ENEL: Alzati e Cammina! Anzi... corri con la Trimestrale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

andate a fare un giro in bici da qualche parte...inutile stare qui a guardare le contrattazioni..tutta una bisca pazzesca
 
ringrazio i PUPARI della bisca che mi han servito l'ALL INN a 3,47 facendomi abbassare di brutto la media. Se regge la baracca almeno un po' di dolce dopo sta farsa di settimana borsistica

esatto OK!
 
Difficile Yaci non stare qui a guardare il sangue che sgorga.....

eh si...però come non ringraziare la gente che permette a chi ha liquidità di riempirsi le tasche di azioni Enel (e non solo) a prezzo di banane
 
Sarebbe un ottima quotazione per acquistarne....o no? o meglio 3,45...3,35..3,25....2,95....Se non la smettono di giocare sulla pelle altrui non penso sia il caso di muoversi....Sembrava un buon acquisto anche quello fatto da me due/tregiorni fa a 3,82....sembrava.....:angry:
 
A me è entrato l'ultimo ordine ad un prezzoda ridere...

:)
 
Eccoci arrivati al margine basso della broadening ribassista...

E ci sta pure una considerazione aggiuntiva...

Si direbbe che siamo arrivati un po' sotto per compensare l'ultimo arrivo un po' tronco o sbaglio?

Caspita ma questi problemi tecnici che ci fanno arrivare proprio dove dobbiamo arrivare sono un po' difficili da imputare al caso, comunque, quando pure fosse il caso GRAZIE

:bow:
 

Allegati

  • grafi185 Arrivati.gif
    grafi185 Arrivati.gif
    20,9 KB · Visite: 379
Eccoci arrivati al margine basso della broadening ribassista...

E ci sta pure una considerazione aggiuntiva...

Si direbbe che siamo arrivati un po' sotto per compensare l'ultimo arrivo un po' tronco o sbaglio?

Caspita ma questi problemi tecnici che ci fanno arrivare proprio dove dobbiamo arrivare sono un po' difficili da imputare al caso, comunque, quando pure fosse il caso GRAZIE

:bow:



Io nel mio piccolo ho mediato molto e da 4.19 sono arrivato a 3,98.

Ora basta fino al dividendo.
 
Dovremmo recuperare come un tappo di bottiglia di champagne settimana prossima in quanto la quotazione è veramente ridicola, specie oggi...
 
ma cosa ha visto l'enel?
e io che a 3.77 euro contento di aver preso a buon prezzo ! :(
 
secondo me a 3,4 ci arrivano tranquillamente, se non tiene 3,4 si va a 3,2 il problema è la troppa emotività dei mercati. ed evwentuali bruschi cambiamenti anche se il trend sembra ben definito e gli indicatori sembrano confermarlo
 
+ che altro mi piacerebbe sapere quando finirà questo supplizio... sperando che almeno torni a 4 euro.. :(
 
+ che altro mi piacerebbe sapere quando finirà questo supplizio... sperando che almeno torni a 4 euro.. :(
con le turbolenze del mercato, non possiamo stupirci della ridicola valutazione, ma il valore dell'azienda è molto maggiore, i 4 euro sono francamente prudenziali, con i numeri che produce, dovrebbe valere molto di più, ma oggi scende tutto e tanto, c'è allarme e panico sui mercati.
Occorre pazientare.
 
P/E Al minimo di oggi? Sotto i 6? X un Mib 30 credo sia straordinariamente straordinario.
 
Indietro