Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

Graficamente mi risulta una forte area di resistenza tra 1,9/2,00. È corretto?

La resistenza ha fatto il suo lavoro

Personalmente ho alleggerito a quei valori la quota presa a 1,67 sull’annuncio dell’entrata nel mercato indiano. Me l’aspetto di nuovo in area 1,67/70 prima di una ripartenza. Felice di sbagliare ma l’area in zona 2 e’ tosta e si era stoppata nella parte bassa della resistenza. Il volo lo prende solo sopra 2,10. Comunque penso sia solo questione di tempo perché i fondamentali ci sono(sperando non facciano aumenti di capitale riservati a prezzo speciale per gli ‘amici’)
 
Personalmente ho alleggerito a quei valori la quota presa a 1,67 sull’annuncio dell’entrata nel mercato indiano. Me l’aspetto di nuovo in area 1,67/70 prima di una ripartenza. Felice di sbagliare ma l’area in zona 2 e’ tosta e si era stoppata nella parte bassa della resistenza. Il volo lo prende solo sopra 2,10. Comunque penso sia solo questione di tempo perché i fondamentali ci sono(sperando non facciano aumenti di capitale riservati a prezzo speciale per gli ‘amici’)
Ripresa la quota trading.
 
Personalmente ho alleggerito a quei valori la quota presa a 1,67 sull’annuncio dell’entrata nel mercato indiano. Me l’aspetto di nuovo in area 1,67/70 prima di una ripartenza. Felice di sbagliare ma l’area in zona 2 e’ tosta e si era stoppata nella parte bassa della resistenza. Il volo lo prende solo sopra 2,10. Comunque penso sia solo questione di tempo perché i fondamentali ci sono(sperando non facciano aumenti di capitale riservati a prezzo speciale per gli ‘amici’)
La fretta 🤬 arrivata pure a 1,67 come avevo previsto. Adesso dovrebbe tentare un nuovo allungo( quota trading già in vendita appena sopra 1,8€)
 
Prese altre in mattinata
 
Entrato con 1.000 a 1.68. Vediamo come va, non mi sento sicuro a investire di piu, ma sembra possa dare grandi soddisfazioni.
 
Entrata nei titoli da seguire.
Vedendo quel 1,535 non mi viene proprio di acquistare ora.
Su chiusura e tenuta scatta un buy.
ELES 04 04 2024.png
 
ritraccio con pochissimi volumi ( buon segno per me) ... dovesse stornare ancora mi troveranno sul book
 
prese altre 10 mila azioni ... mi puzza che l'hanno fatta chiudere a 1,63 con soli 1000 pezzi ... vediamo prossima settimana che combinano
 
Sono dentro , non con il mondo ma neppure un semplice cippetto.
Se mi darà l'opportunità chiudendo il gap a 1,53 e al primo accenno di ripartenza con aumento di volumi carico la pipa
 
Ho consultato Nostradamus e il responso è che lunedì tra le 9,15 e le 9,30 causa assenza denaro si chiude il gap a 1,54 per poi chiudere a 1,67.
I successivi 3 anni per ELES saranno caratterizzati da una lenta e costante risalita.
Tutto qui.
:D
 
Ho consultato Nostradamus e il responso è che lunedì tra le 9,15 e le 9,30 causa assenza denaro si chiude il gap a 1,54 per poi chiudere a 1,67.
I successivi 3 anni per ELES saranno caratterizzati da una lenta e costante risalita.
Tutto qui.
:D
3 anni ? E se diamo qualche vitamina a Nostradamus ?
 
Indietro