EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Les jeux sont faits, rien ne va plus
 
Chi è che rimasto per prendere le mazzate a parte me ?
 
Io ci sono.
Quali sono le tue aspettative?
Io immagino che non ci saranno annunci significativi... probabilmente molto spazio verrá dedicato al nuovo "record" (giustamente) ed alle potenziali collaborazioni, ma nulla di esplicito.
Per il resto, i numeri dovrebbero essere "sufficienti". Non credo che dal settore biomedicale e difesa ci si possa aspettare centinaia di milioni di fatturato... al tempo stesso spero che siano riusciti ad incrementare la marginalitá.
In sostanza, finché non salta fuori una grossa partnership...non dovrebbero esserci scossoni (in positivo). Stai a vedere quali sono le aspettative del mercato peró...
 
Io ci sono.
Quali sono le tue aspettative?
Io immagino che non ci saranno annunci significativi... probabilmente molto spazio verrá dedicato al nuovo "record" (giustamente) ed alle potenziali collaborazioni, ma nulla di esplicito.
Per il resto, i numeri dovrebbero essere "sufficienti". Non credo che dal settore biomedicale e difesa ci si possa aspettare centinaia di milioni di fatturato... al tempo stesso spero che siano riusciti ad incrementare la marginalitá.
In sostanza, finché non salta fuori una grossa partnership...non dovrebbero esserci scossoni (in positivo). Stai a vedere quali sono le aspettative del mercato peró...
Si condivido tutto quello che hai scritto, unica dubbio come sempre spero non ci siano stati problemi di fermo macchina
 
Si condivido tutto quello che hai scritto, unica dubbio come sempre spero non ci siano stati problemi di fermo macchina
come non detto: 0.4 million of revenue that was delayed to the current quarter due to unexpected manufacturing downtime with one of our legacy deposition tools
 
Decisamente peggio del previsto.
Nessuna novitá significativa su partnership --> ok, immaginavo...
"Total revenues for the first quarter of 2023 decreased 11% to $6.6 million, compared with $7.4 million reported in the prior-year period." brutto e come conseguenza --> "Net loss for the first quarter of 2023 was $2.6 million, or $0.03 per share, compared with income of $0.1 million, or $0.00 per share, in the prior-year period."
Oggi mazzate:shit:
 
Decisamente peggio del previsto.
Nessuna novitá significativa su partnership --> ok, immaginavo...
"Total revenues for the first quarter of 2023 decreased 11% to $6.6 million, compared with $7.4 million reported in the prior-year period." brutto e come conseguenza --> "Net loss for the first quarter of 2023 was $2.6 million, or $0.03 per share, compared with income of $0.1 million, or $0.00 per share, in the prior-year period."
Oggi mazzate:shit:
probabilmente saranno mazzate, anche se io sono convinto che il valore di Emagin non è valutabile da quel milione di $ in più o in meno sui revenues ma dai contratti futuri che spero arriveranno con i grandi player anche se come vedi ci vorrà ancora tempo
 
E mazzate furono (Non immaginavo di arrivare a 1,52$ peró)
Ci vorrá tempo certamente... Q4 23 ma piú probabilmente Q1 24, ma questo emergeva giá dal comunicato sul display con 15k cd/m2.
Boh, un 11% in meno si fa sentire, soprattutto perché concorre a distruggere la profittabilitá... non saprei, devo decidere se vendere e portare a casa una perdita sopportabile o tenere e vedere cosa succede.
Certo se uscissi oggi, penso che non rientrei piú....
 
ho provato a mettere un ordine a 1,5 ma non me le vogliono dare
 
Io sono timidamente rientrato a 1,53, molto più leggero di prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro