Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

Parliamo di tecnologie elettroniche ai massimi livelli ( basti pensare appunto al sistema di difesa IRON DOM di cui si è tanto parlato in questi giorni );
Quindi se ELES diventa partner tecnologico di questi qua, vuol dire che la "nostra tecnologia" non è acqua fresca ragazzi.....
Questo è il sito completo di INPACK.

iNPACK - Advanced IC Packaging, SiP & Organic Substrates

PCB è invece quotata alla borsa di Tel Aviv. EV/Ebitda x 38 volte al 31 12 2023 :D:eek: I multipli delle società dell' elettronica quotati al di fuori dell'Italia sono molto molto generosi. E' solo qui che siamo a multipli X 5 scarsi... :rolleyes:

I dati sono espressi nella valuta israeliana. https://finance.yahoo.com/quote/PCBT.TA/key-statistics
 
In due mesi hanno rilasciato news per accordi e partnership per diffondere le loro soluzioni di testing in America ( Silicon Valley ), India e Medioriente ( Israele ). Sono mercati potenzialmente giganteschi in termine di crescita e sviluppo dei chiplet, i quali necessitano per forza di test di resistenza notevoli prima di essere lanciati sul mercato. Basterebbe che riuscissero a finalizzare entro fine anno solo un decimo di quello che hanno presentato, per fare in modo di vedere sempre il 2 davanti alla quotazione e avvicinarci più al 3. Qualora non dovessero riuscirci, mi rassegnerò a galleggiare intorno ad area 2… ma sono fiducioso.
 
Vediamo se iniziano a comperare anche un po' di più warrant.
 
Neanche finito di postare, che il warrant è volato a +16%.
 
Ci siamo ? È partita la nuova Microsoft ? 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Screenshot_2024-04-18-13-51-46-316_com.fusionmedia.investing.jpg
jk-just-kidding.gif
 
Oppure la nuova Amazon o la nuova Apple 🤪😂🤪😂🤪😂🤪😂😂
Fate voi 😉😁
E-Sto-a-Scherzà-GIF-Sordi-Scena-Divertente-Cinema-AllItaliana.gif
 
Volumi bassini... o meglio ...non come vorrei
 
vediamo se aspettano la chiusura per evitare nuovi strappi ... del resto hanno già capito che se la fanno scendere ancora ci sono sempre io a comprarle :asd:
 
per ora i volumi sono circa il triplo della media, non folli ma nemmeno pochissimi
 
Amazon? Microsoft? In umbria? Ma come farebbe a soddisfare tutte queste richieste? E sono azionista eh.. ma vale 30 milioni, ha capacità ottime ma volumi ridotti.
 
Indietro