[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Non ho capito se chi non è già cliente deve prima aprire il c/c e poi la carta o se si può fare contestualmente.
apri CC e contestualmente o fai richiesta della carta di debito mastercard. aprendo il CC hai diritto anche a conto deposito libero al 4% per un anno e fino a 500 euro di buoni amazon oltre ai 100 della promo in oggetto, presentando degli amici con il codice amico presente nell'area personale, c'è tempo fino al 31 dicembre. Nella sezione quelli che il codice trovi un codice per ricevere ulteriori 50 euro se vuoi
 
apri CC e contestualmente o fai richiesta della carta di debito mastercard. aprendo il CC hai diritto anche a conto deposito libero al 4% per un anno e fino a 500 euro di buoni amazon oltre ai 100 della promo in oggetto, presentando degli amici con il codice amico presente nell'area personale, c'è tempo fino al 31 dicembre. Nella sezione quelli che il codice trovi un codice per ricevere ulteriori 50 euro se vuoi
Ci proverò, ma essendo ex cliente probabilmente non mi farà aprire come dice l'utente Vincent Vega.
 
Ci proverò, ma essendo ex cliente probabilmente non mi farà aprire come dice l'utente Vincent Vega.
io ho potuto aprire senza problemi da ex cliente e aderire a entrambe le promo. Tralaltro circa un anno fa c'erano 150 euro di buoni amazon per chi apriva il conto io ho avviato la procedura e non l'ho terminata e ho ricevuto comunque i buoni :D
 
io ho potuto aprire senza problemi da ex cliente e aderire a entrambe le promo. Tralaltro circa un anno fa c'erano 150 euro di buoni amazon per chi apriva il conto io ho avviato la procedura e non l'ho terminata e ho ricevuto comunque i buoni :D
Qua tutti ricevono buoni a sorpresa, buoni torna con noi, giocate a premio a montagne e io niente...:wall::wall::wall::wall:
 
apri CC e contestualmente o fai richiesta della carta di debito mastercard. aprendo il CC hai diritto anche a conto deposito libero al 4% per un anno e fino a 500 euro di buoni amazon oltre ai 100 della promo in oggetto, presentando degli amici con il codice amico presente nell'area personale, c'è tempo fino al 31 dicembre. Nella sezione quelli che il codice trovi un codice per ricevere ulteriori 50 euro se vuoi
Vedo nel regolamento che per consegnare il buono si prendono 180 giorni dalla fine dell’iniziativa, quindi più o meno fine luglio…sapete se con iniziative simili si sono presi tutto il tempo o lo hanno consegnato prima?
 
Vedo nel regolamento che per consegnare il buono si prendono 180 giorni dalla fine dell’iniziativa, quindi più o meno fine luglio…sapete se con iniziative simili si sono presi tutto il tempo o lo hanno consegnato prima?
A volte manco consegnato, come nel mio caso. Aperto da stesso link da parte mia e da un’altra persona. Ce lo hanno negato ad entrambi perché hanno asserito che avevamo sbagliato link da dove aprirlo.
All’altra persona però, dopo un po’ di insistenza, magicamente lo hanno dato. Peggior banca mia provata.
 
se non è espressamente prevista l'esclusione di ex clienti, allroa contatta ils ervizio clienti e chiedi come fare..
Avevo provato con la precedente promo, ma l'unica risposta che mi hanno dato è stato quella di rivolgermi ad una filiale. Non avendo tempo/voglia ci ho rinunciato, visto anche che non ero sicuro di risolvere.
 
Chi di voi ha già ricevuto i buoni Amazon Credem per gli amici invitati?

Il buono di 100 € è arrivato ormai a tutti credo, mentre il secondo buono per gli inviti avevano da regolamento molto più tempo per inviarlo, in base alle date di apertura fino a al 20-30 di dicembre mi pare
 
ho provato ad riaprie ING a inizio maggio 2023
ci ho perso un mese e non sono mai riusciti farcela
passo...
Cmq il regolamento parla chiaro (promo 100 euro amazon con apertura conto e debit card con spesa 500 euro), sono ammessi sia chi e' cliente senza carta che chi ad oggi non è cliente (quindi vecchi clienti, con conti chiusi).
Se hanno procedure interne che valorizzano ancora i vecchi clienti ed alla fine non concedono il buono, non sono problemi ns ...noi abbiamo rispettato il regolamento, loro invece no.
Sei daccordo?
 
Cmq il regolamento parla chiaro (promo 100 euro amazon con apertura conto e debit card con spesa 500 euro), sono ammessi sia chi e' cliente senza carta che chi ad oggi non è cliente (quindi vecchi clienti, con conti chiusi).
Se hanno procedure interne che valorizzano ancora i vecchi clienti ed alla fine non concedono il buono, non sono problemi ns ...noi abbiamo rispettato il regolamento, loro invece no.
Sei daccordo?
daccordo o meno, regolamento o meno non sono mai riuscito a riaprire il conto :D
mi hanno rimpallato su diversi call center
ho dovuto inviare diverse cose via email
e alla fine niente
 
La mia (conto arancio è da tre anni parcheggiata ancora da attivare) mannaggia a me e quando l avevo richiesta!
 
Cmq il regolamento parla chiaro (promo 100 euro amazon con apertura conto e debit card con spesa 500 euro), sono ammessi sia chi e' cliente senza carta che chi ad oggi non è cliente (quindi vecchi clienti, con conti chiusi).
Se hanno procedure interne che valorizzano ancora i vecchi clienti ed alla fine non concedono il buono, non sono problemi ns ...noi abbiamo rispettato il regolamento, loro invece no.
Sei daccordo?
nn c'è scritto che gli ex sono esclusi, ma non c'è neanche scritto che gli ex possono.
 
A ieri è arrivato a chi ha aperto il conto entro il 24/25 settembre, mancano ancora tutti i successivi fino al 15 ottobre.
Io aperto il 25 e ancora nulla. Così come me altre 3 persone, ma hanno ancora 12 giorni da regolamento. Non sarebbero i primi ad aspettare l’ultimo giorno.
 
se non è espressamente prevista l'esclusione di ex clienti, allroa contatta ils ervizio clienti e chiedi come fare (di solito cancellano il record dal db ma nn è detto che vogliano farlo)

Attenzione che le banche hanno comunque degli obblighi,
dieci anni quasi sicuro,per il mantenimento dei dati dei clienti anche ex,
c'è di sicuro una normativa a riguardo.

Quindi se non vi cancellano anche su richiesta,il motivo potrebbe essere proprio quello.
 
Indietro