Emak...... verdi praterie ci attendono

Spero SFONDI la resistenza e parte un po' di speculazione rialzista, esattamd te com'è stata la speculazione al ribasso.
Se domani Growens darà le soddisfazioni sperate, direi che una parte degli azionisti in fuga di là potrebbe incrementare di qua...(io per primo, o meglio per secondo o terzo dietro Jacobs o Franci)
 
Se domani Growens darà le soddisfazioni sperate, direi che una parte degli azionisti in fuga di là potrebbe incrementare di qua...(io per primo, o meglio per secondo o terzo dietro Jacobs o Franci)
Era meglio se rimaneva qualche giorno nei pressi di 1 €. Diventa difficile, almeno per me, psicologicamente incrementare dopo questo rialzo.
 
Dove sono stato sgarbato ? :confused:


ps - i ricavi , ebitda , utili ecc di emak ogni anno sono grosso modo sempre quelli stimati da Intermonte, per cui consiglio : prima di scrivere cose a caso, meglio avere idea di cosa si sta parlando , altrimenti si finisce per inquinare il forum di amenità; grazie a te;)
Nessuno inquina, mi sono sempre riferito ai target "sparati" da Intermonente.
Buon gain
 
Certo non posso darti torto, solo che la si compra quando il manipolatore non può fare i suoi giochini.
Attendiamo 0,56 cent.
Ma questi che vendono ogni giorno e soprattutto alla fine di ogni mese a quanto avrebbero comprato??
Ogni tanto passa a salutarci 😉
 
alleggerito ancora a 1.112, mi rimane 1/3 se strappa ancora mollo tutto
 
Perchè ti ho forse detto che andavo via? Piuttosto dovrebbe salutarti "Il colonnello" perchè evidentemente non ha fiducia sul titolo e quindi sulle tue analisi.
il colonnello avrà avuto le sue ragione per uscire con 2/3 e attende un'ulteriore spinta rialzista per il restante 1/3.
In ogni caso per arrivare in area 0.5 occorre attendere un pò
 
il colonnello avrà avuto le sue ragione per uscire con 2/3 e attende un'ulteriore spinta rialzista per il restante 1/3.
In ogni caso per arrivare in area 0.5 occorre attendere un pò
il colonnello è pieno di incastri e uno alla volta li sta mollando prima che il mercato inverta anche se poi ogni titolo ha la sua storia e comunque si può sempre rientrare se ritraccia. Di emak ne avevo troppe a forza di mediare e fare trading.
Diciamo che una salita così repentina e violenta non mi lascia molto tranquillo, a meno che ci siano news in arrivo...

se strappa a che livello che posso chiedere

1.14 lo vedo come prossimo step nel brevissimo, di più sarebbe davvero chiedere troppo.
 
il colonnello è pieno di incastri e uno alla volta li sta mollando prima che il mercato inverta anche se poi ogni titolo ha la sua storia e comunque si può sempre rientrare se ritraccia. Di emak ne avevo troppe a forza di mediare e fare trading.
Diciamo che una salita così repentina e violenta non mi lascia molto tranquillo, a meno che ci siano news in arrivo...



1.14 lo vedo come prossimo step nel brevissimo, di più sarebbe davvero chiedere troppo.
grazie
 
fuori con tutte...

ps: non sono quello che ne ha vendute 40.000... magari! :D
 
Ultima modifica:
Sembra un'ottima chiusura.....Jacobs che ne pensi?

Questo prezzo non lo vedeva da maggio dell'anno scorso
 
Ultima modifica:
sul breve e' fuori bb , ha da rientrare 1.05/1.07 supporto imho
Screen Shot 03-20-24 at 08.23 PM.PNG
 
sembra, scrivo sembra, voglia ripartire...dopo aver smaltito il rialzo....
 
sembra, scrivo sembra, voglia ripartire...dopo aver smaltito il rialzo....
Ha rotto le resistenza in area 1.10 e 1.13. Prossimo ostacolo area 1.19.
Io mantengo con il mio pacchetto con pmc 1.05, dopo averla vista sotto 1€.
 
A farla ripartire oggi sopra 1.12 sono stati altri 2 consistenti ordini al meglio, sarei proprio curioso di sapere chi è che entra così... peccato non aver avuto la pazienza di aspettare gli 1,14.. ora vediamo dove si ferma, siamo ampiamente in ipercomprato e al momento il movimento è alquanto anomalo senza news particolari...
 
A farla ripartire oggi sopra 1.12 sono stati altri 2 consistenti ordini al meglio, sarei proprio curioso di sapere chi è che entra così... peccato non aver avuto la pazienza di aspettare gli 1,14.. ora vediamo dove si ferma, siamo ampiamente in ipercomprato e al momento il movimento è alquanto anomalo senza news particolari...
Esatto....senza news particolari....e se ci fossero? Un po' di fanta finanza.....
 
Indietro