ENI e i suoi movimenti incoerenti Vol.6

urca! nn ci avevo fatto caso che eni oggi ha battuto i 13,96!

Un po' di analisi tecnica spicciola: dunque, venerdì 13 a quest'ora era intorno ai 13,55 mentre oggi che è il 17 alla stessa ora è... ancora intorno ai 13,55!! :)
 
a ribuonasera dar generale la giornata piu' brutta che io ricordi ma ho il paracadute il div er generale mi hanno fottuto per la gioia di mr naw er generale

Ma scusa di che hai venduto ai massimi e ricomprato ai minimi, no :D
 
rene' io dico la verita' avevo 400 euro di gain su g e sono sotto ma il div mi chiama mi vuole che lo cucchi lo stesso eni vedremo entro venerdi' er generale
 
rene' io dico la verita' avevo 400 euro di gain su g e sono sotto ma il div mi chiama mi vuole che lo cucchi lo stesso eni vedremo entro venerdi' er generale

e che vuoi che siano 400 euro, stasera vai ad ariccia e non ci pensi più ;)
 
intanto ecco un altro cucchiaione di oil, peccato che la cagna nn abbia gradito :)

1qdjg
 
tu che tieni a mente lo spread tra le due
da quanto non era cosi ridotto?

Non lo so ,ho visto che alla fine non lo facevo e non l'ho più aggiornato da dicembre

ora preparo per l'after dopo metto i valori.

.eccoli sono 50 mila euro sh ucg vs 50000 long isp al 2 gennaio 2015
 
Di questo passo post dividendo la troviamo sotto i 13 con il petrolio sui massimi 2016.
Chissà come sono incazz____ti i cinesi che erano entrati a 16,5 :eek:
 
Non mi soddisfano più manco nel serale ,solo 600 g a 49 sh ,ormai tutta la fortuna se l'è ingurgitata Max ,per noi è rimasto l'olio di ricino:(

E' un mondo difficile ,pessimismo ,fastidio

 
Non mi soddisfano più manco nel serale ,solo 600 g a 49 sh ,ormai tutta la fortuna se l'è ingurgitata Max ,per noi è rimasto l'olio di ricino:(

ero sul book per 100xx isp long al valore di chiusura

col cavolo, neanche me le hanno viste :(
 
Non mi soddisfano più manco nel serale ,solo 600 g a 49 sh ,ormai tutta la fortuna se l'è ingurgitata Max ,per noi è rimasto l'olio di ricino:(

E' un mondo difficile ,pessimismo ,fastidio


Te le sei comprate da solo a 49??
 
minkia sto' mr naw e' no iettatore di prima classe er generale
 
nessun commento, ho già detto abbastanza:o:Dhttp://www.finanzaonline.com/forum/images/attach/png.gif
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    25,5 KB · Visite: 18
Indietro