ENI e i suoi movimenti incoerenti Vol.6

Meddina ho paura di sbagliare anche i calci di rigore :(,così non va:no: ho bisogno di ferie
 
ora ha fatto anche il 56 ... 40ello perfetto
 
pare che sul grafo a 1' la tua chiusura sia il max relativo

:ave:

diago, è tutto QULO come dicono in giro :cool:
ti pare che Max possa sbagliare il Max? :yes:
è il nickname che fa tutto ;)

Mi sto già cammuffando per ora ho cambiato sottonick ,poi passerò ai tacchi a spillo :D

Bye;)

bravo, poi ti dico pure la quantità, al momento è 2222 ;)
Non si sa mai che ci cascano davvero e inizi a chiudere in gain anche tu :D
 
assicurati 2000 euro da .69 a .89, lascio continuare per inerzia

l'avevo lasciata a .96, poi dopo un pò mi è arrivato l'alert di chiusura a 0.89, ho pensato azz sta crollando da un momento all'altro, peccato non aver potuto seguire perchè una bella girata short ci stava tutta, comunque 20 tick tra la chiusura e poco più dell'apertura sono ottimi

long da .56, metto già la chiusura a .61 e stop a .51
 
chi era che stava short da .90? max? a quanto hai chiuso, complimenti perchè avrai fatto senz'altro un bel gain
 
e pure a me puzza più sta discesa che la salita stamattina....
 
han fregato una massa di polli....
Me per primo con un long da 82.
 
e pure a me puzza più sta discesa che la salita stamattina....

ho messo 5000 euro sull'opzione binaria logos del ftse mib long da 17.172,50, credo che wall street dopo un'apertura negativa o piatta possa partire e far risalire l'europa
 
proviamo con il sottonick, per i tacchi lascio a te l'esperienza!
ps: i dati non sono piaciuti mi sa...

tutto molto bello, ma non vedo bonifici in entrata con causale quota seminario "alla ricerca del QULO perduto" :cool:
 
ho messo 5000 euro sull'opzione binaria logos del ftse mib long da 17.172,50, credo che wall street dopo un'apertura negativa o piatta possa partire e far risalire l'europa

anche il trader di filottrano ha la stessa view.
 
con l'altro titolo s era iscritto malgioglio, ocio :D

l'ho già accoppiato a banco con renetrader, non preoccuparti :D

tornando seri (ma giusto per un momento)

a 55 ho visto movimenti strani ma non sono riuscito ad interpretarli
 
ho messo 5000 euro sull'opzione binaria logos del ftse mib long da 17.172,50, credo che wall street dopo un'apertura negativa o piatta possa partire e far risalire l'europa

non si ferma però :confused:
 
dai che tengono sti 17530 su. non fate i scherzetti
 
non si ferma però :confused:

eh si il bello delle binarie logos è che non scattano stop e take, devi solo stare a guardare, inizi già sapendo che perdi tutto, però se hai ragione incassi un gain dell'80%
 
Indietro