ENI ... che tempo vuoi per dare gas ..???

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Magari ne avessi prese altre !! :cool:
Scusami, ma ho l'impressione che non sai di cosa parli.
Lo sai te di cosa parli che vieni qui a vantarti di una schermata che non vuol dire assolutamente nulla....che non identifica assolutamente che la tua strategia sia stata profittevole o meno :eek:
Il classico Guru da forum
 
Lo sai te di cosa parli che vieni qui a vantarti di una schermata che non vuol dire assolutamente nulla....che non identifica assolutamente che la tua strategia sia stata profittevole o meno :eek:
Il classico Guru da forum

Hai ragione. Cancello i post.
 
Hai ragione. Cancello i post.
Puoi tenerle hai confermato l'ennesima volta che tipologia di utente tu sia...potresti aver fatto un'ottima operazione come un'operazione addirittura in perdita :D
Dalle tue schermate si evince solo che ti hanno esercito....ma questo non vuol dire assolutamente nulla le opzioni non sono gratis :clap:
 
  • Like
Reazioni: eas
sembrate due comari che litigano in cortile.. :yes::yes::yes:

quando la finite e' tardi..!!!! :bye::bye: :cool:
 
sembrate due comari che litigano in cortile.. :yes::yes::yes:

quando la finite e' tardi..!!!! :bye::bye: :cool:

@silmamb scusa l'OT ma quando ci si sbrodola o lo si fà nel modo corretto o si sta zitti...perché non tutti sono creduloni e non conosco gli strumenti. ;)
 
@silmamb scusa l'OT ma quando ci si sbrodola o lo si fà nel modo corretto o si sta zitti...perché non tutti sono creduloni e non conosco gli strumenti. ;)

ma se non conosci gli strumenti fregatene.. :yes:

se Obli ha deciso di postare un eseguito buon x lui :angry:

che sia vero o fasullo checcefrega .. :cool::cool:
 
Quanto godo !!

Capire chi si ha intorno, nei forum è una cosa importante. ;)
 
ma se non conosci gli strumenti fregatene.. :yes:

se Obli ha deciso di postare un eseguito buon x lui :angry:

che sia vero o fasullo checcefrega .. :cool::cool:
Io conosco gli strumenti altrimenti non intervenivo....lui ha postato un esercizio....non il risultato dell'operazione....la cosa è ben diversa, nessuno ha messo in dubbio che lo abbiano esercitato, che l'operazione è profittevole o meno non si può sapere con la sua schermata, potrebbe averle prese con ENI a 14€ per assurdo :cool:
E' il classico post da ganzo da Forum :yes:
 
oramai Enel è in avvicinamento alla quotazione di ENI, fantastico, :mmmm:
 
Io conosco gli strumenti altrimenti non intervenivo....lui ha postato un esercizio....non il risultato dell'operazione....la cosa è ben diversa, nessuno ha messo in dubbio che lo abbiano esercitato, che l'operazione è profittevole o meno non si può sapere con la sua schermata, potrebbe averle prese con ENI a 14€ per assurdo :cool:
E' il classico post da ganzo da Forum :yes:

Ma quanto stai rosicando ?? :clap:

Ripeto, non sai di cosa stai parlando. Quando è così si fa più bella figura a tacere. KO!
 
Io conosco gli strumenti altrimenti non intervenivo....lui ha postato un esercizio....non il risultato dell'operazione....la cosa è ben diversa, nessuno ha messo in dubbio che lo abbiano esercitato, che l'operazione è profittevole o meno non si può sapere con la sua schermata, potrebbe averle prese con ENI a 14€ per assurdo :cool:
E' il classico post da ganzo da Forum :yes:

ecco.. :angry::angry:

poniamo il caso lui fosse o si creda ganzo.. :D

a te cosa cambia..?? :confused: :mmmm::mmmm:

qui' suppongo tu sia x gainare quindi ripeto fregatene.. :yes::yes::yes:

anzi.. fotti.tene ..!!! :bye: :cool:
 
Ma quanto stai rosicando ?? :clap:

Ripeto, non sai di cosa stai parlando. Quando è così si fa più bella figura a tacere. KO!
Il mio contributo positivo al 3D l'ho dato se nessuno lo coglierà amen.
Hai ragione buon proseguimento OK!
 
ecco.. :angry::angry:

poniamo il caso lui fosse o si creda ganzo.. :D

a te cosa cambia..?? :confused: :mmmm::mmmm:

qui' suppongo tu sia x gainare quindi ripeto fregatene.. :yes::yes::yes:

anzi.. fotti.tene ..!!! :bye: :cool:

Ganzo sarai tu.... e tutti quelli come te !! :p

PS: nel dubbio..... a soreta !! :cool:
 
Il mio contributo positivo al 3D l'ho dato se nessuno lo coglierà amen.
Hai ragione buon proseguimento OK!

Studia s73fano......studia, che si capisce chiaramente che non sai di cosa parli.

Il forum sa decidere da solo a chi dare credito e a chi no !!
 
Indietro