Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

non puoi dire al mercato che hai ricevuto un ordine e non comunichi se di 1k , 1M .....o 1 euro...SIAMO SERI.
In realtà puoi farlo... se cerchi di far passare l'ordine da 1€ come uno da 1M :(
Da investitore, ovviamente, spero di sbagliarmi... ma se così non fosse è stato sicuramente un errore di comunicazione abbastanza grossolano....
 
In realtà puoi farlo... se cerchi di far passare l'ordine da 1€ come uno da 1M :(
Da investitore, ovviamente, spero di sbagliarmi... ma se così non fosse è stato sicuramente un errore di comunicazione abbastanza grossolano....
NO. se non vuoi prendere in giro gli investitori NON puoi farlo.
 
La notizia è il primo contratto in nuovo mercato, con ottimo potenziale e con forti investimenti previsti nel campo smiconduttori;
sicuramente l'importo è basso, poco significativo e non è la notizia

IMHO è una notizia positiva ma non diruptive, non farà impennare il titolo, anzi direi da minimo sindacale per quotare 20-30 P/E...
 
La notizia è il primo contratto in nuovo mercato, con ottimo potenziale e con forti investimenti previsti nel campo smiconduttori;
sicuramente l'importo è basso, poco significativo e non è la notizia

IMHO è una notizia positiva ma non diruptive, non farà impennare il titolo, anzi direi da minimo sindacale per quotare 20-30 P/E...
Ok , pensavo molto molto meglio , va beh non importa , torniamo sulla terra , fermiamo gli entusiasmi e sempre vigili 👍🏻
 
La notizia è il primo contratto in nuovo mercato, con ottimo potenziale e con forti investimenti previsti nel campo smiconduttori;
sicuramente l'importo è basso, poco significativo e non è la notizia
Mi trovo molto d'accordo con @warrant bluff.
Loro hanno parlato di primo ordine, non hanno mai accennato (volutamente) alle cifre, per testare un po' come il mercato reagisce alla notizia.
Se fossero state grosse cifre l'avrebbero detto subito :)

NO. se non vuoi prendere in giro gli investitori NON puoi farlo.
Non puoi fare cosa? xD Loro hanno detto di aver chiuso il primo ordine, mai parlato di cifre, lasciando volutamente al mercato la valutazione.
 
Ultima modifica:
Comunque il valore del titolo si è impennato a 1,86 con due belle spazzolate
 
non puoi dire al mercato che hai ricevuto un ordine e non comunichi se di 1k , 1M .....o 1 euro...SIAMO SERI.
Sicuramente… ma il mercato sembra apprezzare lo stesso anche senza conoscere per il momento l’importo perché probabilmente non sarà un ordine insignificante e soprattutto perché è il primo di una serie di ordini in preparazione… vediamo.
 
Ho provato a scrivere a loro per chiedere maggiori informazioni sull'importo
 
Il grafico parla da solo , ma deve chiudere in modo brillante
Screenshot_2024-04-15-11-47-52-334_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Beh oggi brillante, non stratosferica, ma molto brillante; però dopo la finta con inchiappettata di Neosperience venerdì scorso attendo la chiusura che è sacra 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
 
Beh continuate pure a essere critici e ad esprimere tutte le vostre perplessità perché mi pare che stanno facendo molto bene al titolo.
 
Beh continuate pure a essere critici e ad esprimere tutte le vostre perplessità perché mi pare che stanno facendo molto bene al titolo.
Se chiude così come adesso sarò molto contento , warrant da super monitorare
 
NO. se non vuoi prendere in giro gli investitori NON puoi farlo.
Oltre alla mancanza di cifre, che comunque è lecito per quanto già scritto sopra da qualcuno, si nota la tempistica. Sempre prima dell apertura dei mercati. Non vogliono certo passare inosservati al grande pubblico. A differenza di altri titoli.
 
Oltre alla mancanza di cifre, che comunque è lecito per quanto già scritto sopra da qualcuno, si nota la tempistica. Sempre prima dell apertura dei mercati. Non vogliono certo passare inosservati al grande pubblico. A differenza di altri titoli.
La news era “telefonata “ dopo giorni di bassi volumi, giovedì ha fatto 104mila pezzi e venerdì il doppio con prezzi in aumento….
 
complimenti anche per aver investito su FAE Tecnology
 
già superato abbondantemente i volumi di venerdì
 
Se non sbaglio, c'è un fondo francese che è entrato sia su FAE che su ELES, e almeno per il momento io ho azzeccato il "timing" e sono in gain su entrambi i titoli (sul warrant di FAE in tripla cifra).
qualcuno conosce quante azioni Eles ha comprato il fondo francese...? grazie
 
La news era “telefonata “ dopo giorni di bassi volumi, giovedì ha fatto 104mila pezzi e venerdì il doppio con prezzi in aumento….
Ricordiamoci anche della notizia di venerdì sera del decreto sui contributi alla filiera dei CHIP , che sicuramente è un'altra buona notizia per ELES
 
Indietro