Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

io ho già messo gli stivali per attraversare il Rubicone ;) :sperem:
 
io ho già messo gli stivali per attraversare il Rubicone ;) :sperem:
Davvero un titolo da braccare come Leonida faceva con i Persiani :rock:
La cosa che mi colpisce è che mette tutti in fibrillazione come se fosse Innovatec dopo che era partita.....e invece sta solo rombando con colpi d'acceleratore
IMG_20240419_175019.jpg
 
"Eles ARTSystem & RETE anche per i Chiplet è l' unica soluzione al mondo per Zero difetti e Zero scarti." (cit. Zaffarami).

Se dovessimo arrivare a 3 euro per fine 2024, mi faccio un "trasferello" lavabile sul braccio con questa scritta e vado a Todi a trovarli :P
Ad oggi ELES è il mio terzo investimento in ordine di rilevanza.

Se invece per fine anno non realizzano minimo 40 milioni di ricavi con 7 mln di ebitda e una Pfn a debito assolutamente sostenibile tra i 4 e 5 milioni (senza tener conto di eventuali operazioni di M&A), vorrà dire che sono solo dei pompatori poco capaci di sfruttare i trend mondiali di settore ... ma sono fiducioso e ho buone sensazioni che quest' anno potrebbe essere l'anno della svolta.
Si sono quotati a giugno 2020 con un fatturato di 19 Mln ( 2020); nel frattempo abbiamo avuto due anni di pandemia ( 2020/2021), crisi della supplychain che ha impattato molto il settore( 2021/2022), crisi ucraina che ha frenato le economie ( 2022/2023), e questi qui hanno portato il fatturato da 19 Mln a 33Mln ( 2023 ); non credo che si tratti di ciarlatani. In questi 2/3 anni hanno investito e perfezionato la loro tecnologia......ora sono pronti a raccoglierne i frutti ....e lo stiamo vedendo......e gli investitori pare che si stiano accorgendo di tutto ciò.

Per la definitiva consacrazione ci vorrebbe soltanto un bel contratto Jumbo con una multinazionale dei chip........
 
Davvero un titolo da braccare come Leonida faceva con i Persiani :rock:
La cosa che mi colpisce è che mette tutti in fibrillazione come se fosse Innovatec dopo che era partita.....e invece sta solo rombando con colpi d'acceleratore
Vedi l'allegato 3007471
Ieri i compratori si mettevano costantemente in acquisto aspettando che li servissero......oggi ( soprattutto nel pomeriggio) invece andavano ad aggredire direttamente la "lettera".....si vede che hanno capito che non li avrebbero serviti per cui sono stati più aggressivi di ieri
 
Adesso che fare??? Tenere o no. Mio obbiettivo raggiunto. 10/5 cda di bilancio poiché non sappiamo ancora come sia andato il 2023 in termini economici. Quando c’è così tanto entusiasmo cerco sempre di mantenere i piedi per terra anche se ha un grafico bellissimo.
 
Adesso che fare??? Tenere o no. Mio obbiettivo raggiunto. 10/5 cda di bilancio poiché non sappiamo ancora come sia andato il 2023 in termini economici. Quando c’è così tanto entusiasmo cerco sempre di mantenere i piedi per terra anche se ha un grafico bellissimo.
sei sicuro che il 10 maggio non sono i dati del primo trimestre 2024 ?......
10 maggio 2024Consiglio di Amministrazione
Approvazione del Bilancio consolidato e del progetto di Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023.
Esame dei ricavi delle vendite consolidati relativi al trimestre chiuso al 31 marzo 2024 (non sottoposti a revisione contabile).
 
ormai il 23 è solo da approvare...quel che è fatto è fatto...... è il GRASSETTO che ci interessa.
 
sicuramente molto importanti i dati 2023 con i ricavi 1 trim 24 …. ma a mio modesto avviso, anche se per ipotesi non fossero molto entusiasmanti, il rialzo continuerà lo stesso, magari con qualche singhiozzo, proprio per le potenzialità del business e le aspettative future che si stanno sempre più guadagnando sul sentiment degli investitori
 
Ultima modifica:
Bellissima chiusura :rock: :rock: :rock: , si avvicina il momento di attraversare la linea del Rubicone (2,14 €).
Si sta delineando , forse , il nuovo unicorno della borsa italiana ?
I fondamentalisti esperti di bilanci e valori finanziari della società posso dare un supporto essenziale
Vedi l'allegato 3007452Vedi l'allegato 3007453
ave o Cesare !!!
ci vediamo in quel del rubicone:D
se buchiamo con forza
incremento ancora
 
ave o Cesare !!!
ci vediamo in quel del rubicone:D
se buchiamo con forza
incremento ancora
Sarà una dura battaglia , urla , sangue , ferite laceranti , grida , furia cieca ,.....ma noi non arretreremo , perché noi......siamo.......SPARTA !!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
IMG_20240419_175019.jpg
 
"Eles ARTSystem & RETE anche per i Chiplet è l' unica soluzione al mondo per Zero difetti e Zero scarti." (cit. Zaffarami).

Se dovessimo arrivare a 3 euro per fine 2024, mi faccio un "trasferello" lavabile sul braccio con questa scritta e vado a Todi a trovarli :P
Ad oggi ELES è il mio terzo investimento in ordine di rilevanza.

Se invece per fine anno non realizzano minimo 40 milioni di ricavi con 7 mln di ebitda e una Pfn a debito assolutamente sostenibile tra i 4 e 5 milioni (senza tener conto di eventuali operazioni di M&A), vorrà dire che sono solo dei pompatori poco capaci di sfruttare i trend mondiali di settore ... ma sono fiducioso e ho buone sensazioni che quest' anno potrebbe essere l'anno della svolta.
Ciao Barza.. quali sono i primi due?
 
Grafici settimanale e mensile : visivamente impressionante l'esplosione di volumi da metà febbraio circa fino a ieri.
Do una enorme importanza all'analisi dei volumi unità all'analisi tecnica e ovviamente alle notizie che accompagnano le vicissitudini di un'azienda.
In questo caso oltre ai volumi e guardando il grafico stupisce che è ancora ai box e se ne parla come se fosse in piena ascesa speculativa , ma non è così !!! 🤑🤑🤑
In attesa di superare questa soglia di 2,15 € circa che è la resistenza della base che si era formata, credo che ci sia ancora il tempo per entrare, ma i biglietti li vendono velocemente 🚀
SUPER IPER MEGA ULTRA WATCH !!!👁️👁️👁️
P.S. capitalizza circa 30 milioni e rotti 😱😱😱😱😱😱
Screenshot_2024-04-20-08-11-09-710_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-04-20-08-14-05-025_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Secondo me il Rubicone è già stato attraversato;)
 
Ho letto tempo fa che Eles nel recente passato si è preoccupata di fornire borse di studio a giovani neolaureati,tenendo sempre contatti con le Università e da quello che mi è sembrato di capire con il mondo dell'eccellenza tecnologica in genere.......in pratica sto parlando di meritocrazia.......parola che in Italiano ha un signignificato etereo e sfuggente ma che per il nostro Paese potrebbe essere la chiave di svolta ......azz...ho fatto uno speech impegnativo...era solo per dire che Eles sta cominciando a raccogliere quello che ha e sta seminando ;)
Saluti
 
Allora diciamo che non deve ritornare sotto la linea del Rubicone 😉😉😉
Cmq grafico e potenzialità impressionante, ma deve confermare
Sono perfettamente d'accordo, dal grafico settimanale si può notare la solidità del rialzo avvenuto in concomitanza con l'esplosione dei volumi. Il 10 maggio si capirà se oltre al buon aumento dei ricavi avremo anche un aumento della marginalità, sopratutto in prospettiva.
 
Le altre volte toccati 2,1 2,15 è sempre tornata giù con morte e disperazione

Questa volta i volumi sembrerebbero dire altro

Vediamo
 
Indietro