EMAK: La mia scommessa per il 2018: obiettivo € 2,20

Buongiorno!
Al momento sembra ben intenzionata x oggi.
 
Sono commosso..mi vien da piangere. ..tre titoli e tutti in verde.B.Carige.Aeffe.Emak...mo nevica. Ciao
 
oggi sembra avere il salvacondotto verso gli 1,5 :)
 
Comunque sottopetformiamo gli indici di un -20%..ne ha di strada da fare.
 
Come detto la storia del fondo che esce,una barzalletta.Sotto 1.5 e passato il 3%.La stoppano appositamente,Yama aconsente.Giovedi c.d.a.
Non penso che il prossimo anno sara ancora quotata.Troppe teste in Yama.ciao.

il cda è venerdì

Emak - Calendario eventi


conviene che si da un occhiata qua sotto per sapere più o meno cosa aspettarsi ed eventualmente non rimanere delusi

Emak SpA : Financials, earnings estimates and forecasts for Emak SpA | EM | 4-Traders

Studi Societari - Borsa Italiana
 
il cda è venerdì

Emak - Calendario eventi


conviene che si da un occhiata qua sotto per sapere più o meno cosa aspettarsi ed eventualmente non rimanere delusi

Emak SpA : Financials, earnings estimates and forecasts for Emak SpA | EM | 4-Traders

Studi Societari - Borsa Italiana


A me interessa che nel primo trimestre riduca il debito e faccia utili.A fine anno 20 mldi utili netti e 95 di debito e passiamo i 2 euro.L'erba cresce sempre,le piante crescono,domani parte pure lei.ciao.
 
Ultima modifica:
A me interessa che nel primo trimestre riduca il debito e faccia utili.A fine anno 20 mldi utili netti e 95 di debito e passiamo i 2 euro.L'erba cresce sempre,le piante crescono,domani parte pure lei.ciao.

i ricavi li hanno già comunicati, e l'utile a quanto pare è risaputo che sarà l'aspetto che dovrebbe aver sofferto nel 2017 ( di conseguenza il dividendo )....vedremo presto

ma io già da fine dello scorso hanno compravo per il 2018, figuriamoci a marzo se non guardo a questo:)
 
comunque a due giorni da risultati nemmeno 1.40 riesce a tenere...con altri industriali sui massimi
 
comunque a due giorni da risultati nemmeno 1.40 riesce a tenere...con altri industriali sui massimi

Ma i risultati alla fine li sappiamo. Ci manca solo sapere quanto sarà l'utile netto e dividendo ma non sposta di molto le cose.
 
Temo che non sia questione di bilancio.Una vera bisca.Conta la proprietà. Aeffe.11.5 ml di utili netti.50 di debiti.Sta volando..Le quotazioni rispecchiano le prospettive. .In Emak...temo che l'interesse di qualcuno danneggi gli altri azionisti.O arriva un opa o tenteranno di sfinirci. Oggi mi aspettavo un +2%.Sono sempre convinto che valga molto più dei due euro.Sempre convinto che Yama può fare la differenza.ciao.
 
Se Yama non vendeva a 1.7 quel 10% staremmo ancora a 1.85.Chissà a chi è andato.Penso cge se anche triplicassero gli utili non cambierebbe niente..Dipende dai fondi ora.ciao
 
Appena entrato piccolo acquisto...
Sapevatelo!
Ciao biedermaier!
 
Io oggi ho incrementato.
E fra breve trasferirò le mie azioni Emak nel portafoglio PIR.
Così per un bel po' non le tocco più :)
 
Io oggi ho incrementato.
E fra breve trasferirò le mie azioni Emak nel portafoglio PIR.
Così per un bel po' non le tocco più :)

bene!
Io con l'acquisto di oggi sono a metà dell'opera.
Vorrei una chiusura sopra 1,39 grazie...
 
Io non mi fido. Questi anche con 200 ml di utili ti portano a 1.Terreno per short .Spero di sbagliarmi.100 anni di storia.La stanno festeggiando bene.
Tutti che fanno proiezioni ,leggo utili netti 2018 a 20 ml.
Ma allora, se sanno dell'acquisizione,delle spese di mplementazione,dell'acquisto di quote minoritarie,dell'espansione in Ucraina(quindi indirettamente in RUssia)che la concorrenza ha p/e di 22,che continuano a investire in nuovi prodotti,che in futuro faranno utili,se sparano tp da 1.8/2.2...perchè siamo a 1.37?Meglio investire nelle Banche?
Hanno venduto a parametri molto alti una societa che faceva pochi utili,Incasseranno oltre 5 ml,e le quotazion ino nsi sono mosse.
Il 15 Marzo 2017 abbiamo chiuso a 1.347,penso che sia l'unico player che in un anno ad un azionista abbia reso zero.
Nessuno calcola mai l'investimento in nuovi prodotti.
Se Lavorwsh fa mediamente utili per 5/6 ml..Emak per 15/17 (dipende dagli investimenti,potrebbero essere 13 o 22) non ci vuole una scienza a prevedere 20/25 ml di utili netti in 5/6 anni paghi 120 ml di debiti,quindi cosa ci facciamo a 1.37?
Rischiamo di diventare tra un paio di anni l'unica azienda che raddopia gli utili e dimezza le quotazioni :D
Secondo me Doris,sta guardando il grafico al contrario,convinto che stiamo salendo :D

Pazienza.
 
Ultima modifica:
Io non mi fido. Questi anche con 200 ml di utili ti portano a 1.Terreno per short .Spero di sbagliarmi..100 anni di storia..La stanno festeggiando bene.ciao

Si ma quando meno te lo aspetti (vedi l'altro giorno...) ti spara un +9% in un giorno...
 
Si ma quando meno te lo aspetti (vedi l'altro giorno...) ti spara un +9% in un giorno...

Con il dividendo,in Emak,sapranno chi ha le azioni,quindi anche chi ha comprato da Yama.Sono curioso,in seguito di chiedere il libro soci.
Sicuramente non vendo_Oggi,ero convinto che le quotazioni arrivavano a 1.5.Invece ho visto solo Aeffe volare.

ciao.
 
Indietro