Enertronica

Ultima modifica:
Occhio al bond ragazzi, col titolo che vola potrebbe essere occasione
 
Ok grazie, lo leggo.
Nel frattempo..... lo dico sottovoce e toccandomi gli zebedei...... non è che sta partendo un treno tipo l'ultima Tiscali o Innovatec ? ... Me ritocco 🤣🤣🤣🤣🤣
tutto può essere! se romperà la ribassista a 1,19...però nel medio termine penso sia meglio non farsi troppe illusioni.

Il titolo è da aspettare in area 0,75 (scommetto che l'aumento lo farà lì se non addirittura a 0,5) spero che non facciano la solita porcheria di far pagare ai piccoli trader l'importo dell'Adc.

I delinquenti di Innovatec ad esempio (il capo lì è un avanzo di galera, vedi Waste) tirano su il prezzo ogni volta che c'è una finestra del warrant ;):cool:
 
Ultima modifica:
tutto può essere! se romperà la ribassista a 1,19...però nel medio termine penso sia meglio non farsi troppe illusioni.

Il titolo è da aspettare in area 0,75 (scommetto che l'aumento lo farà lì se non addirittura a 0,5) spero che non facciano la solita porcheria di far pagare ai piccoli trader l'importo dell'Adc.

I delinquenti di Innovatec ad esempio (il capo lì è un avanzo di galera, vedi Waste) tirano su il prezzo ogni volta che c'è una finestra del warrant ;):cool:

mi permetto di suggerire di utilizzare l'altro 3d visto che questo a breve sarà cmq inutilizzbile. In questo modo diventa per tutti più semplice seguire. Chicco.
 
mi permetto di suggerire di utilizzare l'altro 3d visto che questo a breve sarà cmq inutilizzbile. In questo modo diventa per tutti più semplice seguire. Chicco.

scusate, non sapevo ce ne fosse un altro :mmmm:
 
Ultima modifica:
Enertronica Santerno ha sottoscritto con STE Energy S.r.l., primario EPC italiano con cui la Enertronica Santerno ha rapporti da molti anni e con cui confida di poter avere ulteriori successi in futuro sia in ambito nazionale che internazionale, un contratto di fornitura di power station.

Le power station saranno destinate alla realizzazione di un importante impianto fotovoltaico italiano a testimonianza della ripresa del mercato domestico. In generale, secondo quanto emerge dai principali studi di settore, il mercato del fotovoltaico dovrebbe registrare quest'anno una crescita decisa delle nuove installazioni a livello globale, nonostante le difficoltà dovute agli approvvigionamenti di alcune componenti, tra cui il polisilicio, il rame e l'acciaio. Il settore fotovoltaico italiano non è ancora vicino al raggiungimento degli obiettivi di generazione previsti dalle politiche nazionali al 2030, necessari per portare avanti la transizione energetica e ridurre la generazione di elettricità dalle fonti fossili e ciò rappresenta una grossa opportunità di mercato da cogliere.

La fornitura, della potenza complessiva di circa 20MW ha un controvalore di circa 0,9 milioni di euro. La consegna delle power station è prevista per il 2022, pertanto, gli effetti economici del contratto troveranno riscontro nel bilancio del medesimo anno.
 
Cavolo, quasi mi ero dimenticato di questa perla che ho in portafoglio :rolleyes:

Grazie per la news, che 0,9 saran pochi, ma sempre meglio che una pedata nel didietro OK!
 
Enertronica ha sottoscritto, attraverso la propria partecipata al 100%

Enertronica Santerno Inc., un contratto da circa 1,6 mln usd per la

fornitura in opera di inverter per il revamping di circa 40 inverter su un

impianto fotovoltaico localizzato in Imperial Valley (California, Usa).
 
Oggi ho preso Enertronica, Seri e piccolo assaggio di Esautimotion.
Su Enertronica ho super attese.
 
Buongiorno a tutti,
titolo sospeso a +10.8 anche se con volumi bassi... novità in arrivo? Qualcuno sa nulla?
 
Buongiorno a tutti, visti gli sviluppi della vicenda, e la brutta piega che sta prendendo stiamo valutando di fare una Class Action Collettiva con l'Adusbef.
Gentilmente chi vuole aderirvi mi contatti in P.M., dato che i tempi sono stretti.
Saluti Maurizio
 
Indietro