ENERGICA MOTOR COMPANY (motociclette elettriche) PARTE 2

Grazie Chavallo, soprattutto per la tua positività.

Torno ad Energica, avevo un po' di tempo e mi son rivisto il report di Intesa aggiornato.
Seppur limando le previsioni precedenti (e ci sta considerando che in 6 mesi abbiamo affrontato l'inverno in piena pandemia e di fatto abbiam perso un altro anno di fiere) vede comunque oltre ad Edbtda positivo anche un piccolo utile per l'anno prossimo.
Sempre in termini di mercato maturo (tra il 2027 e il 2029) con la produzione di 5000 moto, il valore dell'azienda dovrebbe aggirarsi intorno agli 800mni di euro (80 oggi). Io andrei piu' cauto perchè il valore è molto influenzato dall'ev di Tesla, io lo ridurrei almeno del 50% (400mni).
 
Livia Cevolini, CEO, habla sobre el nacimiento y desarrollo de Energica Motor Company



Ambasciata d'Italia a Quito 108 iscritti

27 visualizzazioni • Trasmesso in anteprima il giorno 22 apr 2021

... ecco a cosa servono le Ambasciate.... :censored:
 
Ultima modifica:
...

hai il link del numero dipendenti energica ? mi interessa capire quanti sono alla produzione x capire se con le prossime assunzioni si possa "ipotizzare" quanto sia l'aumento (potenziale) delle moto prodotte.... 10/20%...

Quotazioni Energica Motor Co SpA | EMC | Morningstar

Ti avevo mandato un PM ma si sarà perso per strada
Nel frattempo da 57 a 58 , hanno assunto...

2021-05-05 22_42_26-Window.png
 
sempre sul pezzo

scusarte ma mi avevano bannato e non potevo scrivere:D
 
Quotazioni Energica Motor Co SpA | EMC | Morningstar

Ti avevo mandato un PM ma si sarà perso per strada
Nel frattempo da 57 a 58 , hanno assunto...

Vedi l'allegato 2765382

si ti ringrazio ma cercavo il dato splittato... se hanno assunto un amministrativo non contribuirebbe alla "produzione"

bilancio consolidato 2020 pagina 39


----

oggi vorrei farvi notare l'intervista con + visualizzazioni ad oggi 3110 è della Cevolini :D sul canale AcomeAsgr ( che tratta di investimenti finanziari)

al secondo posto FILA S, P,A, con 2688

confidiamo nell'arrivo a mercato di nuovi (piccoli e medi ) soci :angel:

.
 
Ultima modifica:
si ti ringrazio ma cercavo il dato splittato... se hanno assunto un amministrativo non contribuirebbe alla "produzione"

oggi vorrei farvi notare l'intervista con + visualizzazioni ad oggi 3110 è della Cevolini :D sul canale AcomeAsgr ( che tratta di investimenti finanziari)

al secondo posto FILA S, P,A, con 2688

confidiamo nell'arrivo a mercato di nuovi (piccoli e medi ) soci :angel:

.

Bene...sto aspettando che pubblichino il verbale di assemblea soci per vedere se hanno dato informazioni ulteriori a seguito delle domande degli azionisti, per ora non è ancora stato pubblicato.
 
Bene...sto aspettando che pubblichino il verbale di assemblea soci per vedere se hanno dato informazioni ulteriori a seguito delle domande degli azionisti, per ora non è ancora stato pubblicato.

non hanno pubblicato ancora l'assemblea nella sezione investor in Inglese

prossimi appuntamenti

CALENDARIO EVENTI SOCIETARI

31 Maggio – 5 Giugno 2021
Informazione periodica sul fatturato previsto relativo agli ordini ricevuti.

Energica Motor Company SpA. Informazioni per gli azionisti

ps Negma ?:angel: :cool:
 
Indietro