Riporto la mia espierienza:
ieri provo a registrarmi, in prima pagina noto il riquadro codice amico ma inserendo unicagold non viene accettato; riprovo con UNICAGOLD senza risolvere; penso che magari non è la sezione corretta per cui proseguo, alla fine concludo l'iter e capisco che di aver aperto senza codice. Contatto la chat ma per ben 2 volte dopo circa 5 minuti di attesa la stessa viene killata. Chiamo il numero verde e parlo con un operatore chiedendo se è possibile inserire il codice riaprendo la pratica; mi risponde che può aprire la pratica ma inserire un altro codice e non quello che volevo usare. L'operatore mi fa presente che avrei dovuto chiamare l'assistenza prima e non proseguire. Ovviamente ho chiesto (e ottenuto) il recesso immediato.
Pessiama gestione della promo .
ieri provo a registrarmi, in prima pagina noto il riquadro codice amico ma inserendo unicagold non viene accettato; riprovo con UNICAGOLD senza risolvere; penso che magari non è la sezione corretta per cui proseguo, alla fine concludo l'iter e capisco che di aver aperto senza codice. Contatto la chat ma per ben 2 volte dopo circa 5 minuti di attesa la stessa viene killata. Chiamo il numero verde e parlo con un operatore chiedendo se è possibile inserire il codice riaprendo la pratica; mi risponde che può aprire la pratica ma inserire un altro codice e non quello che volevo usare. L'operatore mi fa presente che avrei dovuto chiamare l'assistenza prima e non proseguire. Ovviamente ho chiesto (e ottenuto) il recesso immediato.
Pessiama gestione della promo .