ENERVIT più sportivi che mai

Rottura grafica di area 3,3
Potrebbe tornare a 3,8/4
I volumi sono in aumento
 
Rottura grafica di area 3,3
Potrebbe tornare a 3,8/4
I volumi sono in aumento
:boh::boh:
Io mi domando perché la tengono quotata visto i volumi.....
Poi i costi connessi alla quotazione non appaiono giustificabili alla luce della scarsità dei volumi
scambiati ......
Non penso che sia per avere una pubblicità :boh::boh:
:censored::yes::wtf:
 
vediamo stamattina .......se venerdì era un fuoco di paglia oppure finalmente se succede qualcosa.....
 
ma sta succedendo qualcosa? preapertura a 4,250
 
qualcosa sta succedendo...il book parla chiaro
ovviamente visto l'illiquidità del titolo devono andarci non piano ma pianissimo
propendo per l'analisi di Daniele che prevede un accordo con un partner commerciale a breve
 
Vedo che se le stanno rubando di mano .....
Volumi elevati 14047 az.

:5eek::cool::wtf::wall:
 
Ultima modifica:
di cui
16.000 venduti
3.000 acquistati

.......io non ci capisco una m.inchia con questa :rolleyes:
 
la teatralità e l’inganno sono armi potenti
 
Ma l impennata iniziale come si spiega...Qualcuno che ha investito sulla società qualcosina senza curare troppo il book o qualcuno che ha cercato di scuoterlo ed alzare le quotazioni per suscitare un minimo di interesse di accodamento e poter poi cercare di servire e liberarsi delle proprie azioni per sfinimento .. Oppure magari qualche SIM/ qualcuno ha incarico di seguire le quotazioni ed ha anche incarico di stoppare subito qualsiasi accenno di interesse...🤔 Cmq ripeto...che pena...
 
Io vedo un bel -7%
Alla faccia di chi diceva che sta succedendo qualcosa? preapertura a 4,250
:censored::cool::rock:
semplicemente l'attivismo in questi due giorni di un titolo che alcuni giorni della settimana non apre neppure e i volumi medi sono di 5488 azioni scambiate.... e' curioso....... poi che questo significhi qualcosa o meno non lo so, comunque ho capito come fare, leggo la quotazione del momento e poi commento grazie della lezione
 
Ieri ha combattuto con Juventus per la palma del peggior titolo… solo che la Juventus aveva beccato 15 punti di penalizzazione
 
Indietro