ENEL: Alzati e Cammina! Anzi... corri con la Trimestrale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

vola giù tutto è impossibile tradare così
 
Possiamo affermare x certo che questa sarà ricordata come la piu' bieca pagina dei mercati internazionali. VERGOGNA!
LA SETTIMANA DELLA PORCATA! Maiali!KO!
 
Ecco ragà ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 07 17.09.jpg
    ScreenHunter_01 May. 07 17.09.jpg
    165 KB · Visite: 21
ma vi rendte conto? La replica di ieri sui mercati americani? Si sono inventati una sospensione dell'indice e hanno riaperto negli abissi! Adesso tornano a galla con la classica "pallonata" dei sub !? se dura. Nn mi frega nemmeno di aver centrato il momentaneo minimo, mi fa tutto schifo cosi'.
 
enel 3,53 -4,27& per speculazioni in francia SUI DERIVATI PANICO NELLE BORSE EUROPEE
 
sono riuscito a comprate qualcosina a 3,485
 
Cazz...

3,65 in meno di 40 secondi????
 
3.59 in meno di 20

mai vista una cosa del genere!
 
Hanno fatto saltare tutti gli stop loss dei long e ora hanno mietuto chi era short. Il tutto nel modo più sporco possibile ovviamente.
 
però non si può fare così non è lavorare ...
 
ringrazio i PUPARI della bisca che mi han servito l'ALL INN a 3,47 facendomi abbassare di brutto la media. Se regge la baracca almeno un po' di dolce dopo sta farsa di settimana borsistica
 
3 minuti e mi aspetto di tutto, ma sto pensando a cosa combineranno in asta sti porci
 
Boh...

Io di stop loss su enel/terna/snam non ne ho messi..

Mi han dato pure a me l'ultima teanche comunque...
 
Indietro