Elité Shopping.. Che ne dite..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vi siete persi il clamoroso piombo di kounellis e il beuys di ieri i 3 de chirico il fontana, dadamaino, biasi, simeti storico...
 
stasera ISGRò con la mappa del veneto cancellata....:yes: OK!
 
secondo voi perché il solito noto parla della trasmissione in termini tanto entusiastici?
1- perché trattano ancora qualche B & M,
E
2- perché forse a breve lì passeranno anche i suoi B & M...
 
secondo voi perché il solito noto parla della trasmissione in termini tanto entusiastici?
1- perché trattano ancora qualche B & M,
E
2- perché forse a breve lì passeranno anche i suoi B & M...

Scusami dura vedi i miei precedenti post su elite ho parlato di kounellis beuys biasi de chirico griffa dadamaino mariani
Che cosa c'entrano ora b&m ??? Ma sei proprio fissato mamma mia:eek:
Tra l'altro di mambor non ne ho mai visti forse uno una volta e i biggi non sono di grande qualita' apparte un continuo anni 60 che hanno presentato qualche mese fa...
Sono semplicemente appassionato di televendite di arte e quando mi tengono compagnia per ore mi entusiasmo...:cool:
 
Parlo di anni 60!
Come ben sai un simeti anni 90 e'una cosa anni 60 un'altraOK!

No non ci fare caso è tutto un problema mio….in quell'artista dagli anni 60 d oggi non ci vedo niente di storico.;)
 
Scusami dura vedi i miei precedenti post su elite ho parlato di kounellis beuys biasi de chirico griffa dadamaino mariani
Che cosa c'entrano ora b&m ??? Ma sei proprio fissato mamma mia:eek:
Tra l'altro di mambor non ne ho mai visti forse uno una volta e i biggi non sono di grande qualita' apparte un continuo anni 60 che hanno presentato qualche mese fa...
Sono semplicemente appassionato di televendite di arte e quando mi tengono compagnia per ore mi entusiasmo...:cool:
Son solo scuse (discretamente banali visto che oltretutto hai citato nomi senza dir quasi niente delle opere) per farci mandar giù la pillolina e invogliarci a vedere le prossime trasmissioni in cui, forse (:rolleyes:), presenteranno le tue opere.
Perché ancora non hai fatto come altri colleghi che pubblicamente in questo topic hanno puntualizzato di aver affidato qualcosa in contovendita...anziché usare 'sti mezzucci per farci seguire ciò che qui già si segue?
 
Son solo scuse (discretamente banali visto che oltretutto hai citato nomi senza dir quasi niente delle opere) per farci mandar giù la pillolina e invogliarci a vedere le prossime trasmissioni in cui, forse (:rolleyes:), presenteranno le tue opere.
Perché ancora non hai fatto come altri colleghi che pubblicamente in questo topic hanno puntualizzato di aver affidato qualcosa in contovendita...anziché usare 'sti mezzucci per farci seguire ciò che qui già si segue?

Se posto le foto e do dimensioni e prezzo dici che faccio pubblicita' se non le metto ho degli interessi a parlare di elite....
E'da gennaio che parlo di elite e non ti va bene ora che siamo a maggio
Dai dura per favore........
 
Se posto le foto e do dimensioni e prezzo dici che faccio pubblicita' se non le metto ho degli interessi a parlare di elite....
E'da gennaio che parlo di elite e non ti va bene ora che siamo a maggio
Dai dura per favore........
..e intanto, glissando sull'argomento, ti vergogni di dire che hai dato loro in contovendita qualcosa...
Esattamente in linea con le solite svicolate.. :rolleyes:
 
sarò sfortunato io allora che incappo solo in opere francamente mediocri.
di de chirico ho visto il solito cavalluccioadondolo di cui al collezionismo che conta frega giustamente nulla.
non è il nome a fare la qualità.
 
sarò sfortunato io allora che incappo solo in opere francamente mediocri.
di de chirico ho visto il solito cavalluccioadondolo di cui al collezionismo che conta frega giustamente nulla.
non è il nome a fare la qualità.

Ora in diretta una bellissima :eek: "vita silente" di de chirico....
Non c'e' solo il cavallino...
 
Ragazzi, saranno scadenti le opere, saranno tutti citrulli i clienti, saranno bravi loro a vendere ma stasera stanno svuotando le pareti.. Pazzesco..
 
Ragazzi, saranno scadenti le opere, saranno tutti citrulli i clienti, saranno bravi loro a vendere ma stasera stanno svuotando le pareti.. Pazzesco..

Hai visto che inizio......!!!!!
L'opera era dell'innominabile per me che inizia con la b del 1956 23x61 ancora prima di salutare c'erano 1 conferma e quattro arrivati in seconda battuta:eek:
Mai vista un'opera cosi
 
Hai visto che inizio......!!!!!
L'opera era dell'innominabile per me che inizia con la b del 1956 23x61 ancora prima di salutare c'erano 1 conferma e quattro arrivati in seconda battuta:eek:
Mai vista un'opera cosi

Boetti quanto costava?
 
adesso va anche il TURCATO....
stasera mezza parete vuota. bravi....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro