Enertronica

Visto che le previsioni del secondo semestre erano migliori del primo, cosa gli costava dare un aggiornamento al 30/09?
Dei comunicati faraonici di nuovi contratti non ce ne facciamo niente se il dopo è l'ennesima pesante perdita con aumento di capitale incluso
 
intanto POC sospeso per eccesso di rialzo a 56.....sto attendendo con fremito la scadenza nel 2022 per togliermi qualche sassolino, nel frattempo ho già incorniciato e salvato certi post ormai datati giusto perché a tempo debito non sfugga nulla alla platea che segue silente :D

spero abbia salvato tutti i miei ,dove dicevo , come ripeto oggi , che il Poc non lo rimborseranno mai . Lo saprai già prima del 2022 comunque , non c'è bisogno di aspettare troppo;)
 
spero abbia salvato tutti i miei ,dove dicevo , come ripeto oggi , che il Poc non lo rimborseranno mai . Lo saprai già prima del 2022 comunque , non c'è bisogno di aspettare troppo;)

salvato tutto, vedremo...vedremo...non manca poi così tanto al 2022 :yes:
 
81,80 e via verso 90

poc sopra gli 80...incassata altra cedola il 31/12 aL 7%....eppure anche di recente qualche utente continuava a dire "carta straccia"...convinto lui :D....ormai siamo alla resa dei conti non manca poi tantissimo al 2022 :p
 
si si, il 31/12 puntualissime le cedole :-)

ora puntiamo dritti a 100, Poi vediamo. anche perche di lettera ce n'è pochissima
 
Bei volumi sul bond ragazzi, pensate solo a quanti soldi potrebbe risparmiare l’azienda a comprarli da 60 a 90 e annullarlo invece di rimborsarlo.
 
Che dici superiamo 90 entro gennaio?

siamo a 87 e i 90 sono ormai alla portata….il fatto che il poc sia passato in 9 mesi da 42 a 87 con oltre il 100% di plusvalenza per chi ci ha creduto vuole dire solo una cosa che il mercato ha già dato il suo verdetto ovvero che il poc verrà rimborsato senza problemi, l'unico che non l'ha ancora capito è akiba80 che di fronte all'evidenza ancora si ostinava a dire fino a qualche settimana fa: "il poc non lo rimborseranno mai" magari, e dico magari, qualche utente leggendolo ha venduto pure il poc in pesante perdita ma su questo sorvoliamo :censored:
 
C'è la discussione più recente.
Comunque DAJEEEE EEEE🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
 
siamo a 87 e i 90 sono ormai alla portata….il fatto che il poc sia passato in 9 mesi da 42 a 87 con oltre il 100% di plusvalenza per chi ci ha creduto vuole dire solo una cosa che il mercato ha già dato il suo verdetto ovvero che il poc verrà rimborsato senza problemi, l'unico che non l'ha ancora capito è akiba80 che di fronte all'evidenza ancora si ostinava a dire fino a qualche settimana fa: "il poc non lo rimborseranno mai" magari, e dico magari, qualche utente leggendolo ha venduto pure il poc in pesante perdita ma su questo sorvoliamo :censored:

Il Sig. Akiba80 a causa della sua totale incapacità (o altro) ha creato numerosi danni anche su altri 3d con le sue affermazioni. Prendiamo ad esempio il caso di Isagro quando scriveva, con il titolo ai minimi storici, che chi lo comprava avrebbe perso tutto il capitale (e magari, cosa ancora più schifosa, lo scriveva perchè stava speculando al ribasso) con l'evidente obbiettivo di spaventare i lettori.
Ma ora che il titolo è triplicato si è guardato bene dal venire a chiedere scusa. Il problema di questi forum sono i personaggi che li frequentano.
 
Ultima modifica:
E' da un pò che seguo questa società ma non riesco a trovare informazioni recenti riguardo il previsto ADC. C'è qualcuno degli azionisti che ha un'idea di quando potrebbe partire?
Vorrei partecipare, loro scrivono entro fine 2022 ma mi sembra un pò troppo vago non vi pare? C'è stata qualche altra comunicazione in merito?
 
Volumi e target 1,6 e 2 da superare per partire la gamba rialzista 🚀🚀🚀🚀🚀
 

Allegati

  • Screenshot_2021-03-03-09-24-53-539_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2021-03-03-09-24-53-539_com.fusionmedia.investing.jpg
    78,9 KB · Visite: 8
Indietro