Elezioni USA 2016

hahahahahhaa

66% vince Clinton ....Madonna avrà parecchio da fare


images



lei suona il piano

e lui la tomba
 
mi basta la Mia Kang per domattina che mi porti la colazione a letto ...ma mi sa che la mia consorte non sarà molto d'accordo

mi spara : Fite Fire Fire .....bullet bullet
 

Allegati

  • Schermata 2016-11-09 a 01.29.18.jpg
    Schermata 2016-11-09 a 01.29.18.jpg
    52,9 KB · Visite: 7
il mio conticino comincia a cantare
 

Allegati

  • Schermata 2016-11-09 a 01.44.52.png
    Schermata 2016-11-09 a 01.44.52.png
    89,4 KB · Visite: 5
faccio una bella cosa ...metto la sveglia alle 6 per sentire il discorso della presidentessa :p
notte!
 
Clinton avanti in Florida, scarto del 3%
 
Clinton avanti in Ohio, scarto del 12%
 
Il mercato non si è mosso, era salito in concomitanza di un leggero vantaggio della Clinton, per poi assestarsi appena il gap è stato colmato. Dicono su sky che non si vedeva un'elezione così combattuta da 12 anni.
 
ma parli da solo?:p
 
Possiamo dire che è fatta per Trump......bene
 
C’era spazio di guadagno ulteriore (sarà per le prossime elezioni :D :D) ma ho limiti fisici quindi passo e chiudo.
Mi permetto di dire due parole per chi vuole riuscire in ciò: non leggete i giornali, non leggete il forum, osservate il mondo, un minimo di conoscenza (o ignoranza :D :D) l’ho postata in questa lunga notte dove ho tradato un mercato normale dove uscivano dei dati (che potrebbero anche essere economici) e comprendendo subito come la conta veniva effettuata (progressiva). Si è trattato di un evento che si ripeterà ancora per anni ed anni e comporterà sempre quanto avvenuto. Mi scuso per il politichese, mi hanno costretto.. :wall: :wall:
Prima di eclissarmi, ringrazio un amico e gli dedico i post di questo 3d.
P.s.: Ricordo il post iniziale: Elezioni USA 2016. La gente è più intelligente di ciò che i mass media pensano!!
Saluti da un trumpiano ("La politica di Trump è perfetta"),
:bye: :bye:
 
Ma scherzi? Se vince Trump l'incertezza (fasulla) creerà un bellissimo crollo dove tu potrai comprare le large cap americane a prezzo di saldo.
I fondamentali non cambiano.. :D:D

E si è dimostrata per quello che è, tutta incertezza fasulla.. Qua devo assumere qualcuno che mi faccia il giorno se io faccio la notte e viceversa. Non si può neanche andare a dormire per recuperare le 8 ore di sonno perso. :D:D
Money never sleeps, ma io si.. :wall::D

E con ciò, il resto si vedrà..
:bye::bye:
 
Bene.. Il mercato ancora una volta ha mostrato quanto Bloomberg faccia disinformazione (US dollar down con Trump, stocks negative, ecc ecc)..
Detto ciò, mi pare giusto comunicare che quest'oggi è uscita la nuova nota istituzionale che va ad integrare e modificare quanto precedentemente scritto. In particolare alcune parti risultano leggermente modificate e altre sostanzialmente variate in luce dei recenti avvenimenti.
:bye::bye:

Illuminaaaaa. ..
 
Se ti illumino ora, ti acceco..
Poi come li guardi i grafici?
Viomar, prima pensa a risolvere l'equazione dello SL che credimi, è il percorso più difficile per un trader e non lo dico ora, lo dicevo anche mesi fa:
Domanda teorica su Analisi Tecnica.

Poi si pensa all'AF, alle note istituzionali ma alla base ci deve essere lo SL. Quando saprai porre uno SL, vedrai che non ti dovrò più illuminare.. Neanche con le note istituzionali di balenottere dell'oceano..

Torno nel tempio tibetano..
:bye::bye:

Allora,credo non tanto SL ma la GESTIONE del Trade. Uno può decidere di stopare ,usare il Hedge oppure dividere l'entrata (mediare)...importante è uscirne vivi ,ogni trade e diverso ...diciamo che ha il suo DNA.

Ps:non ti fanno uscire così spesso ultimamente ,mi sa che devi sganciare un po' di cash (only):p:cool:
 
Bene, direi che un mese più chiaro di quello che sta per terminare non si poteva trovare.
Un solo trend presente, previsto e preso. Nuovo mese, nuova nota.
@viomar Magari fossero cash, non ci pagherei il 26%. È un tempio tibetano ancora, mica il Belize.. :D :D
:bye::bye:

Visto che sei giovine ...viaggia(web) ...il mondo (europa)e pieno di opportunità. ...:cool:
 
Allora,credo non tanto SL ma la GESTIONE del Trade. Uno può decidere di stopare ,usare il Hedge oppure dividere l'entrata (mediare)...importante è uscirne vivi ,ogni trade e diverso ...diciamo che ha il suo DNA.

Ps:non ti fanno uscire così spesso ultimamente ,mi sa che devi sganciare un po' di cash (only):p:cool:
in realta la mediata e' una moltiplicazione dell'entrata, perche quando la fai non puoi dividere la prima posizione, ad esempio se entri con 100k short a 10000 sul dax e ti va a 10200 puoi aprirne un'altra short ma non rimpicciolire la prima da 100k, oppure ne chiudi 50k a 10200 e ne apri una nuova short di 20k, in questo caso l'esposizione e' 70k..
 
in realta la mediata e' una moltiplicazione dell'entrata, perche quando la fai non puoi dividere la prima posizione, ad esempio se entri con 100k short a 10000 sul dax e ti va a 10200 puoi aprirne un'altra short ma non rimpicciolire la prima da 100k, oppure ne chiudi 50k a 10200 e ne apri una nuova short di 20k, in questo caso l'esposizione e' 70k..

Se l'entrata e un terzo della tua size abituale poi mediare per 2 volte :)
 
Indietro