ENERVIT più sportivi che mai

va bene questa,ma è meglio che rendano pubblica la new dove enervit fornirà barrette agli operai che producono la stampante bio3don.
Ne dovrebbero fare qualche centinaia di k , e ci lavorano in 100 unità che dovranno fare molti straordinari, immaginate quante barrette consumeranno.
Queste sono notizie da dare al mercato, anche se al momento di bio3don ne hanno prodotte solo 3:yeah:
Pink adesso ho capito perché la quotazione di Enervit non sale sono più le Barrette che si mangiano i 100 Lavoratori invece quelle che vendono... Per raddoppiare la produzione dovrebbero licenziare 50 unità .
:asd: :rotfl:
 
Ultima modifica:
Non sale non perché non valga di più ma perché nessuno ha interesse a farla salire
 
Finché non se la comprerà qualcuno starà a 3
 
Il mercato sta finalmente iniziando a prezzare i prossimi risultati di bilancio…
Sorb ini se ci sei batti un colpo..
 
L’unica speranza sono le barrette alla Nutella
Un prodotto veramente salutare e proteico
 
Penso che possano dare un dividendo straordinario per i 70 anni del marchio…
 
se uno mi avrebbe detto che, dopo aver visto aumentare il fatturato e tutti gli indicatori per 3 anni di fila, il titolo quotasse ancora 3 euro, gli avrei sputato in faccia.
La borsa non fa più per noi fondamentalisti, la borsa è oramai appannaggio dei buonisti, dei green, dei comunicati stampa e dei Piani industriali, non certo per noi vecchi boomer allocchi
 
Penso che possano dare un dividendo straordinario per i 70 anni del marchio…
Si daranno un dividendo Straordinario a tutti i Soci al raggiungimento dei 70 anni di età
Daniele quanti anni devi aspettare ancora per il dividendo straordinario? :asd::D
 
se uno mi avrebbe detto che, dopo aver visto aumentare il fatturato e tutti gli indicatori per 3 anni di fila, il titolo quotasse ancora 3 euro, gli avrei sputato in faccia.
La borsa non fa più per noi fondamentalisti, la borsa è oramai appannaggio dei buonisti, dei green, dei comunicati stampa e dei Piani industriali, non certo per noi vecchi boomer allocchi
Plenamente d accordo ..ormai la borsa italiana é come l Inferno di Dante...
Quando uno davanti al computer schiaccia il tasto comprare..dovrebbe(per legge) apparire la scritta....
"LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"....
:yeah: :wall::clap:
Sono tutti dei fenomeni da baraccone....
 
Plenamente d accordo ..ormai la borsa italiana é come l Inferno di Dante...
Quando uno davanti al computer schiaccia il tasto comprare..dovrebbe(per legge) apparire la scritta....
"LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE"....
:yeah: :wall::clap:
Sono tutti dei fenomeni da baraccone....
Ciao Daltonico non mi dire che sei su Enervit?
 
Indietro