Elité Shopping.. Che ne dite..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio dire che leggere solo l'ultimo risultato d'asta, guarda caso il più alto e unico mai registrato, potrebbe essere rischioso e fuorviante...
 
TURCATO....superficie lunare. ;)



p.s.

ci sono anche i MARIANI....:eek::D
 
Aubertin (basta non se ne puo' piu)achille pace costalonga 1,2k
Griffa marianib(ho visto un 4)
Tralasciando i prezzi a me tengono compagnia sempre di piu hanno buone opere
 
Aubertin (basta non se ne puo' piu)achille pace costalonga 1,2k
Griffa marianib(ho visto un 4)
Tralasciando i prezzi a me tengono compagnia sempre di piu hanno buone opere

Ormai i chiodi li trovi in tutte le parti.
 
Ma il De Grada di Elite un mese fa l'ho visto vendere da ArteTivù
 
Aubertin (basta non se ne puo' piu)achille pace costalonga 1,2k
Griffa marianib(ho visto un 4)
Tralasciando i prezzi a me tengono compagnia sempre di piu hanno buone opere
Anche a me !
Mariani aumentato a 2.9 k ! :clap:
 
Nel loro piccolo (non commento i vari quadri di Oriani, Pajetta, Gonzaga ecc.) devo dire che non sono male, hanno notevolmente abbassato i prezzi negli ultimi mesi... OK!
 
Aggiungo, che anche loro adesso chiedono ai collezionisti le opere in conto vendita, sullo stile di Cagnola.

L.
 
Aggiungo, che anche loro adesso chiedono ai collezionisti le opere in conto vendita, sullo stile di Cagnola.

L.

Allora rischiano grosso: vuoi vedere che gli arriverà una valanga di Biggi come "casualmente" capita a Cagnola ??

:p :p :p
 
Aggiungo, che anche loro adesso chiedono ai collezionisti le opere in conto vendita, sullo stile di Cagnola.

L.

Secondo me la maggior parte delle opere che propongono sono in conto vendita da parte di gallerie e archivi/eredi. Ricordo un pò di tempo fa una serie di Wilding attualmente sul groppone di una galleria milanese.
Comunque nulla di male se non fosse che i prezzi mi sembrano alti e le presentazioni quanto di più noioso offerto dal panorama televisivo. :o :o :o
 
io ho appena affidato loro un'opera in conto vendita...:)
 
Puoi indicarci le modalità, ritengo molto importante che per noi collezionisti ci siano canali per vendere opere.

thk
L.
 
Puoi indicarci le modalità, ritengo molto importante che per noi collezionisti ci siano canali per vendere opere.

thk
L.
beh, le modalità sono semplici, devi fare quello che dicono in trasmissione, cioè inviare un'email con la descrizione dell'opera e delle autentiche e con la richiesta economica, poi ti chiamano per fissare un appuntamento per venire a ritirare il quadro. Il mandato dura 30 giorni e se vendono l'opera ti pagano entro 60 giorni
 
Ricarico modico in loro favore ... del 2000%? :confused: :confused:
 
:eek::eek::eek:

C'e' veramente di tutto con opere di qualita' 48 mesi tasso zero...
Sono veramente migliorati bravi:bow:
 
:eek::eek::eek:

C'e' veramente di tutto con opere di qualita' 48 mesi tasso zero...
Sono veramente migliorati bravi:bow:

Qualità è una parola troppo grossa, oggi ci sono gallerie che propongono opere di qualità a prezzi più convenienti: le gallerie di fiducia, quelle nelle quali sei già cliente sanno come rispettarti e ti posso dire che se gli chiedi di dilazionare il pagamento anche per 12 mesi non si tirano indietro.
 
Mah, che dire !!
In questo momento stanno proponendo diamanti, certificati IGI, a prezzi superiori alla quotazione Rapaport.
 
Mah, che dire !!
In questo momento stanno proponendo diamanti, certificati IGI, a prezzi superiori alla quotazione Rapaport.

Mah...anche a me sembrano cari. Propongono degli autori che nessuno vuole più neanche di regalo (Brindisi, Gonzaga, Pajetta, Cantatore...) a prezzi esosi....:no:
 
Mah...anche a me sembrano cari. Propongono degli autori che nessuno vuole più neanche di regalo (Brindisi, Gonzaga, Pajetta, Cantatore...) a prezzi esosi....:no:

Infatti... aggiungici pure Oriani, qualche Biggi e qualche Nativi al traino. Se questa è grande qualità... :no:

:confused: :confused: :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro