Eni e i target tagliati II...ALEX non mollare!! Entro natale eni sopra 17 euro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xbear ciao stavolta io vado long fino al gap se scende accumulo eni e' eni e loro lo sanno

anche io punto ai 16,50 per il breve....ma sul lungo...intendo per natale.....se l'indice andrà come spero....eni seguirà........

se storna l'indice....allora i 17 saranno un miraggio....
 
Ho aggiunto una postilla sul vecchio post :D

Bye;)
 
anche io punto ai 16,50 per il breve....ma sul lungo...intendo per natale.....se l'indice andrà come spero....eni seguirà........

se storna l'indice....allora i 17 saranno un miraggio....

okkio alle rotazioni...


inizio novembre è toccato ai bancos...

dicembre potrebbe toccare ai petroliferi...

-40% dai massimi il petrolio... rimbalzo matematico a breve...:bye::censored:
 
Sono sh e primo a 00 ma mi chiude a 9/24 pezzi alla volta cheppalle.

Bye;)
 
chiuso ...stavo per metterne 100 mila in lettera se facevano ancora gli onzi .:angry:

Bye;)
 

Allegati

  • renè.png
    renè.png
    114,7 KB · Visite: 16
Sono capperi :eek:

Il wti e' andato dentro ai 67$ :'(

se questo week non si inventano qualcosa lunedi' ENI va a fare compagnia a Saipem :eek:
 
okkio alle rotazioni...


inizio novembre è toccato ai bancos...

dicembre potrebbe toccare ai petroliferi...

-40% dai massimi il petrolio... rimbalzo matematico a breve...:bye::censored:

non so se a breve...ma sopra i 70 rimbalza di sicuro...almeno questo è il mio pensiero...da gnurant:D
 
pare stiano fuggendo anche in after:eek:



Rientro a casa dopo la mia solita partitella a tennis al coperto e vedo 16.07 di chiusura. Ottimo direi.
Peccato che il greggio sia negativo e non di poco.
Lunedì se il petrolio non risale un attimo la vedo dura tenere i 15.80.
Cmq sono dentro a 16 € tondi, aspetto a mediare, fino a 15.50 non compro nulla!:wall:
 
Rientro a casa dopo la mia solita partitella a tennis al coperto e vedo 16.07 di chiusura. Ottimo direi.
Peccato che il greggio sia negativo e non di poco.
Lunedì se il petrolio non risale un attimo la vedo dura tenere i 15.80.
Cmq sono dentro a 16 € tondi, aspetto a mediare, fino a 15.50 non compro nulla!:wall:

67,13 ora....non pare fermarsi...........:angry:
 
Sei un tarocco :p


Pensate che in usa varrebbe 15,94 al cambio e sti trapanesi avevano il coraggio di non chiudermi a 16,00 :wall:

Bye;)

Brutta gente.... :p

Non dirlo a tua moglie che hai chiudo in rosso il mese, altrimenti ti caccia di casa e pensa che tu stia tutto il giorno davanti il pc per guardare il sito di Sara Tommasi :yes::D
 
mi pare ovvio che sia sotto attacco, come è successo ai bancos qualche settimana fa... non rimane che aspettare e mediare...


è il nuovo modo di guadagnare di questi :censored::censored::censored:


:rolleyes:
 
mi pare ovvio che sia sotto attacco, come è successo ai bancos qualche settimana fa... non rimane che aspettare e mediare...


è il nuovo modo di guadagnare di questi :censored::censored::censored:


:rolleyes:



Sono sereno. Non posso vendere ENI? Pace, cassetto. Anche anni. Potrebbero tagliare il dvd dite voi? vero. Ma mica lo dimezzano. Anche un rendimento del "solo" 5% ipotetico sarebbe oro. Sapete quanto rendono i BTP decennali? Ecco.
 
Sono sereno. Non posso vendere ENI? Pace, cassetto. Anche anni. Potrebbero tagliare il dvd dite voi? vero. Ma mica lo dimezzano. Anche un rendimento del "solo" 5% ipotetico sarebbe oro. Sapete quanto rendono i BTP decennali? Ecco.

io la penso come te, per tutto quello che hai detto e perchè credo che non ci sarà nemmeno da aspettare molto...

è una guerra tra sauditi e americani che non si combatte con le armi...

ma che gli americani subiscano ad oltranza non ci credo :cool::cool::cool:


quindi ocio perchè questi da un giorno all'altro si potrebbero inventare qualsiasi notizia per giustificare un rialzo anche corposo...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro