EMAK: La mia scommessa per il 2018: obiettivo € 2,20

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Apo ha dato i livelli.
E il resto è conseguenza.
Io aspetto dopo le elezioni per mediare.

Io non medio..guarda che asta.E Mediolanum ha raccolto centinaia di milioni con i Pir ed è sotto del 25%..e non si muove..Guardo..e aspetto..il tempo e galantuomo.ciao
 
Bell'ordine in acquisto.....
 
Saltato il muro a 1,282!! adesso sono caXXXXXXXXi amari
 
A questo mondo tutto anche i masochisti che comprano aziende sull'orlo di un fallimento,che sono anni che promettono utili che non arrivano mai o che vendono aziende sane con bilanci trasparenti.Sopratutto...vendono in grossa perdita aziende sottovalutate con loss del 30%...perché usano i soldi degli altri.Quando vedo la lettera su Emak,penso ai piccoli risparmiatori che hanno sottoscritto i loro fondi...escono da un gioielli e poi magari comprano Mps.ciao
 
Se un fondo esce,non affossa in asta.Un fondo non ha il 20% del flottante.Con un simile prezzo magari potessi acquistare io il 5%
Il tempo mi darà ragione,come sempre.ciao
 
Il segmento Star ancora il peggior indice,come sempre.Se qualcuno avesse dei dubbi,anche oggi l'asta ha dimostrato che è una manovra con un fine,che non include l'aspetto economico.Quindi torneremo a 2,solo questione di tempo e una scusa plausibile. Graficamente consideriamolo un grande accumulo.Ciao
 
...eccoci... ci siamo
 

Allegati

  • Emak.jpg
    Emak.jpg
    125,2 KB · Visite: 46
potrebbero essere le onde wolfe con target area 1.9...
 

Allegati

  • Screenshot 2018-03-01 23.37.06.png
    Screenshot 2018-03-01 23.37.06.png
    147,6 KB · Visite: 33
Emak e Aeffe...unico destino...bastonate:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
Mah speriamo...per ora mi sembra che massacro continui..

Sempre convinto che il vero proprietario di Emak sua chi governa le quotazioni.Sempre convinto che non esiste nessun fondo che esce.Ke elezioni ad un azienda che fa il 75% del fatturato non gli frega niente.E un titolo che non è difeso.Perdiamo più delke banche.Lo shirt e partito da lontano con la vendita di quel 10%.Soli una mia opinione personale.Non vedo nessun industriale con p/e di 11 in giro che non rimbalza mai.Impossibile che in Emak non sappiano. Im possibile che da settembre scendiamo con l'azienda che dice che va tutto bene.Le elezioni..non cambierà niente..ovvio che dx e sx..hanno già accordi..il populismo va di moda...ma la realtà è sempre la stessa..non cambierà mai niente.ciao
 
O siamo di fronte a grande manovra speculativa oppure l'azienda è decotta....però fattura 400mil e capitalizza la metà e fa utili e stacca dividendi...
 
Emak e Aeffe...unico destino...bastonate:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Aeffe fa 20 ml di utili netti..a -15% dai massimi...non -50%.Sereno che la difenderanno.Aeffe -1.8..EMAK..-3.5 .Emak ..alias Yama.sono spesso a Reggio e Bologna..ciao
 
Ultima modifica:
O siamo di fronte a grande manovra speculativa oppure l'azienda è decotta....però fattura 400mil e capitalizza la metà e fa utili e stacca dividendi...

Io ho provato a scrivere all'IR ma non ho ottenuto nessuna risposta ...anche questo non è un segnale di serietà
 
Io ho provato a scrivere all'IR ma non ho ottenuto nessuna risposta ...anche questo non è un segnale di serietà

Telefona.Non ho mai creduto al fondo che esce.Un fondo le avrebbe finite da un pezzo.Un fondo non affossa in asta con 1700 pezzi..Le aziende sanno sempre.Penso che anche molti trader siano short..penso che sapendo che un fondo si posiziona e al massimo incrementa una volta all'anno,sia facile e poco rischioso aprire uno short.La vendita di Yama ci ha tagliato le gambe. Spero lancino un opa...I prezzi sono ridicoli.Appena si assesta incremento.ciao
 
arrivata risposta: non vi sono notizie tali da giustificare l'andamento del titolo e bla, bla, bla..
 
arrivata risposta: non vi sono notizie tali da giustificare l'andamento del titolo e bla, bla, bla..

Yama ha incassato 30 ml..se vuole..Emilia..ex zona rossa...ma ormai..ricchi capitalisti..Io ne ho poche.sono a 1.5..se potessi comprerei il 5%.Una ghiotta occasione..Per me resta un jobby. .-10..O -20..non mi cambia la vita...resta un hobby.I tempo e galantuomo.ciao.
 
O siamo di fronte a grande manovra speculativa oppure l'azienda è decotta....però fattura 400mil e capitalizza la metà e fa utili e stacca dividendi...

stavo per scrivere la stessa cosa... l'unica certezza è che non perdono occasione per bastonarla purtroppo...
 
Yama ha incassato 30 ml..se vuole..Emilia..ex zona rossa...ma ormai..ricchi capitalisti..Io ne ho poche.sono a 1.5..se potessi comprerei il 5%.Una ghiotta occasione..Per me resta un jobby. .-10..O -20..non mi cambia la vita...resta un hobby.I tempo e galantuomo.ciao.

Non è mai bello perdere soldi.
Io se fossi fuori non acquisterei ora e attenderei segnali di inversione.
Quì ci portano veramente a 1€ :mad:
 
Indietro