Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Per correttezza anche con me stesso che me lo ero riproposto quando perdevo 7500 euro,, ho venduto 10000 Embraq a 58,5? sui 40000 in portf. Quindi ora 30000? Belli verdi
 
Per correttezza anche con me stesso che me lo ero riproposto quando perdevo 7500 euro,, ho venduto 10000 Embraq a 58,5? sui 40000 in portf. Quindi ora 30000? Belli verdi
Hai fatto bene a ribilanciare il ptf. Mai concentrarsi troppo su un titolo.
E poi avere liquidità a disposizione è sempre utile, per cogliere le innumerevoli occasioni che offre il mercato.
 
Hai fatto bene a ribilanciare il ptf. Mai concentrarsi troppo su un titolo.
E poi avere liquidità a disposizione è sempre utile, per cogliere le innumerevoli occasioni che offre il mercato.
ci ho già fatto un giro su lumen 39 + 10% da 43 a 47 ora parcheggiati in turkey 30
 
Bond grintoso. ;)

The big short.gif
 
Bello vederlo a 62! ;) oggi ho venduto gli ultimi 10,000 come mi ero riproposto quando stava a 34 e nonostante tutte le mediazioni ero in perdita di 8000 euro, ora 20000 in portfolio a 54 e li tengo per i bei cedoloni
 
Qualcuno ha info su Embraq???
Grazie
 
Negli ultimi 2 gg ho liquidato la posizione sul bond Embarq 2036 7,995% al pmv = $62,50 con qualche figura di CG + rateo.
Continuo a ritenere buono l'investimento su Embarq 2036, ma avevo urgente bisogno di valuta $ per acquisti su altri titoli Usa che considero più interessanti.
Buona fortuna a tutti coloro che mantengono il bond in ptf. ;)
 
Negli ultimi 2 gg ho liquidato la posizione sul bond Embarq 2036 7,995% al pmv = $62,50 con qualche figura di CG + rateo.
Continuo a ritenere buono l'investimento su Embarq 2036, ma avevo urgente bisogno di valuta $ per acquisti su altri titoli Usa che considero più interessanti.
Buona fortuna a tutti coloro che mantengono il bond in ptf. ;)
Grazie
 
Chiedo:
Embraq = Embarq ?
Da una ricerca in rete mi sembrano due aziende distinte che non si appartengono.

Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, ma Lumen cosa ha incorporato?
 
Questo bond appartiene a Brightspeed, lumen lo ha ceduto nel pacchetto alla nuova società
 
Ho capito. Grazie.
Ora c'è da vedere se questa Brightspeed è stata messa in ballo per essere un attore attivo oppure un cestino getta rifiuti.
:sperem:
 
Ultima modifica:
C'è da essere moderatamente ottimisti in quanto tra i finanziatori di Brightspeed c'è anche il fondo sovrano degli Emirati Arabi Uniti e proprio ieri l' azienda ha ottenuto una commessa per 8 milioni di dollari per la fibra in Texas, vedremo...
 
Se non ho letto male, di mezzo ci sarebbe anche il fondo speculativo Apollo, oltre a quello arabo.
Però mi chiedo il perché un fondo (o anche due fondi) dovrebbe comprare un debito?
Cioè il fondo:
- A scadenza deve rimborsare a 100 il debito; quindi pagare.
- ogni 6 mesi deve versare gli interessi; quindi pagare.
- Ha comprato il debito; quindi pagare.

C'è qualquadra che non cosa, o sono io limitato nel capire certi meccanismi.

Chi mi può spiegare?
 
Indietro