[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Preferito Amazon perché non ero sicuro se Satispay andasse bene
Io su illimity ho usato Satispay tra le domiciliazioni per azzerare il conto Plus senza alcun problema (tra l’altro l’avevo aperto con primo Widiba e il cambio IBAN del conto collegato è molto semplice tramite l’app Satispay)
 
grazie a questo thread ho ricevuto i buoni amazon di medilanum (200 amazon + 80 buoni benzina) findomestic (150 amazon) e credit agricole (250 amazon) adesso devo chiuderli tutti :D non è più uscita nessun'altra promozione per buoni amazon e similari?
 
Ci sarebbe una promo da 100€ sulle carte di credito Agos
 
grazie a questo thread ho ricevuto i buoni amazon di medilanum (200 amazon + 80 buoni benzina) findomestic (150 amazon) e credit agricole (250 amazon) adesso devo chiuderli tutti :D non è più uscita nessun'altra promozione per buoni amazon e similari?
Il presenta un amico di Bnl l'hai sfruttato?
 
troppo uno sbattimento lascio perdere... vedo se fanno qualcosa di nuovo :D
 
Nuova promo di apertura per il conto Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorni o, in alternativa, chiudendo un vecchio conto con WidiExpress

Qui i link di invito:

Quelli che il codice
 
Nuova promo di apertura per il conto Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorni o, in alternativa, chiudendo un vecchio conto con WidiExpress

Qui i link di invito:

Quelli che il codice
Peccato, sono esclusi totalmente gli ex clienti. Avrei sgraffignato volentieri 75 euro a quei luridoni di widiba.
 
Io non posso perché ho il codice fiscale bannato per (mi pare) un decennio o qualcosa del genere...
 
Nuova promo di apertura per il conto Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorni o, in alternativa, chiudendo un vecchio conto con WidiExpress

Qui i link di invito:

Quelli che il codice
Vale anche chiudendo un CC a saldo zero, senza nessuna domiciliazione e senza accredito stipendio? Da quanto leggo sul regolamento sembrerebbe di si.
 
Nuova promo di apertura per il conto Widiba che permette di ricevere un buono Amazon da €75 aprendo il conto tramite link di invito ed accreditando lo stipendio entro 60 giorni o, in alternativa, chiudendo un vecchio conto con WidiExpress

Qui i link di invito:

Quelli che il codice
per 75 euro non faccio neanche la fatica di aprire/chiudere conti... con Findomestic ho preso 150 Mediolanum 280 credit agricole 250... direi che ho fatto da sanguisuga a sufficienza! se offrono minimo 100 euro di buono mi muovo altrimenti lascio perdere
 
Il cc in questione (promo Widiba) ha costi mensili?
 
Indietro