mi risponde che può aprire la pratica ma inserire un altro codice e non quello che volevo usare. L'operatore mi fa presente che avrei dovuto chiamare l'assistenza prima e non proseguire. Ovviamente ho chiesto (e ottenuto) il recesso immediato.
Pessiama gestione della promo KO!.

Non te la faceva inserire perché da ieri la promo non esiste più
 
Non te la faceva inserire perché da ieri la promo non esiste più
E' strano che hanno fatto la modifica al regolamento dicendo che dal 10 maggio sarebbe cambiata e poi l'hanno fatta sparire così... Io ho salvato il PDF della copia cache di Google, lo allego qui.

Lato assistenza per quanto riguarda il fatto che mi hanno dato solo €50 invece di €100, ancora non si sono fatti sentire...
 

Allegati

  • unicagold.pdf
    201,2 KB · Visite: 22
E' strano che hanno fatto la modifica al regolamento dicendo che dal 10 maggio sarebbe cambiata e poi l'hanno fatta sparire così... Io ho salvato il PDF della copia cache di Google, lo allego qui.

Lato assistenza per quanto riguarda il fatto che mi hanno dato solo €50 invece di €100, ancora non si sono fatti sentire...
Dopo sollecito hanno aperto anche a me e anche a me hanno dato 50 anziché 100... adesso ho scritto all'assistenza con screenshot del regolamento con scritto 100 euro bonus.. vediamo...
 
Dopo sollecito hanno aperto anche a me e anche a me hanno dato 50 anziché 100... adesso ho scritto all'assistenza con screenshot del regolamento con scritto 100 euro bonus.. vediamo...
Con la chat sul sito mi hanno detto di scrivere dal numero di telefono che ho usato per aprire il conto, una chat Whatsapp a questo numero: 3371425932 (è un profilo Business "Tinaba Coach")

Vediamo quanto ci mettono a rispondermi...
 
Con la chat sul sito mi hanno detto di scrivere dal numero di telefono che ho usato per aprire il conto, una chat Whatsapp a questo numero: 3371425932 (è un profilo Business "Tinaba Coach")

Vediamo quanto ci mettono a rispondermi...
Io ho scritto direttamente a quel numero e mi hanno detto che verificano..
 
Secondo me la promo era con bonus da 50€, erroneamente hanno fatto da 100€
Infatti chi lo ha fatto aveva bonus da 50€.
Accortisi dell'errore hanno fatto nuovo regolamento inserendo bonus da 50€
Nel frattempo hanno levato tutto per non dare gli extra 50€ a chi si era segnato. (tranne a chi siera fatto copia del regolamento :) )
Domani vedremo se riparte la promo con 50€
 
In ogni caso, a chi potesse interessare, Tinaba ha prorogato fino al 19/05 la promo TINABAROLL, con bonus 15€ per la prima ricarica >50€ e altri 85€ dopo 3 accrediti stipendio consecutivi.
 
Non te la faceva inserire perché da ieri la promo non esiste più
prima di procedere avevo preventivamente controllato sul sito che qualche utente aveva linkato nella pagina precedente la presenza del codice unicagold e ieri verso le 13.40 assicuro che il codice c'era ancora; sicuramente avranno avuto un picco di domande e hanno bloccato l'inserimento del codice da web ma si sono dimenticati di togliere la promo dalla pagina. KO!
 
No, è piuttosto semplice, magari è un po' più lunga dell'operazione che si farebbe con pagamento con carta, ma nulla di estenuante; QUI c'è una guida passo passo.
Oggi ho provato a fare benzina all'IP (mi pare siano validi solo gli IP Matic), arrivo al distributore, apro l'app di Tinaba, vado nella sezione operazioni, premo sul logo IP, scelgo quello a 5m da me (esattamente dove ero io), e quando mi deve far vedere le pompe disponibili e devo sceglierla, restituisce un errore e non sono riuscito a farla... sia utilizzando il bonus che senza (perché devi premere che lo vuoi usare, di default è deselezionato, furbacchioni).

Non so se è perché era domenica, se è quel distributore lì il problema (Castellanza), riproverò, non so se qualcun altro ha avuto esperienze simili.
 
Indietro