Enel prospettive a 3 mesi

researcher ha scritto:
1°) sti dividendi hanno stufato: non voglio fare il saccente ma si cresce non distribuendo dividendi ma reinvestendoli in nuovi investimenti;
2°) gli aumenti gratuiti sono solo un "fattore" di "contentezza psicologica": non cambiano nulla alla sostanza della società: si fanno semplicemente passando le riserve a capitale, sempre patrimonio netto è........è come se dopo aver trombato con Monica Bellucci ti trombi Angelina Jolie: sei soddisfatto più di prima ma tanto il top lo avevi già raggiunto co la Bellucci: la Jolie, forse, a quel punto, nemmeno serve più!!!!
ciao ;)

daccordissimo ma la borsa vive e si alimenta di fantasie,illusioni e str.on.zate
enel non si alimenta di nulla e' un titolo morto
alla prima occasione lo elimino per sempre KO!
 
caimano ha scritto:
daccordissimo ma la borsa vive e si alimenta di fantasie,illusioni e str.on.zate
enel non si alimenta di nulla e' un titolo morto
alla prima occasione lo elimino per sempre KO!

Defunto.....manca solo che qualcuno affigga qualche manifesto!!! OK!
 
broncetti ha scritto:
A me va di lusso con Enel prese una sporta a 6.67!!

vendute a 6.93.
E stamane iniziato a riaccumulare OK! OK! OK!


:D
 
researcher ha scritto:
Defunto.....manca solo che qualcuno affigga qualche manifesto!!! OK!
Enel bisogna conoscerla....
dà buone gratificazioni se accumulata in debolezza... :D
 
e' proprio vero, quando cominciano ad arrivare t.p. piu' alti tipo quelli su enel da 7,6 fino a + di 8
e' ora di darle via
 
cervo bianco ha scritto:
caimano ha scritto:
se la conosci, ci fai i soldi. Finora il gioco dell'accumulo sulle debolezze ha pagato sempre.

e' chiaro che con un trading di qualche giorno se riesci a comprare a poco e vendere a tanto guadagni,
ma questo funziona su tutti i titoli anche fiat, capitalia,unicredito ecc

se invece ti aspetti di vedere i t.p. della maggior parte delle banche che vanno da 7.6 a 8,3 credo.
ci stai una vita :specchio:
 
researcher ha scritto:
1°) sti dividendi hanno stufato: non voglio fare il saccente ma si cresce non distribuendo dividendi ma reinvestendoli in nuovi investimenti;
2°) gli aumenti gratuiti sono solo un "fattore" di "contentezza psicologica": non cambiano nulla alla sostanza della società: si fanno semplicemente passando le riserve a capitale, sempre patrimonio netto è........è come se dopo aver trombato con Monica Bellucci ti trombi Angelina Jolie: sei soddisfatto più di prima ma tanto il top lo avevi già raggiunto co la Bellucci: la Jolie, forse, a quel punto, nemmeno serve più!!!!
ciao ;)

Tanto è fantasia. Però facciamola bene: me ne faccio due con la bellucci: sopra e sotto. Poi afferro la Jolie con la mano destra per la nuca: gli afferro proprio i capelli e, la tiro giù, la spingo giù. Capito mi hai. Ha due labbra da sogno, la Jolie. Altro che non serve più. Purtroppo, se mi presento con diecimila enel in portafoglio soltanto, mi dice: quando arriveranno a 8,50 sarò tua. Dai enel dai! Dai enel dai! Dai enel dai! Alla fine le azioni passano di mano. Così finisce.
 
caimano ha scritto:
cervo bianco ha scritto:
e' chiaro che con un trading di qualche giorno se riesci a comprare a poco e vendere a tanto guadagni,
ma questo funziona su tutti i titoli anche fiat, capitalia,unicredito ecc

se invece ti aspetti di vedere i t.p. della maggior parte delle banche che vanno da 7.6 a 8,3 credo.
ci stai una vita :specchio:


Guarda Enel non sto a ricordarti ciò che ha elargito in questi 3 anni Ok?

Io mantengo in portafoglio sempre 1/3 dei titoli e trado in continuazione gli altri 2/3 e le soddisfazioni sono state copiose, te lo assicuro.

rimango sempre con 1/3 perchè un giorno qui target verranno toccati di sicuro vedrai OK!
E io non voglio rischiare di non esserci!
 
broncetti ha scritto:
caimano ha scritto:
Guarda Enel non sto a ricordarti ciò che ha elargito in questi 3 anni Ok?

Io mantengo in portafoglio sempre 1/3 dei titoli e trado in continuazione gli altri 2/3 e le soddisfazioni sono state copiose, te lo assicuro.

rimango sempre con 1/3 perchè un giorno qui target verranno toccati di sicuro vedrai OK!
E io non voglio rischiare di non esserci!

stessa tecnica

le ho da alcune settimane e i piccoli trading li dimentico in fretta poi quello che non mi piace e' la lentezza di come si muove

in sintesi, le briciole sono gradite ma la bella fetta di torta da senso a questa attivita :cool:
 
gimenez ha scritto:
Tanto è fantasia. Però facciamola bene: me ne faccio due con la bellucci: sopra e sotto. Poi afferro la Jolie con la mano destra per la nuca: gli afferro proprio i capelli e, la tiro giù, la spingo giù. Capito mi hai. Ha due labbra da sogno, la Jolie. Altro che non serve più. Purtroppo, se mi presento con diecimila enel in portafoglio soltanto, mi dice: quando arriveranno a 8,50 sarò tua. Dai enel dai! Dai enel dai! Dai enel dai! Alla fine le azioni passano di mano. Così finisce.

cioe' finisce tutto con la mano :mmmm: :cool:
 
caimano ha scritto:
cioe' finisce tutto con la mano :mmmm: :cool:

Con un surrogato.
Ma, tornando alle enel: riprese a 6,8050. Seguo a ruota Broncetti, uno che ci prende.
Bye.
 
gimenez ha scritto:
Con un surrogato.
Ma, tornando alle enel: riprese a 6,8050. Seguo a ruota Broncetti, uno che ci prende.
Bye.

io le mollo a 7 e le riprendo a 6,6
 
Paolo Bozzi ha scritto:
Staccando il dividendo và ancora piu in basso. :(

dopo lo stacco se apre un gap superiore al dividendo (sicuro) le riprendo
 
la tr.oi.a recupera forse si e' accorta che ieri a wally e' salita e oggi sta recuperando
le possiamo comprare in italia e vendere agli americani :D :D
 
ENEL,se sale in petrolio scende,se scende il petrolio scende...mi sfugge qualcosa?
Io cambiero il gestore di energia appena possibile..sono stanco di finanziare i mangia -mangia statali...vera fregatura la 4 trance per ora.
Il titolo è validissimo...ma purtroppo c'è lo stato e dove c'è lo stato...si perde di solito.
Spero che cambi,l' Italia e il trend di enel,anche se comincio ad avere dei dubbi.
La pubblicita"Puerile"a mio dire,ALTRI SOLDI BUTTATI.
Dovrebbero linceziare,tagliare il personale come ha detto la corte dei conti,
non tagliare il dividendo,in ENEL...sono troppi....
Io pago una bolletta salatissima...lo stato incassa,gira i soldi a molte aziende...e i loro titoli li portano su....mentre il mio scende...fregato 2 volte.

Tagliare il personale,troppi impegati....troppi favoritismi...altro che taglio dividendo.

Se guardiamo ai fondamentali dovremmo-potremmo stare al posto di FIAT...minimo......delle automobili si puo fare a meno,ma dell'energia no...quindi .......assurdamente,visto che io pago sempre di piu...è inconcepibile ,assurdo il prezzo attuale delle azioni Enel......
Accumulo?Da 5 anni?:D...se parte allora mi esce dal monitor:D
ciao.
 
Ultima modifica:
Indietro