ENI ... che tempo vuoi per dare gas ..???

Mi sembra che sia ai massimi di sempre. Eni invece ne dovrebbe fare ancora molta di strada per tornare a 25 :rolleyes:

Esatto, quotava sui 4,50 più o meno 20 anni fa, poi hanno fatto raggruppamento 1 ogni 2 possedute, a 8 e passa euro, praticamente ci ha messo 20 anni a tornare alla quotazione originaria, ENI anche questa ha fatto raggruppamento 1 ogni 2 possedute, sta facendo la strada inversa
 
si sta perpretando uno Shock quotazione tra i due titoli, quando Enel supererà Eni nella quotazione, spero che Descalzi si dimetta subito
 
Studia s73fano......studia, che si capisce chiaramente che non sai di cosa parli.

Il forum sa decidere da solo a chi dare credito e a chi no !!
Spiegalo al forum come mai hai fatto il ganzo mettendo che ti hanno esercitato 3 call ma non hai messo quanto le hai pagate in modo da determinare se la tua operatività ti ha portato profitto...strano che tu non lo abbia messo mentre ti sbrodolavi questa mattina :yes:
Io studio sempre non si smette mai di imparare nella vita...OK!
 
Ora perdiamo tutto quello guadagnato in 4 giorni. Uno strazio. :wall: :D
 
Ucci ucci ucci, sento odore di bannucci.

Intanto ho fatto bene a vendere ieri, facciamoci altri 2-3 giri in questo range e siamo tutti felici
 
Spiegalo al forum come mai hai fatto il ganzo mettendo che ti hanno esercitato 3 call ma non hai messo quanto le hai pagate in modo da determinare se la tua operatività ti ha portato profitto...strano che tu non lo abbia messo mentre ti sbrodolavi questa mattina :yes:
Io studio sempre non si smette mai di imparare nella vita...OK!

Amico mio...quanto devi studiare ancora.

Le ho pagate "zero", l'operazione complessa imbastita con le opzioni si autofinanzia e ha costo finale ZERO. Il prezzo medio di carico finale sarà 7.85.

Ciao bello !!
 
Parlo per la matematica.
Se tiene il range e continua a pendolare tra gli 8.35 e gli 8.92 sono soldi facili.
Purtroppo le cose belle non durano all'infinito

Sara !!
Ma quella di oggi mi pare tanto un altra suonatina agli shorters.
Vediamo come evolve la giornata sugli indici.
 
Parlo per la matematica.
Se tiene il range e continua a pendolare tra gli 8.35 e gli 8.92 sono soldi facili.
Purtroppo le cose belle non durano all'infinito

Soldi facili per te che hai ancora biglietti per farti i giri sulla giostra ma mal di pancia per chi vuole scendere :p
 
Amico mio...quanto devi studiare ancora.

Le ho pagate "zero", l'operazione complessa imbastita con le opzioni si autofinanzia e ha costo finale ZERO. Il prezzo medio di carico finale sarà 7.85.

Ciao bello !!
Andresti bannato a vita con questa risposta e conferma quello che pensavo_OK!
 
Soldi facili per te che hai ancora biglietti per farti i giri sulla giostra ma mal di pancia per chi vuole scendere :p

Senza munizioni alla guerra si muore sicuro.
Forse hai scelto il gioco sbagliato...

PS: vendere in perdita e ricomprare più basso in ogni modo non è un reato
 
Ora perdiamo tutto quello guadagnato in 4 giorni. Uno strazio. :wall: :D

Ciao Folio

Personalmente ho la sensazione, sbaglierò sicuramente, che stia preparando un trampolino in vista della trimestrale del 31/07/2020 dove ci saranno indicazioni sul dividendo del 2020.
 
E perchè. Obliwsky ti ha offerto gratis una lezione su butterfly e robe simili
Cosa avrebbe fatto?In realtà non ha assolutamente descritto l'operazione ha solo fatto il guru da Forum come sempre dai tempi dei bond portoghesi :D
Se l'avesse descritta avrebbe messo anche i prezzi pagati delle call
 
Cosa avrebbe fatto?In realtà non ha assolutamente descritto l'operazione ha solo fatto il guru da Forum come sempre dai tempi dei bond portoghesi :D
Se l'avesse descritta avrebbe messo anche i prezzi pagati delle call

Forse pretendi troppo. E non solo perchè ti sei iscritto l'altro ieri...
 
edit--

ocio che eni qua sotto resta short IMHO

ho preso anche delle bastonate x essermi incaponito sulla mia view
ma la colpa è mia e dell'operatività non sempre precisa :rolleyes:

vediamo se eni vuol veramente rompere al rialzo e brekkare in giornata o la prox settimana OK!:)
 
Ultima modifica:
Forse pretendi troppo. E non solo perchè ti sei iscritto l'altro ieri...
Continui a non capire....ma non è un problema...oggi hanno esercitato le call ma non è scontato che chi le abbia esercitate abbia tratto profitto dall'operazione....chissà come mai è stato postato solo l'esercizio.Pensa sono iscritto dall'altro ieri e te che sei iscritto dal 2000 non hai nemmeno capito di cosa si sta parlando.
 
Indietro