[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Scusa ma hai convertito i puti selfy in buoni oppure hai ricevuto sai punti selfy ! Che i buoni Q8 e Amazon?
E che ne so, mi son ritrovato 20 punti Selfy senza fa nulla e ho richiesto i due buon da € 10, ricevuti in email l'altro ieri.
 
Non me la sento. Sono cliente solo dallo scorso maggio.
La nuova discussione era stata aperta stamattina da un utente che aveva anche postato qui il link, solo che dopo il restore del forum è andata persa come tutto il resto.
Se l'utente ripassa e legge, magari la riapre (se nel frattempo non c'è un altro volontario)
 
E che ne so, mi son ritrovato 20 punti Selfy senza fa nulla e ho richiesto i due buon da € 10, ricevuti in email l'altro ieri.
Teoricamente se durante apertura hai inserito un codice amico che altro non è che il codice cliente di qualcuno e hai fatto nei 15 giorni successivi un bonifico di almeno 500 euro hai aderito alla promo di gennaio che scade a fine giugno …
 
vuol dire che qualcuno ha usato il tuo codice
Certo, solo un codice, mio nipote, ma non avevo capito che si ricevessero in totale 20 punti Selfy, non ne capisco tra cerchi e punti Selfy, un po' complicato per me questo programma MGM. Comunque, all'iscrizione, io oltre che inserire il codice cliente ho inserito anche un codice nello spazio promo/convenzione.
 
Buongiorno, posso accedere alla promozione Credit Agricole se ho un conto proveniente da ex FCA?
 
Buongiorno, posso accedere alla promozione Credit Agricole se ho un conto proveniente da ex FCA?
Direi di si, io per lo meno avevo FCA e il mese scorso ho regolarmente ricevuto il buono Credit Agricole (ero dubbioso, ma ci ho provato comunque).
 
Buonasera,

ex clienti Hype , inizio gennaio 2023, chiuso mese seguente.
Per vostra esperienza, posso aprire nuovamente e prendere il bonus di ingresso ? Non vorrei aprire, pagare canone e non ricevere niente. :D:D
 
Buonasera,

ex clienti Hype , inizio gennaio 2023, chiuso mese seguente.
Per vostra esperienza, posso aprire nuovamente e prendere il bonus di ingresso ? Non vorrei aprire, pagare canone e non ricevere niente. :D:D
No..
Vale per tutte le promo..
"La promozione non è cumulabile e non è valida per coloro che in passato hanno già ottenuto un bonus d’ingresso"
 
Si può secondo voi pagare l'F24 con carta per le promo di spesa?

Quale carta? Su poste.it puoi pagare gli f24 anche con visa e mastercard debit.
sai le commissioni per gli f24?
Io cercavo la stessa cosa per i MAV, ma senza commissioni. Avevo trovato l'app delle poste e un sito tipo "scrigno pago facile", ma alla fine mi conveniva l'home banking di webank che è gratis.
In genere, scelta personale, se proprio non so come spendere i soldi che mi servono per l'eligibilità delle promo evito comunque di pagare di più. Semmai compro gift card che mi servono, magari su beruby, che mi da almeno una briciola di cashback aggiuntivo.
 
Indietro