Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Si condivido tutto quello che hai scritto, unica dubbio come sempre spero non ci siano stati problemi di fermo macchinaIo ci sono.
Quali sono le tue aspettative?
Io immagino che non ci saranno annunci significativi... probabilmente molto spazio verrá dedicato al nuovo "record" (giustamente) ed alle potenziali collaborazioni, ma nulla di esplicito.
Per il resto, i numeri dovrebbero essere "sufficienti". Non credo che dal settore biomedicale e difesa ci si possa aspettare centinaia di milioni di fatturato... al tempo stesso spero che siano riusciti ad incrementare la marginalitá.
In sostanza, finché non salta fuori una grossa partnership...non dovrebbero esserci scossoni (in positivo). Stai a vedere quali sono le aspettative del mercato peró...
Qui le mazzate vere le prenderò io !Chi è che rimasto per prendere le mazzate a parte me ?
come non detto: 0.4 million of revenue that was delayed to the current quarter due to unexpected manufacturing downtime with one of our legacy deposition toolsSi condivido tutto quello che hai scritto, unica dubbio come sempre spero non ci siano stati problemi di fermo macchina
probabilmente saranno mazzate, anche se io sono convinto che il valore di Emagin non è valutabile da quel milione di $ in più o in meno sui revenues ma dai contratti futuri che spero arriveranno con i grandi player anche se come vedi ci vorrà ancora tempoDecisamente peggio del previsto.
Nessuna novitá significativa su partnership --> ok, immaginavo...
"Total revenues for the first quarter of 2023 decreased 11% to $6.6 million, compared with $7.4 million reported in the prior-year period." brutto e come conseguenza --> "Net loss for the first quarter of 2023 was $2.6 million, or $0.03 per share, compared with income of $0.1 million, or $0.00 per share, in the prior-year period."
Oggi mazzate![]()
Ciao Bruno, finché tiene 1,45 è buona, può essere che domani compro qualcosa vediamo1,45 potrebbe arginare la correzione in atto
Ciao Bruno un abbraccio![]()
Beh, sarebbe bello avere la tua compagniaCiao Bruno, finché tiene 1,45 è buona, può essere che domani compro qualcosa vediamo
saluti
bravo Sasuk, ci stai già facendo un 4%Io sono timidamente rientrato a 1,53, molto più leggero di prima
ciao Luciano, fammi sapere se sei già entrato o quando pensi di entrareCiao Bruno, finché tiene 1,45 è buona, può essere che domani compro qualcosa vediamo
saluti
Ciao Bruno, se in prossimità del close è > di 1,60 inizio a comprareciao Luciano, fammi sapere se sei già entrato o quando pensi di entrare
è uguale a 1,60Ciao Bruno, se in prossimità del close è > di 1,60 inizio a comprare, stop sulla perdita di 1,45, 10 % risk