Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Ora che arrivano i milioni, che probabilità di rialzo c è per questa obbligazione? Leggo che non se la passa malissimo ma ha ancora rating CCC
Ora la sostenibilità finanziaria del debito è garantita.
Quindi, salvo anomalie di mercato, il bond dovrebbe gradualmente risalire fino ad allinearsi alle quotazioni degli altri bond similari per categoria, interesse nominale e duration... ipotizzo nel range $65-$75 :)

istockphoto-498400234-1024x1024.jpg
 
Ora la sostenibilità finanziaria del debito è garantita.
Quindi, salvo anomalie di mercato, il bond dovrebbe gradualmente risalire fino ad allinearsi alle quotazioni degli altri bond similari per categoria, interesse nominale e duration... ipotizzo nel range $65-$75 :)

Vedi l'allegato 2900097
Ora la sostenibilità finanziaria del debito è garantita.
Quindi, salvo anomalie di mercato, il bond dovrebbe gradualmente risalire fino ad allinearsi alle quotazioni degli altri bond similari per categoria, interesse nominale e duration... ipotizzo nel range $65-$75 :)

Vedi l'allegato 2900097
 
Tecnimente la resistenza è a 55, superata la quale 75 sono raggiungibili, lo credo improbabile fino a quando qualche agenzia non ne migliora il rating
 
Non saran dei maledetti che poi fatto un gain si tirano indietro vero?
 
Anche oggi sale con volumetti comunque sopra la media, ho la sensazione che reagisca molto bene ai dati di inflazione in calo.
 
Che pensate delle obbligazioni cugine Centurly 7,60% prezzata 38,49 e Centurly 7,65% prezzata 37,50 ?
 
Ho letto che Centurylink (Lumen), ha liquidità per almeno due anni anche in caso di recessione, quindi a quel prezzo dovrebbero essere un affare, inoltre hanno un paio di commesse importanti per il Pentagono
 
n preparazione cedola semestrale su 40000 Embarq, 1104,00 tasse pagate.
Questa non la mollo anche se ho pmc 54, 21000 euro che rendono netti 2200 non è male e ti rimedia il loss sul capitale Considerando vuoi le notizie positive e la situazione finanziaria molto rischiosa, ma ben coperta almeno fino a 2025, mi porta a pensare che il mercato abbia esagerato al ribasso
 
n preparazione cedola semestrale su 40000 Embarq, 1104,00 tasse pagate.
Questa non la mollo anche se ho pmc 54, 21000 euro che rendono netti 2200 non è male e ti rimedia il loss sul capitale Considerando vuoi le notizie positive e la situazione finanziaria molto rischiosa, ma ben coperta almeno fino a 2025, mi porta a pensare che il mercato abbia esagerato al ribasso
Ci stavo facendo un pensierino, ora quota 49,49.
 
n preparazione cedola semestrale su 40000 Embarq, 1104,00 tasse pagate.
Questa non la mollo anche se ho pmc 54, 21000 euro che rendono netti 2200 non è male e ti rimedia il loss sul capitale Considerando vuoi le notizie positive e la situazione finanziaria molto rischiosa, ma ben coperta almeno fino a 2025, mi porta a pensare che il mercato abbia esagerato al ribasso
E' da molto, molto tempo che non do più importanza alle quotazioni di mercato dei vari titoli... I prezzi sono quasi sempre inaffidabili a causa dell'onnipresente speculazione e dell'eccessiva emotività.
D'altra parte, se il mercato ed il mainstream finanziario fossero infallibili, allora tutti coloro che investono in Borsa diverrebbero rapidamente ricchi... ed invece accade esattamente l'opposto.
In conclusione ed in estrema sintesi... contrarian forever... :asd:
 
E' da molto, molto tempo che non do più importanza alle quotazioni di mercato dei vari titoli... I prezzi sono quasi sempre inaffidabili a causa dell'onnipresente speculazione e dell'eccessiva emotività.
D'altra parte, se il mercato ed il mainstream finanziario fossero infallibili, allora tutti coloro che investono in Borsa diverrebbero rapidamente ricchi... ed invece accade esattamente l'opposto.
In conclusione ed in estrema sintesi... contrarian forever... :asd:


Queste considerazioni però mi fanno pensare ad un "incastro" .....:D
 
Queste considerazioni però mi fanno pensare ad un "incastro" .....:D
Talvolta è inevitabile. Mai i conti li faccio sempre e solo alla fine... e finora sui distressed bonds ho collezionato ottimi profitti.
 
n preparazione cedola semestrale su 40000 Embarq, 1104,00 tasse pagate.
Questa non la mollo anche se ho pmc 54, 21000 euro che rendono netti 2200 non è male e ti rimedia il loss sul capitale Considerando vuoi le notizie positive e la situazione finanziaria molto rischiosa, ma ben coperta almeno fino a 2025, mi porta a pensare che il mercato abbia esagerato al ribasso
Scusate la mia incompetenza.
Leggo su Fineco rateo interessi = 0
Vuol dire che cui la compra oggi prende il telquel senza cedola?
Ma non dovrebbe staccare il 1-6-23?
 
Scusate la mia incompetenza.
Leggo su Fineco rateo interessi = 0
Vuol dire che cui la compra oggi prende il telquel senza cedola?
Ma non dovrebbe staccare il 1-6-23
La valuta è +2gg quindi se compri oggi è 1.6.2023 e quindi è già senza cedola. Se hai dubbi, con Fineco puoi sempre fare una simulazione prima dell'acquisto.
 
Indietro