ENI e i suoi movimenti incoerenti Vol.6

non so se ci hai fatto caso c'è stato un attimo che isp ha ritracciato un poco andando a +2 ed eni stava a -2,60.....ora +4 vs -2,1

assurdo, guarda starei meno ********* con un loss da -1000 che vedere isp a +4%

poi come sempre, sul ritraccio non ce l'ho fatta ad entrare, ormai è andata, che tranvata :'(

buona la candela di eni ai 30, generà me raccomando, fatte i cavoli tuoi :D
 
per chi gioca ai cavalli sa la scena

mi sembra una corsa di trotto di 2000m, al primo giro eni nelle ultime posizioni, poi a circa 800 m inizia a spostarsi in terza ruota (quella esterna), entra in dirittura d'arrivo ancora dietro al gruppo di testa, però la terza ruota dà più spazio, se accelera come si deve con il petrolio-fantino, facciamo il botto
 
sante parole, stà scritto anche nel manuale delle giovani marmotte, ma repetita iuvant! OK!

io la vedo cosi ( sui 50tic , quindi sul mio timeframe) .. io finchè non vedo rsi stare un pò sopra i 50 non valuto entrata long, ooo poi ognuno operi un pò a modo suo e con i suoi riferimenti
 
assurdo, guarda starei meno ********* con un loss da -1000 che vedere isp a +4%

poi come sempre, sul ritraccio non ce l'ho fatta ad entrare, ormai è andata, che tranvata :'(

buona la candela di eni ai 30, generà me raccomando, fatte i cavoli tuoi :D

isp su questo +4 si è fermata
 
future dow sulla parità da -0.30%
 
Arrivato poco fa sms 13,33 eni...........

Ho provato il gratta e vinci.....prese 1000 a 13,22 ma con stop a 13,19 per queste 1000....

Messi 2 avvisi sms...uno a 13,19(per capire se mi stoppavano) e uno a 13,33(dove ne ho venduto 1000)..........100 euro fatti, ma ho in carico ancora quelle prese a 13,37..........che per ora tengo......
 
Arrivato poco fa sms 13,33 eni...........

Ho provato il gratta e vinci.....prese 1000 a 13,22 ma con stop a 13,19 per queste 1000....

Messi 2 avvisi sms...uno a 13,19(per capire se mi stoppavano) e uno a 13,33(dove ne ho venduto 1000)..........100 euro fatti, ma ho in carico ancora quelle prese a 13,37..........che per ora tengo......

ottimo
 
arrivooooo :D

dai Max non guardarla più

tanto la giostra c è anche dopo e domani

c'è un piccolo problema

ho solo due book a schermo: eni e isp

quindi capisci bene, non ho tanta scelta o meglio, non so qual'è la situazione peggiore :D
 
Menomale c'è generali a darmi soddisfazioni..........se aspetto eni...solo loss
 
intanto ho aperto uno short su unicredit a 2.902, la bce ricorda al mercato lo spettro del bail-in e questa notizia a quest'ora mi sa di voler tirare un pò giù, vediamo se reagisce subito ok, sennò chiudo
 
intanto ho aperto uno short su unicredit a 2.902, la bce ricorda al mercato lo spettro del bail-in e questa notizia a quest'ora mi sa di voler tirare un pò giù, vediamo se reagisce subito ok, sennò chiudo

uhm uhm, quasi quasi sto pensando di chiudere a -6 tick con eni per oggi e tenermi lo short su unicredit, wal-mart nel pre-borsa fa +7% e quando wal-mart sale le borse crollano, e quando le borse recuperano wal-mart scende, è un indice di maggiori consumi che corrispondono a meno attività e occupazione
 
occhio siamo in zona calda indice, potremmo riscendere da qui fino a 17650 circa se superati 17700
 
devo dire che quando sono short sto sempre più tranquillo, davvero, è una sensazione di tranquillità di per sè
 
per eni continuo, passerò overnight prima della chiusura, adesso ho più fiducia nello short su unicredit, la bce si è voluta rendere protagonista
 
Certo che se ripete la performance dell'ultimo dividendo a settembre scorso la ritroviamo abbondantemente sotto i 13 :D
giovedi 17 quotava 14.99 il giovedi successivo era a 13.57
 
Comunque i dividendi sono una delle cose più inutili che l'uomo abbia creato
 
Indietro