ENERVIT più sportivi che mai

news

a questo link trovate un codice per comprare prodotti con lo sconto del 30%
 
I cardiologi invitano ad andare in bicicletta tutti i giorni, ecco i consigli

Ieri intanto akros ha tagliato il target price a 3,45 euro
Secondo akros il secondo trimestre si chiuderà con una contrazione del fatturato del 22,7% poi nel terzo
E quarto si dovrebbe assistere ad un recupero per chiudere l’anno fatturando 59 milioni con ebitda di 3,9 è risultato netto in pareggio

Ma quando si muovera’ sto bidone? Sono salite pure le societa fallite ...come hertz
 
Davvero una delle poche eccezioni nel quadro di rialzo generale e non certo per logiche di stock picking
 
www. maestridiborsa.com - Perchè comprare un titolo con rialzo potenziale del 300% in pochi mesi.
Oggi analizzeremo un titolo dimenticato dal mercato ma con potenzialità scoppiettanti. Si tratta di Enervit,ENV.MI, società leader nella produzione di integratori alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, quali barrette, bevande etc. Il titolo ha chiuso a 3,10,ma in base alla valutazione del DDM il suo fair value è di 8 euro, mentre in base al FCF il suo valore è addirittura di 18 euro.Il base al nostro modello ill fair value è di 23 euro. Gli analisti hanno stranamente una visione più prudente con TP di soli 3,5 euro. La compagine sociale è formata dalla famiglia Sorbini con oltre il 50%, dal proprietario di Technogym con il 15% , da altri piccoli azionisti con quote intorno al 2%. Il che porta ad un flottante di solo il 10%. Quindi meglio affrettarsi a comprare prima che sia troppo tardi.
Comprare subito a 3,10 con primo target facile a 3,60 e con successivo a 6 euro, massimo storico. Superati i 6 si assisterà a nuovi massimi fino ad arrivare al nostro target di 15 euro. Al ribasso non mettiamo nemmeno uno stop dato che è impossibile che scenda sotto i 3 euro.
Procediamo per step.
 
Lo avessero pubblicato su proiezioni di borsa oggi un rialzo a due cifre sarebbe assicurato
Il
Titolo da 15 sedute è in congestione e si muove fra pochi tick
 
Lo avessero pubblicato su proiezioni di borsa oggi un rialzo a due cifre sarebbe assicurato
Il
Titolo da 15 sedute è in congestione e si muove fra pochi tick

guarda daniel, proiezioni oramai è il passato, il futuro è solo in maestri di borsa:D
 
guarda daniel, proiezioni oramai è il passato, il futuro è solo in maestri di borsa:D

Eppure Proiezioni sono una Potenza difficile che sbagliano ….
Devo chiedere di scrivere un bel articolo su i miei titoli che ho in portafoglio …..:censored::cool::D
 
Eppure Proiezioni sono una Potenza difficile che sbagliano ….
Devo chiedere di scrivere un bel articolo su i miei titoli che ho in portafoglio …..:censored::cool::D

SI JACU, MA NON TI SEMBRA STRANO???? I LORO TITOLO, DOPO CHE HANNO MANGIATO PER BENE, TORNANO SEMPRE A CUCCIA.
tI RICORDI I RIALZI DEL SOLE DOPO I LORO 2 ARTICOLI?
iO, IN PREVISIONE CHE NE FACCIANO UN ALTRO, LE HO GIà COMPRATE (IL SOLE EH:D)
 
Indietro