ENI e i suoi movimenti incoerenti Vol.6

che succede a FCA?
al momento è sospesa a -5%
 
eh si il bello delle binarie logos è che non scattano stop e take, devi solo stare a guardare, inizi già sapendo che perdi tutto, però se hai ragione incassi un gain dell'80%

io li ho provati una volta per mezz'ora (forse neanche) ... matematicamente sono una perdita certa. Poi non nego che magari usati bene (e solo in alcune precise situazioni) possono dare bei risultati.
Però altro che investimenti a rischio ... questi sono a rischio legnata pesante ...
 
FCA è tutto il giorno che è negativa...

sono uscite news?
non ho trovato nulla di particolare tale da giustificare il -5%

comunque non ho colto i segnali mistici al 55 ma d'altronde, mica le posso prendere tutte io, qualcosa devo pur lasciare a renetrader :D
 
sarà, ma eni oggi torna sui massimi imho
 
Su Fca taglio di rating, Exane indica 5,4
 
sono uscite news?
non ho trovato nulla di particolare tale da giustificare il -5%

comunque non ho colto i segnali mistici al 55 ma d'altronde, mica le posso prendere tutte io, qualcosa devo pur lasciare a renetrader :D

mercato auto usa in declino
 
FCA pure ieri red
perso la TL dov'era aggrappata per un pelo

P.S. Grazie, Frà OK!
 
Ok, grazie a tutti per la news su FCA ;)

insomma, qui che facciamo?

quasi quasi mi sposto su isp, oggi l'ho un po' trascurata, nemmeno un eseguito ;)
 
sarà, ma eni oggi torna sui massimi imho

il petrolio poteva dar luogo a forti prese di profitto, invece si è attestato sulla parità e adesso sembra salire posizioni, i futures usa sono negativi, non di molto, e probabilmente è dovuto a prese di profitto all'apertura, ieri apple ha fatto guadagnare bei soldi chiudendo poco distante dai massimi, quindi dovrebbe essere un'apertura monetizzazione, da lì non ci sono motivi per una correzione, anzi il dato sull'inflazione indica un aumento (e lo spettro di questa crisi da estate 2015 è proprio la deflazione) e per di più sono aumentati anche i cantieri edilizi, se wall street riuscirà a recuperare da un'apertura in rosso, piazza affari seguirà senz'altro ed eni ha uno spazio verso i max che è una prateria
 
il petrolio poteva dar luogo a forti prese di profitto, invece si è attestato sulla parità e adesso sembra salire posizioni, i futures usa sono negativi, non di molto, e probabilmente è dovuto a prese di profitto all'apertura, ieri apple ha fatto guadagnare bei soldi chiudendo poco distante dai massimi, quindi dovrebbe essere un'apertura monetizzazione, da lì non ci sono motivi per una correzione, anzi il dato sull'inflazione indica un aumento (e lo spettro di questa crisi da estate 2015 è proprio la deflazione) e per di più sono aumentati anche i cantieri edilizi, se wall street riuscirà a recuperare da un'apertura in rosso, piazza affari seguirà senz'altro ed eni ha uno spazio verso i max che è una prateria

sono convinto anche io di questo
aspetto per entrare però
 
eni sembra seguire l'indice, è stata piuttosto rigida rispetto all'andamento dell'oil nelle ultime due settimane, certo che l'oil a 48 (max dell'anno) con eni ferma sotto i 13,6 è una situazione surreale...
 
saltato stop, saldo +15 tick
 
se supera i .53 ritorno sulla strategia long
 
long, stop a 13.44
 
Indietro