Enel - thread operativo n.14

apertura bassa...a 4,48

sembra che risalga,
adesso è a 4,52....
ma
non ho fiducia.
 
rientrato in ENEL, anche se l'indice dubito che abbia finito di scendere, ma credo che un primo ingresso a questo livello possa permettere di prendere un rimbalzo nel breve oppure lo raddoppierei sotto i 5.
Sperem
 
uno qua mi ha detto che gli ho rotto il catzo perché ho anticipato un 4,13.come possibile primo ingresso con dose minima,. veda lui ehhhhh,. io comunque contento della ultima vendita di 6,55:clap::D
 
rientrato in ENEL, anche se l'indice dubito che abbia finito di scendere, ma credo che un primo ingresso a questo livello possa permettere di prendere un rimbalzo nel breve oppure lo raddoppierei sotto i 5.
Sperem

Ecco ho ringraziato e me ne sono uscito.
Ma resto positivo che il rimbazo non sia finito.
 
Buonasera a tutti, primo ingresso a 5,78… sono tempi duri e nei tempi duri si fa la spesa :yes:

:bye:

Preso secondo lotto a 5,30.

Ho pianificato cinque ulteriori ingressi ai seguenti livelli:

4,86
4,41
3,95
3,49
3,04

Ottica lungo termine (dividendo) o vendita a +30% sul pmc se si verifica entro l'anno.

:bye:
 
Per favore non mi parlate di supporto in queste condizioni, sono tutte baggianate. Opero ben prima dell'iscrizione a questo forum 2004... e di supporti, soprattutto con queste condizioni esterne non voglio sentire parlare è biada per poverini... siamo al livello degli astrologi quando ci sono cause scatenanti esterne.

O credete in questo titolo, che tutto sommato essendo nell'energia dovrebbe comunque avere buoni incassi e buoni dividendi... quindi incrementarlo, oppure non ci credete.

Tutto qui, io personalmente ho già incrementato... amen.
 
Per favore non mi parlate di supporto in queste condizioni, sono tutte baggianate. Opero ben prima dell'iscrizione a questo forum 2004... e di supporti, soprattutto con queste condizioni esterne non voglio sentire parlare è biada per poverini... siamo al livello degli astrologi quando ci sono cause scatenanti esterne.

O credete in questo titolo, che tutto sommato essendo nell'energia dovrebbe comunque avere buoni incassi e buoni dividendi... quindi incrementarlo, oppure non ci credete.

Tutto qui, io personalmente ho già incrementato... amen.

Concordo Incrementato a 5.50
 
Preso secondo lotto a 5,30.

Ho pianificato cinque ulteriori ingressi ai seguenti livelli:

4,86
4,41
3,95
3,49
3,04

Ottica lungo termine (dividendo) o vendita a +30% sul pmc se si verifica entro l'anno.

:bye:

allora io faccio prima inizio a comprare a 3
 
cmq il 10 marzo decidono sui tassi d'interesse, probabilmente gli alzeranno, ciò significa che lo spread dei btp schizzerà in alto con la fine degli acquisti del bperr mi pare e che enel scenderà per colpa del rialzo dello spread

mi sa che su sta ciofeca l'incastro decennale è garantito
io le ho in carico a 6,83

a sto punto se devo rimediarle penserei ai 5 euro
ed ai 4,20 euro
poi i 3,35 ed infine 2 euro

per cui ora vediamo a 5 euro a quanto arriva ftse per capire se va mediata
cmq + che mediare sta immondizia avremmo dovuto fare il ribilanciamento comprando un eni ,un leonardo o una tenaris che so le uniche che tirano adesso
 
cmq il 10 marzo decidono sui tassi d'interesse, probabilmente gli alzeranno, ciò significa che lo spread dei btp schizzerà in alto con la fine degli acquisti del bperr mi pare e che enel scenderà per colpa del rialzo dello spread

mi sa che su sta ciofeca l'incastro decennale è garantito
io le ho in carico a 6,83

a sto punto se devo rimediarle penserei ai 5 euro
ed ai 4,20 euro
poi i 3,35 ed infine 2 euro

per cui ora vediamo a 5 euro a quanto arriva ftse per capire se va mediata
cmq + che mediare sta immondizia avremmo dovuto fare il ribilanciamento comprando un eni ,un leonardo o una tenaris che so le uniche che tirano adesso

Se alzano i tassi in TEORIA le banche dovrebbero guadagnare di più dai prestiti/mutui erogati a imprese e famiglie.......
 
Ma se tutti i giorni gli indici chiudono e aprono in ribasso?

Il panico è sempre fonte di guadagno per me e non uso MAI lo short né alcuno strumento a leva :yes:

Sempre comprare a piccoli lotti, senza piani improvvisati e con una strategia precisa SCRITTA, per definizione immune dall’emotività del momento.
 
BG a TT belli&brutti uscito a 5.81 da 5,68 :bow::bow:
 
la aspettavo a 5,20 ..ma se nn lo prende meglio ;)
 
in pratica l'europa parla di finanziare la transazione energetica con gli eurobond per quello scende lo spread e sale enel

enel con la transazione energetica mi pare abbia a ce fare col 100% no? in ottica futura dovrebbe rivalutarsi di molto con questa transazione no?:confused:
 
Indietro