Elezioni USA 2016

bisogna vedere cosa c'e' scritto sulla scheda :)


eh

ma tutta sta campagna col cognome del marito...

millantato credito e manipolazione delle masse: altro ricorso adiconsum, adusbef, cgil, amnesty international... :D

hillary-clinton.jpg
 
In alcuni seggi, si segnalano intimidazioni verso chi vota Trump..
Fonte: Report: Voter Intimidation in Philly, Trump Observers Kicked Out >> Alex Jones' Infowars: There's a war on for your mind!

Queste elezioni mostrano quanto il sentiment brexit non sia qualcosa prettamente europeo ma è il risultato di una globalizzazione che forse ha corso troppo e che ha dovuto usare una guerra valutaria per ottenere tale risultato. Per quello ho parlato di insider vs outsider.

La scelta degli americani si racchiude facilmente in queste due proposizioni: questo sistema può migliorare->Clinton, questo sistema non funzionerà mai più->Trump.

Intanto Trump si occupa della moglie.. :D:D

Ed io vado a far aperitivo, la nottata sarà lunga..
:bye::bye:


guardone...
 
Presente per notatta allucinante, pronte 3 sigarette elettroniche e caffettiera da 6 persone.
 
Presente per notatta allucinante, pronte 3 sigarette elettroniche e caffettiera da 6 persone.

e alla fine tira fuori un bel sigaro .....segno di vincita ...voglio prove /foto....
 

Allegati

  • Schermata 2016-11-08 a 22.52.44.jpg
    Schermata 2016-11-08 a 22.52.44.jpg
    27,2 KB · Visite: 6
Ma sono stime, noi ansimiamo per gli ufficiali da scrutinio asseruola.
 
.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-11-08-23-03-22.jpg
    Screenshot_2016-11-08-23-03-22.jpg
    67,4 KB · Visite: 9
se vince Trump in testa(per motivi di trading ,non saprei chi e meno peggio ) ...altrimenti si festeggia:yeah::yeah::yeah::yeah:
Allineo la testa alla tua in caso (così si risparmia un proiettile) se vince il sosia di Josemite Sam.
 
Allineo la testa alla tua in caso (così si risparmia un proiettile) se vince il sosia di Josemite Sam.

C'è ne stanno tanti anche a whalle Street. ...ma anca per vedere una donna al potere ...magari si risveglia l'istinto materno nel profondo del suo cuore una volta presidentessa
May in Ingliterra
Merkel in tedeschia
Mhh....forse Not so good:mmmm::mmmm:
 
Ma scherzi? Se vince Trump l'incertezza (fasulla) creerà un bellissimo crollo dove tu potrai comprare le large cap americane a prezzo di saldo.
I fondamentali non cambiano.. :D:D
Questo se fossi flat...
 
Ma scherzi? Se vince Trump l'incertezza (fasulla) creerà un bellissimo crollo dove tu potrai comprare le large cap americane a prezzo di saldo.
I fondamentali non cambiano.. :D:D

il crollo puo creare un effetto domino ?..se si 2008 mi sa che era una barzelletta
 
No, ci sono le banche centrali. Una correzione ora come ora farebbe bene per scaricare siccome siamo tirati, se i tassi salgono, aumenta il costo del denaro e per le aziende vuol dire restringimento margini operativi. La politica di Trump è perfetta per il rilancio industriale dal momento che ora l'America sta soffrendo tantissimo alcune dinamiche di AF (come la brexit).
Non voglio scrivere di nuovo tutto quanto, per me vale quanto ho scritto qua: Elezioni USA 2016
1 trumpiano, il mondo è bello perché è vario.
 
No, ci sono le banche centrali. Una correzione ora come ora farebbe bene per scaricare siccome siamo tirati, se i tassi salgono, aumenta il costo del denaro e per le aziende vuol dire restringimento margini operativi. La politica di Trump è perfetta per il rilancio industriale dal momento che ora l'America sta soffrendo tantissimo alcune dinamiche di AF (come la brexit).
Non voglio scrivere di nuovo tutto quanto, per me vale quanto ho scritto qua: Elezioni USA 2016

ok ...dai cominciamo a sparare guazzate .....
.fai la tua previsione snp e dax domani alle 8 se vince la clinton?spara forte

fammi rimettere il disclaimmer ...non si sa mai :
Qualsiasi previsione ivi fornita non è un indicatore affidabile di risultati futuri.
 
Difficile, siccome non ho la minima idea del risultato delle elezioni. Sono sicuro che SP500 sconta il consenso ed il consenso è una vincita clinton, pertanto non credo che ci potrebbe essere molto movimento al rialzo, forse si arriverà in area 2170-2200..
In giù si fa interessante in quanto coinciderebbe con l'analisi ciclica delle scorse elezioni dove una fase restrittiva dei tassi di interesse insieme all'elezione di un nuovo presidente ha portato ai panic years, -3.9%, si andrebbe in area 2000. Ipoteticamente si ha un R:R più vantaggioso con uno short che un long su SP500.

Nella seconda fase si è entrerebbe nell'euforia dove SP500 ha fatto il 16.9% e ciò coinciderebbe con quanto la nota istituzionale direbbe. Poi, chi lo sa. :D:D
Non ho mai conosciuto un trader che non ha avuto perdite e chi le ha rifiutate, si è preso la margin call. :D:D

politichese ...va bene ....

io dico snp ..la sparo grossa 100 punti down se vince Trump ..come al brexit d'altronde
per clinton anche io snp sui max 2190/2200(se vogliamo esagerare 2400...quasi impossibile )
 
Ahahaha, politichese? Si, brutta malattia.. Mi hanno chiesto di migliorare il linguaggio, mi hanno costretto.. :wall:
Ora parlo come mangio, vuoi sapere del dax? Allora la brexit inc:censored:ula l'europa e trump re:censored:incula per la seconda volta l'europa e Draghi prende per tutti con il tapering..
Ecco la tua analisi sul dax. :D:D

Intanto alcuni scenari prevedono trump vincente.. OK!OK!

tranquillo ...il politichese serve e come in questo mondo pieno di incertezze ...
a me se apre a 10650 domattina mi farà molto ma molto felice ...ma molto ...altrimenti ...stavo giocando ...dopo le 8.01 finito il gioco e si torna seri
 
Indietro