Emak, un futuro radioso

.......uellaaaaaa che belle spazzolateeee
 
i volumi di ieri erano una garanzia...
 
Il book di Emak, in questo momento è tra i migliori in questo scorcio del 2021. Ben definito con lettera corposa, mi sembra pronta per un nuovo strappo rialzista, saluti a tutti

che step pensi possa affronatre emak? GRAZIE
 
Dopo anni ho Emak in ptf col verde.... La pandemia ed il bottom toccato sotto 0.60 mi ha aiutato a mediare il titolo ( che avevo sopra 1.40) e quindi abbassare il pmc...
Speriamo che questo tanto patire mi dua soddisfazioni da ora in poi.. Buon fine settimana :)
 
Dopo anni ho Emak in ptf col verde.... La pandemia ed il bottom toccato sotto 0.60 mi ha aiutato a mediare il titolo ( che avevo sopra 1.40) e quindi abbassare il pmc...
Speriamo che questo tanto patire mi dua soddisfazioni da ora in poi.. Buon fine settimana :)

percorso identico al tuo ma un pmc mediato e rimediat un pò più basso.
Ora forza Emak:D
 
È un po' lenta a salire ma sale, piano ma sale.
 
....azz ora capisco il perché del freno a mano....pink se sei in guadagno porta a casaaaaa....si dice così no?:p

ancora non sono arrivato alla % di beghe (+ 67 ma poteva essere + 150:eek:), quando arriverà a 1,23 venderò tutto e vi libererò verso l'infinito ed oltre :D
 
grande Gandalf....come si fa ad aprire una nuova discussione...siamo a pagina 200....
 
Indietro