Enertronica

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Chissà, forse arriverà un regalo per Natale?

....
Lasciamoli lavorare in santa pace ...

potrebbe fare un balzo tipo agronomia
magari uno alla settimana fino a natale....

certo che se la società non impara a comunicare al mercato,
difficilmente catturerà interesse
 
Tra warrant e azione, se gli stessi soldi li avessi messi su ATL o su STS, magari nei 2 giorni di panico di qualche settimana fa, starei gainando abbastanza da poter comprare, oggi, molte più ENT di quante non ne abbia... Sono paziente, ma anche molto deluso.
 
Warrant a 0,295€, azione tirata giù a 2,602 con 600 pezzi, un solo lotto. :wall:


2,6 + 0,295 = 2,895

A questo punto, il warrant dovrebbe valere 0 (zero). Sbaglio? Roba per cuori forti, comunque. Io resto dentro, tanto al massimo perdo la cifra impegnata, così mi imparo.
 
Ultima modifica:
Warrant a 0,295€, azione tirata giù a 2,602 con 600 pezzi, un solo lotto. :wall:


2,6 + 0,295 = 2,895

A questo punto, il warrant dovrebbe valere 0 (zero). Sbaglio? Roba per cuori forti, comunque. Io resto dentro, tanto al massimo perdo la cifra impegnata, così mi imparo.

0 o 0,3 c'è poca differenza su certi titoli che se vedo bene possono nel giro di 24h fare anche +100% (capitò all'annuncio delle commesse sudafricane)
 
0 o 0,3 c'è poca differenza su certi titoli che se vedo bene possono nel giro di 24h fare anche +100% (capitò all'annuncio delle commesse sudafricane)
da allora il warrant ha perso circa il 90%... :o:o

mannaggia a me e a quando non l'ho venduto a 1,15!! :wall::wall:

Ps: per il pmc che abbiamo di media qui.. mi sa che il warrant deve fare un +400%.. altro che 100%
 
0 o 0,3 c'è poca differenza su certi titoli che se vedo bene possono nel giro di 24h fare anche +100% (capitò all'annuncio delle commesse sudafricane)


Quello sarebbe il valore implicito, giusto x essere esatti...il valore teorico è nettamente superiore, senza considerare le potenzialità societarie e la rivalutazione susseguente dell'azione......comunque stesso discorso su altri warr. rif. a società le cui az. si sono apprezzate ed i cui warr. hanno fatto + 1000 e passa %.......
 
da allora il warrant ha perso circa il 90%... :o:o

ne ha perso il 75 % , ma e tanto lostesso

mannaggia a me e a quando non l'ho venduto a 1,15!! :wall::wall:

po sucedere, a me invece e sucesso che alcuni altri warrant ne ho venduti troppo presto

Ps: per il pmc che abbiamo di media qui.. mi sa che il warrant deve fare un +400%.. altro che 100%
non ci credo, io penso che in media basta che fa un 140 % per essere alla pari,,,ma per fare un gain sufficente deve salire di un 200 %

comunque vi e ancora un po di tempo e poi basta che la azione sale di un 30 % e si trova poi a 3,46 e gia il warrant avrebbe un valore reale di 0,858 e' per la maggiornaza rientra in zona verde cioe in gain... (il warrant scade il 30.09.15 secondo me vi e' ancora un po di tempo )

e per abassare il pm sarebbe adesso il giusto tempo, sperando sembre che non si scende ancora, altrimente sono veramente seri problemi...
 
ENERTRONICA: azione e warrant
ENERTRONICA AFF EUR 2,60 -2,18% 1.800 2,552 2,62 1.200 1.200 11:58:30
WARR ENERTRONICA 15 AFF EUR 0,27 -8,44% 3.000 0,256 0,2834 1.800 1.200 12:18:56

Livelli di quotazione estremamente penalizzanti, non comportati assolutamente imho dalle prospettive aziendali. Possibili sbalzi significativi in presenza di news in merito alla progressione dell'attività az. x l'azione ed ancor + il warrant a forte leva.
 
ENERTRONICA: azione e warrant
ENERTRONICA AFF EUR 2,60 -2,18% 1.800 2,552 2,62 1.200 1.200 11:58:30
WARR ENERTRONICA 15 AFF EUR 0,27 -8,44% 3.000 0,256 0,2834 1.800 1.200 12:18:56

Livelli di quotazione estremamente penalizzanti, non comportati assolutamente imho dalle prospettive aziendali. Possibili sbalzi significativi in presenza di news in merito alla progressione dell'attività az. x l'azione ed ancor + il warrant a forte leva.

Grazie per le serie valutazioni. :clap: :bow: Buona serata!
 
io vedo le azioni a 2,7 , prima a 2,8 .. e il warrant addirittura molto negativo, non ci capisco più nulla
 
Hanchiuso bene i warrant
 
Hanchiuso bene i warrant

che i warrant hanno chiuso bene o male, dipende se uno gli ha aquistate a 0,25 o se gli ha aquistati a 0.75 o oltre KO!

del suo massimo di 1,17 se quasi sembre solo sceso fino al suo minimo di 0,25

il vero problema che si pone e il tempo che e sfavorebole a questo warrant, altrimenti sarebbe veramento ottimo.

e' se la azione non fa un bel salto nel prossimi mesi, sono quai seri per questo warrant, sarebbe troppo facile a pensare che faranno una proroga come ogni tanto lo fanno sul qualche warrant (la IKF che ha prorogato il suo warrant di ben 4 anni, lasciando lo stesso prezzo di esercizio e cosi e tornato un altra warrant sul palco che prima era quasi morto )
 
che i warrant hanno chiuso bene o male, dipende se uno gli ha aquistate a 0,25 o se gli ha aquistati a 0.75 o oltre KO!

del suo massimo di 1,17 se quasi sembre solo sceso fino al suo minimo di 0,25

il vero problema che si pone e il tempo che e sfavorebole a questo warrant, altrimenti sarebbe veramento ottimo.

e' se la azione non fa un bel salto nel prossimi mesi, sono quai seri per questo warrant, sarebbe troppo facile a pensare che faranno una proroga come ogni tanto lo fanno sul qualche warrant (la IKF che ha prorogato il suo warrant di ben 4 anni, lasciando lo stesso prezzo di esercizio e cosi e tornato un altra warrant sul palco che prima era quasi morto )

allora perchè mors mortis che è un esperto nel campo nel parla bene?
 
allora perchè mors mortis che è un esperto nel campo nel parla bene?

io non mica parlato male ne criticato nessuno, ma solo scritto la verita, e se la Azione inverti marcia e sale presto....... questo warrant non e male, ma ha poco tempo a disposizione per svilupparsi...

se la scadenza forse nel 2016 o nel 2017 questo sarebbe un warrant da comperare supito OK!

certo che ogni uno e' libero di comperarlo anche adesso, ma io per il momento sto alla larga e non investo ancora in questo warrant KO!
 
il titolo si trova a 2,75 e la conversione sarebbe a 2,6 mi pare, ossia con uno strappo al rialzo dell'azzione se ne vedrebbero delle belle
 
Com é possibile che una commessa in africa del valore riportato non si riperquota sul valore del titolo? Rispetto alla capitalizzazione é una bomba
 
Com é possibile che una commessa in africa del valore riportato non si riperquota sul valore del titolo? Rispetto alla capitalizzazione é una bomba

Buona giornata a tutti gli amici di FOL. Spero che avvenga "con calma e per favore".
Grazie per tutte le riflessioni!
 
Indietro