Enertronica 2017: la svolta!

dopo aver scambiato circa 50k pezzi al rialzo....è tornata alla base con poche migliaia di pezzi nell'ultima ora....vediamo se nel pomeriggio riprendono gli acquisti.
 
Per lo meno le ultime due società che ha aperto sono al 100% interamente controllate da Enertronica.
Questo permetterà nei bilanci futuri (nel bene o nel male) di non avere piu' oscenità di questo genere (80% dell'utile dichiarato di competenze di terzi)
 

Allegati

  • Schermata 2017-07-24 alle 16.38.42.png
    Schermata 2017-07-24 alle 16.38.42.png
    23 KB · Visite: 374
Che strano aver chiuso negativa con volumi a scendere dai max
 
Che strano aver chiuso negativa con volumi a scendere dai max

non è la prima volta che succede....certo fa bestemmiare vederla positiva tutta la giornata con un bel max a 3,70 e chiudere sul minimo ekkecaz :o
 
non è la prima volta che succede....certo fa bestemmiare vederla positiva tutta la giornata con un bel max a 3,70 e chiudere sul minimo ekkecaz :o

Sono entrato con troppa fretta con 600 pz a 3.619 :wall:
Speriamo riprenda a salire :o
 
Sono entrato con troppa fretta con 600 pz a 3.619 :wall:
Speriamo riprenda a salire :o

Se dovessero fare come l'anno scorso..stai sereno che entro settembre pomperanno l'azione a dismisura per far concertire il warrant.
Ma fosse cosi semplice comprerei azioni...
Solo che la vedo dura quest'anno che ripetano il giochetto visto la sprangata in faccia che si sono presi l'anno scorso quelli che hanno convertito i warrant con un -40% dell'azione
 
Venerdì assemblea per delibera dell'aumento del capitale sociale a fronte del poc deliberato per 16 mil. Sono convinto che se troverà totale copertura le azioni saliranno bene.
 
qualche minkione continua a vendicchiare e così siamo pure sotto i 3,40...went ancora sotto i 60 cent...NO COMMENT!!!!
 
Sono leggermente incastrato :angry:

Tranquillo che ne uscirai degnamente, pensa che io son dentro sul l'azione ormai da un anno e non ho venduto l'altro giorno a 4 quando potevo prendere qualche migliaio di euro e ora sono quasi in parità ma sono convinto che questo titolo possa riprendere i 6 euro con un po' do pazienza ;)

Ps: è uscito un id Nardi ha acquistato a 3.46 che sia un buon segnale?! :D
 
Tranquillo che ne uscirai degnamente, pensa che io son dentro sul l'azione ormai da un anno e non ho venduto l'altro giorno a 4 quando potevo prendere qualche migliaio di euro e ora sono quasi in parità ma sono convinto che questo titolo possa riprendere i 6 euro con un po' do pazienza ;)

Ps: è uscito un id Nardi ha acquistato a 3.46 che sia un buon segnale?! :D

;)speriamo
 

visto che ora sei già in pari? :D

curiosa combinazione....anche l'ultima volta che fu pubblicato un i.d. dove si diceva che F.Nardi aveva acquistato, l'azione iniziò a salire il giorno successivo :censored:
 
Mi sa che stasera ci danno qualche altra notizia..comunque alle 12.36 son passati 40.000 warrant a 0,64.
 
intanto il warrant prossimo agli 0,7 con 4 spicci ci arriviamo
 
...vediamo se invece non arriva il solito minkione degli ultimi due giorni che scaricava a colpetti e la fa chiudere sotto i 3,50 :censored:....per me sarebbe già un bel segnale mantenere questo livello :cool:
 
...vediamo se invece non arriva il solito minkione degli ultimi due giorni che scaricava a colpetti e la fa chiudere sotto i 3,50 :censored:....per me sarebbe già un bel segnale mantenere questo livello :cool:

E' arrivato ahahahahahahah.............oggi il warrant sembrava stufo di star fermo e voleva sgranchirsi le gambe.
 
Indietro