EMAK: La mia scommessa per il 2018: obiettivo € 2,20

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ciao, anche io altro cip
vediamo se insieme ai numeri mettono in mezzo qualche frase che garba al mercato....

Sara la solita storia,tra sei mesi,comprerann oa 2 sulla lettera,quello che oggi a 1.37 non comprano.Misteri della Borsa.
 
Non trovo entusiasmo su questo fol, sembra piuttosto un mortorio, ecco, vorrei farvi presente che sugli altri fol, tipo retelit e mondoTv, si sta già lavorando dalle prime ore del mattino.
Sembra quasi di stare a una veglia funebre, e datevi una smossa.
Comunque per la giornata odierna prevedo una bella discesa di tutti gli indici, giusto per non farvi trovare impreparati.
 
Non trovo entusiasmo su questo fol, sembra piuttosto un mortorio, ecco, vorrei farvi presente che sugli altri fol, tipo retelit e mondoTv, si sta già lavorando dalle prime ore del mattino.
Sembra quasi di stare a una veglia funebre, e datevi una smossa.
Comunque per la giornata odierna prevedo una bella discesa di tutti gli indici, giusto per non farvi trovare impreparati.

Ma levati va...
 
Non trovo entusiasmo su questo fol, sembra piuttosto un mortorio, ecco, vorrei farvi presente che sugli altri fol, tipo retelit e mondoTv, si sta già lavorando dalle prime ore del mattino.
Sembra quasi di stare a una veglia funebre, e datevi una smossa.
Comunque per la giornata odierna prevedo una bella discesa di tutti gli indici, giusto per non farvi trovare impreparati.

Alle prime ore del mattino si fanno le pulizie ...
Ma tu da dove scappi con ste uscite ?
 
incrocio MA 10-20...buona lettera...ocio
inizio io col mio ottimismo...continuate Voi
saluti
 
Non trovo entusiasmo su questo fol, sembra piuttosto un mortorio, ecco, vorrei farvi presente che sugli altri fol, tipo retelit e mondoTv, si sta già lavorando dalle prime ore del mattino.
Sembra quasi di stare a una veglia funebre, e datevi una smossa.
Comunque per la giornata odierna prevedo una bella discesa di tutti gli indici, giusto per non farvi trovare impreparati.

Quando decidero di comprare u ntitolo per le chiacchiere di un forum,ti chiamo.Buona giornata.
 
A 1.64 i muretti erano di 60/80 mila.Le scorse 40 mila. .ora..20 mila a 1.42..Forse..forse. .
 
Non trovo entusiasmo su questo fol, sembra piuttosto un mortorio, ecco, vorrei farvi presente che sugli altri fol, tipo retelit e mondoTv, si sta già lavorando dalle prime ore del mattino.
Sembra quasi di stare a una veglia funebre, e datevi una smossa.
Comunque per la giornata odierna prevedo una bella discesa di tutti gli indici, giusto per non farvi trovare impreparati.

Ce ne fossero tutti i giorni di discese come quella di oggi :) :)

(chiusura di oggi ben oltre il +1%.... :p:p)
 
Sto guardando i bilanci di Elica,Retelit,buoni,ottime prospettive. In dettaglio,il debito e per crescere,ma lo sanno loro come.Noi almeno sappiamo il perché ,quando e dove,sono stati spesi is oldi del debito.Ancora una volta mi domando cosa ci facciamo ai prezzi di Marzo 2017.Ciao
 
Ultima modifica:
Se non vale come azienda,allora perché ogni sera si impegnano ad affossare le quotazioni con pochi pezzi?Da mesi.
 
Ultima modifica:
Domani,totobilancio.Con queste quotazioni,possiamo permetterci 130 ml di debito e 8 milioni di utili netti.
A fine mese incontro con analisti e comunita finanziaria.
Daranno il dividendo,io avrei preferito di no,ma Yama ,PRESUMO NE ABBIA ESTREMAMENTE BISOGNO.
Sono interessato ai dati del primo e secondo trimestre,per avere conferme degli investimenti e degli utili netti 2018 che dovrebbero attestarsi tra 20/23 milioni di euro.CIAO.
 
Acqua,Sole,le piante e l'erba crescono sempre,cresceranno anche le quotazioni,tempo al tempo.Ciao.
 
Ma mi sono perso... sono oggi i dati di bilancio?
A che ora?
 
sono diverse sedute che si vedono acquisti da 15-20 mila ( ovviamente attenti a farlo sotto i 42-43 )
prima dei dati dovrebbe essere buon segno

se messo insieme ad 2018 visto in miglioramento sotto tutti gli aspetti e prima dell'incontro con gli investitori non è male....
 
sono diverse sedute che si vedono acquisti da 15-20 mila ( ovviamente attenti a farlo sotto i 42-43 )
prima dei dati dovrebbe essere buon segno

se messo insieme ad 2018 visto in miglioramento sotto tutti gli aspetti e prima dell'incontro con gli investitori non è male....

;)
 
vediamo come si mette
 

Allegati

  • emak sale.PNG
    emak sale.PNG
    33,8 KB · Visite: 97
Indietro