Emak, un futuro radioso

Ultimamente mi sembra che l'andamento sia sempre lo stesso, partenza a razzo e chiusura a caz..zo.
 
Falli giocare, tra qualche giorno partiranno gli elefanti di PIR...RO
e poi vedremo.

se nn si rilanciano nel nuovo anno , nn lo faranno mai più
in pratica nell'emendamento approvato nella legge di bilancio, chi aderirà ai nuovi pir, oltre ad avere le agevolazioni fiscali già conusciute, si potranno ottenere rimborsi su eventuali minus sugli stessi prodotti, da compensare in 10 anni con credito d'imposta (tax credit)...in pratica se ti va bene guadagni e se ti va male nn ci perdi nulla...
ed ovviamente inseriranno in questi prodotti piccole e medie società italiane ( emak è un gioiellino italiano)...
 
Che soddisfazione oggi aver fatto io da muro nel book ........ :)
 
Tomasini era quello che quando abbiamo bucato i 24k diceva di comperare a piene mani perchè si sarebbe andati a 30k...detto ciò, ho letto quello che dice riguardo ad emak, ma parla di massimi storici del titolo negli ultimi mesi oppure ho frainteso io?KO!

Si, parla di massimi storici. Bastava andare indietro 1 anno col grafico per capire che ha detto una vaccata
 
Secondo voi, verrà dato il dividendo quest'anno? O in via precauzionale... :censored:
Se fosse un 0.04 a questi prezzi non sarebbe male.. quando si saprà qualche cosa?
 
Guardando come la stanno facendo salire c'è sicuramente da fidarsi.
 
....niente, la chiusura è sempre a caz..zo. speriamo stiano accumulando
 
sembra svegliarsi ... vediamo se mangiano questi discreti due muri :cool:
 
ecco un altro titolo che senza motivo , visto i risultati addirittura migliori sull'anno precedente , era andato sottoterra ma tranquilli ritornera' a ben altri livelli-;)
 
Nonostante la giornata positiva....solita chiusura a caz..zo
 
1,142 è il massimo delle ultime 52settimane.
Volumi ben sopra la media. Ai prezzi attuali ha in PE di 13 e P/book di 0.83 , che non è male.

2021-01-06 19_01_55-EM ▲  1.120 +2.75% _ Lorenz_2x.png
 
Il book di Emak, in questo momento è tra i migliori in questo scorcio del 2021. Ben definito con lettera corposa, mi sembra pronta per un nuovo strappo rialzista, saluti a tutti
 
Indietro