Enel Green Power da 1,80 a 2,10 aderire o no? Exa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
10:24

1,405 -1,40%

volume 1.529.219
 
Se abitassi lì non diresti ci siamo...non è la prima volta che ti vedo scrivere così...
A me francamente dà molto fastidio e non credo di essere l'unico!
Moderati per favore

Esiste anche il cosiddetto "humor nero". Se poi tu non lo capisci.........
 
Esiste anche il cosiddetto "humor nero". Se poi tu non lo capisci.........

Sono una persona estremamente ironica e se mi conoscessi lo confermeresti anche tu, solo che credo che su certe cose non bisogna scherzare...
Comunque ho come la vaga impressione che il soggetto sarebbe contento se quanto dice si avverasse, forse mi sbaglio, anzi lo spero...
 
Ma ragazzi, oggi mi cola a picco questo titolo ... che succede?
 
in 4 sedute siamo tornati da dove siamo partiti!!!
e sopratutto con volumi ridicoli, contrariamente a quanto avvenuto in salita....
tutto molto strano....:mmmm:
 
Egp: accordo di equity partnership tra Egp North America e Efs Chisholm per sviluppo progetto eolico

Finanzaonline.com - 2.4.12/16:57

Enel Green Power ha annunciato la chiusura di un accordo di equity partnership tra Efs Chisholm, LLC, una controllata di Ge Capital, e la propria controllata statunitense Enel Green Power North America, per lo sviluppo del progetto eolico di Chisholm View, in Oklahoma. Il progetto, che richiede un investimento complessivo di circa 375 milioni di dollari, avrà una capacità totale installata di 235,2 Mw ed è supportato da un accordo a lungo termine di acquisto dell'energia che sarà prodotta dall'impianto. In base all'accordo, Efs Chisholm investirà un importo pari a circa 191 milioni di dollari a fronte di una partecipazione al progetto pari al 51%, mentre la sussidiaria statunitense investirà circa 184 milioni di dollari, a fronte di una partecipazione del 49%. Enel Green Power North America ha un'opzione per aumentare la propria partecipazione nel progetto di un ulteriore 26%, in date stabilite del 2012 e del 2013.

Fonte: Finanza.com
 
Sono una persona estremamente ironica e se mi conoscessi lo confermeresti anche tu, solo che credo che su certe cose non bisogna scherzare...
Comunque ho come la vaga impressione che il soggetto sarebbe contento se quanto dice si avverasse, forse mi sbaglio, anzi lo spero...
Tu l'umorismo non sai cos'è e non c'è bisogno di conoscerti per capirlo ma sai com'è a me interessa che il titolo salga poi se questo comporta una disgazia ben venga:p:p:D:D
 
Comunque se non ho letto male.....Fiat ha un crollo delle vendite del 35% circa e non si vedono tonfi in borsa. Invece EGP ed Enel ogni giorno fanno un nuovo record al ribasso. BOH :confused::rolleyes::mad::eek::no::wall::censored::censored:
 
Comunque se non ho letto male.....Fiat ha un crollo delle vendite del 35% circa e non si vedono tonfi in borsa. Invece EGP ed Enel ogni giorno fanno un nuovo record al ribasso. BOH :confused::rolleyes::mad::eek::no::wall::censored::censored:
misteri della borza :angry::angry:1.49 ma quando li rivedo, dovrà saltare per aria una centrale atomica per caso:wall::no::p:pBannatoBannato
 
Beh ragazzi io non cosa dire. La mia delusione è ai massimi livelli. Riceviamo ceffoni da tutti europa asia e america, avete visto i listini europei oggi? Tutti verdi tranne noi. Non so cosa pensare anzi, se scrivessi quello che penso probabilmente mi censurerebbero:censored:. Scusate lo sfogo e buona notte a tutti. Speriamo in un domani migliore
 
speriamo che stamani abbia buone intenzioni........:)
 
Quello che non capisco, è l'indifferenza che regna qui da noi, verso una società che produce energia alternativa. Non me lo spiego. Dovremmo essere tutti favorevoli a soluzioni pulite e invece, i più, se ne fregano. Boh
 
Quello che non capisco, è l'indifferenza che regna qui da noi, verso una società che produce energia alternativa. Non me lo spiego. Dovremmo essere tutti favorevoli a soluzioni pulite e invece, i più, se ne fregano. Boh

Concordo, io ci sono entrato e aspetto tempi migliori. Mi spiace che anche a fronte di news positive il titolo non decolli, anzi continui a scendere
 
Indietro