Eni: Atteso rimbalzo

A capperi siete qui e io ieri sera che scrivevo di la son proprio obsoleto.
Vabbè buongiorno ,oil 59,40 dovrebbe aprire sui 14,10 okkio agli spike girl:cool:

Ti ho visto, ieri sera, di la, che parlavi da solo come sempre … :D
 
Uhauhauha ,siete stardi dentro:D:D

Ma scusate se su un forum di finanza non parliamo di gain e loss di che parliamo di F ....unghi ?:cool::p

Gente repressa, ce n'è in giro tanta...purtroppo questa è la società moderna.
Ho constato che ieri la moderazione ha pensato bene di accorpare i 3D ma non di leggere e prendere decisione in merito al solito provocatore....vediamo quanto va avanti questa tiritera visto che ora ha assoldato anche dei seguaci del troll.
 
mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono short su fca ma questa non vuole scendere.. :wall::wall::wall:
manco con le news negative scende e che cappero..
 
mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono short su fca ma questa non vuole scendere.. :wall::wall::wall:
manco con le news negative scende e che cappero..

Da quanto?la stavo puntando anch'io per lo short :wall:
 
ANALISI PERSONALE per ENI: Quotazione attuale 14,30 attendo un rimbalzo alla quotazione di 13 con TARGHET a 15. STOP LOSS a 12.

SITUAZIONE ATTUALE

Trend di breve a 1 mese: POSITIVO
Trend di lungo a 12 mesi: NEGATIVO

'Sera a tutti. OK!

Che vuol dire? :confused:
Da 14,30 rimbalza a 13, target 15, stop loss 12? :rolleyes:
Mah, incomprensibile davvero.
E lasciano queste analisi pensando invece di spostare il ns thread
 
Magari solo un nuovo provocatore vi può far avvicinare ,tipo il nemico del mio amico ...no l'amico del mio nemico ...mi son perso ...viva la F..ungaia:D

questa mattina.. ho chiacchierato con un montanaro.. il suo amico che abita sull'appennino mentre lui è qui da me
ha trovato piu' di 100 porcini al giorno.. ma quelli vanno con la lampadina nel bosco
 
Credo che Eni stia salendo per le scadenze tecniche raga ,a questi valori di oil 58,90 dovrebbe essere prossima ai 14.00 e non sopra i 14,22:cool:
Però per le analisi precise ci vorrebbe il garryOK!

Rene te hai seri problemi :D ma che stai dicendo....:p
La stanno regalando incredibilmente, io per oggi ho vendita a ,42 e credo che mi servono prima dell'open americano :o
 
SI tutto quello che vuoi ,ma ieri la regalavano meglio in rapporto all'oil , 59,60 =>14,10 ,oggi 59,00 => 14,28 ,tuta chi milan:D
Questi allineamenti proporzionali valgono come i gain su STM :D
Come ti scrissi già nella giornata di lunedì l'effetto dell'oil influenza ENI vista la quotazione ridicola attuale allo 0,00001%
 
eccerto.. una volta lo zio mi disse.. basta essere costanti:yes::yes:

Vedi l'allegato 2628599

quello che fa specie.. che invoca sempre la moderazione.. mha
forse non legge quello che scrive
 
Buongiorno a tutti

nn ci crederete ma sono a favore delle rinnovabili ,
Eni peraltro mi pare un pò sopravvalutata già a questi prezzi
 
si certo ven scadenze tecniche e anche ultimo giorno utile per acquistare le azioni per avere il dividendo
 
sulla sottovalutazione di Eni non so cosa dire, dal confronto con Shell e Total, ch di ieri rispetto a ch del 5.10.18
sono messe così:
Total 86%
Shell 89%
Eni 87%
 
diceva la mia mamma quando era in vita
"Ogn pizzic agnorc" ad ogni pizzicotto la pelle si annerisce

Vedi l'allegato 2628608
 
Se fosse vero ieri non avresti venduto sul crollo oil per poi rientrare più sotto ,ma comuqnue c'hai ragggione a prescindere :p

ps sbaglio o il fol va ancora a carbone ?:mmmm:

Rene vuoi sapere la verità io l'oil non l'avevo nemmeno visto avevo venduto perché aspettavo la chiusura GAP.....c'è un mio post di ieri che lo scrivo prima del crollo dell'oil certo quello ha dato il colpo di grazia per la discesa speculativa ma come vedi c'è voluto poco per far rientrare in parte o più tardi tutta la speculazione....
Confermo che sto forum è più le volte che non va di quelle che va...
 
eni non scende.. mentre l'oil piano piano scende spm è scesa dai massimi
per cui la sostengono

zio.. non fare arrabbiare il ragazzo.. che è gia' agitato di suo:censored::bye:
 
se .. buonanotte

zio di norma alle 11,20 in poi c'è movimento
oggi sono short su tutto
 
Rene te hai seri problemi :D ma che stai dicendo....:p
La stanno regalando incredibilmente, io per oggi ho vendita a ,42 e credo che mi servono prima dell'open americano :o

42 con max di ieri a 43, se arrivasse li credo che farebbe un nuovo massimo ... ma non sono certo che ci arriverà oggi
 
Indietro